SENSUALISSIMA COREANA - ROMA - EBAKECA

Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 27114.html
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Lilian,
NAZIONALITA': Coreana c'è scritto, io dico cinese
ETA': 22-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto falsissime (ma perché le orientali mettono sempre foto falsissime?)
SERVIZI OFFERTI: BBj, RAI1, CIF, COB, NO FKK, NO RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: caruccetta, non molto tonica, tette 2 scarsa, culo snello
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Salve a tutti, eccomi a postare la recensione su questa donzella da me inchiodata circa una settimana fa. Non sono avaro di recensioni, ma le mie diciamo sono molto mirate e nei momenti veramente giusti.
Colto da un'improvvisa voglia di orientale, visto che non ne ho mai infilata una, sfoglio sfoglio le pagine di bakeca finché mi imbatto in questa. Le foto, come rivela pure tineye, sono dei fake colossali, ma sapendo che per il 99.9% delle orientali è così, decido di testare ugualmente. La reperibilità è ottima, al telefono risponde una che dice che il tutto parte da 80 in poi, e già questo mi lascia un po' perplesso, che vor'dì in poi? Ovviamente la risposta è: vieni qui e ci mettiamo d'accordo...

Vabbè, ormai sono in ballo, balliamo...Sistemata di rito, poi prendo e parto verso la ragazzetta puntata!

La via dove riceve è una traversa che parte dalla stazione metro di San Pietro, zona Gregorio VII, e c'è da fare un pezzo a piedi in mezzo a una strada rionale dove tutti si fanno i c..i tuoi se vogliono. Comunque sia, essendo zona residenziale, forse non sospettano niente.
Arrivato al civico da lei indicato richiamo, e lei mi dà altre indicazioni verso la casa..Scendo delle scalette, e incrocio il postino fischiettante :whistle3: che torna su con faccia evidentemente soddisfatta. Al che, all'incrocio di sguardi mi fa "daje, è tutta tua!" e io mi spacco dalle risate tant'è che sosto due minuti per riprendermi!

Arrivato dove lei mi guida via cellulare, intravedo una persona dalla porta che tutto ha tranne che 20 anni, e quindi mi prende un po' a male, ma entro comunque. Quella che mi riceve avrà sulla 40ina d'anni abbondante, e se ne sta in cucina tutto il giorno, perché di la dietro un paravento che dà su una stanza, come dice, "c'è lei". Io vado e mi trovo davanti questa ragazza che, da come è vestita, è l'antisesso in persona!

Però è molto gentile, mi abbraccia, bacetti sulle guancie, mi dice che sono carino e mi dice di spogliarmi. Mentre mi levo il giubbotto mi spara 100, ma io le dico che l'amica al telefono ha detto 80, e per questo le do sta cifra, lei sorride e accetta, rilanciando che con 50 in più scatta il threesome. CAZZO! dico io, non porto mai dobloni in più in tasca, ma solo la cifra che mi dicono al telefono, per cui rimango così solo con lei.

Lei non parla italiano molto bene, per cui per metterci d'accordo su cosa fare tocca andare a gesti e capisce dai miei gesti che le voglio venire addosso, e mi dice che non c'è problema. E ricomincia a spogliarmi. E qui scatta il lato comico della situazione: si inginocchia, mi sfila gli slip e fa una faccia tra l'incredulo e il sorpreso, dicendo che ce l'ho enorme (modestamente..). Rido e le dico che se me lo lavora bene, da duro è ancora meglio, ma lei comincia a scuotere la testa dicendo che non vuole scopare con me. Al che le dico che ho pagato, allora lei chiama l'amica, che si affaccia e in due, parlando cinese, si mettono in ginocchio con il mio marchese in mano per constatare se può andare bene o no. Sembra la scena di Full Metal Jacket quando la prostituta vietnamita non vuole andare col nero.. :yahoo: La situazione allo stesso tempo mi diverte e mi scazza, ma alla fine l'amica più matura la convince e si va in bagno per le normali abluzioni, che svolge lei con delicatezza.

Accomodato poi sul letto, fa una cosa mai vista: si mette la cremina in bocca!!!!! Già, quella che si mettono sulla rosellina, se la mette in bocca e comincia un bbj cabrio non male, ma senza lingua e senza profondità. Al che, mi rompo le palle e decido di passare all'azione. Ovviamente crema, incappucciamento, e si parte alla missionaria. Devo dire che in effetti i suoi timori erano un po' fondati, perché è strettissima, entra con difficoltà, e io faccio piano piano...finché la maialina non si bagna a dovere, e la scorre che è una meraviglia, sentendola sempre stretta. Comincio a pompare di più, di prepotenza, lei geme e sospira chiudendo gli occhi, e io mi tiro su prendendole le caviglie e aprendole le gambe, e continuo a spingere sempre di più. Lei a questo punto, visto che le fa male, lancia un urlo di piacere assurdo, tanto che entra l'amica di corsa per vedere se non la sto stuprando. Le dice ansimando che è tutto ok,e mi dice di continuare. Da vero fanatico, vedendo la scena, dico all'amica di restare nella stanza, e di sedersi sul divano per godersi la scena di me che schianto l'amica.

Ricomincio per cui a pomparla a gambe spalancate, lei ora urla a ogni colpo (e l'amica sorride compiaciuta) finché dopo una buona 20ina di minuti, decido che è ora di concludere. Lo tolgo , lei mi sfila il cappuccio, e comincia a pompare, per poi andare di manella. Ma il ritmo è lento, così rischio che l'esplosione mi rimanga in canna. Al che prendo in mano, in tutti i sensi, la situazione fino a venire, schizzandola completamente dalle tette in su, cosa che lei accetta senza fiatare. Fatto questo arriva l'amica che, guardando com'è ridotta la compagna, mi guarda compiaciuta e mi fa i complimenti per la quantità di seme! Lei si ripulisce subito e mi dice "tu bravo e bello, io godele, cazzo figa" e scoppia a ridere. Divertito e soddisfatto, mi lavo, mi rivesto e saluto...

In tutto 40 minuti senza infamia e senza lode, abbastanza soddisfatto direi, potrei tornare!
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
601
Reaction score
42
Località
Lazio
Certo che in quella stradina tutti sanno cosa succede al 36 ... anche perchè da anni c'è un continuo ricambio di cinesine.
Inoltre trattandosi di un ingresso indipendente la privacy non è il massimo.
Al momento c'è una maturotta che nun se pò guardà ...
 
Commenta
Alto