SENSUALISSIMA - Parma - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Laura e tanti altri
NAZIONALITA': ??
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no!!
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo visto un primo annuncio promettente e ho telefonato. Al telefono si era descritta alta, mora, con una settima e molto disponibile. Vado a trovarla in quel di Bernabei e mi trovo una ragazzotta alta un 160 cm, pienotta (male) e con una terza che appena entro mi spara subito 100 come prestazione minima. Alla mia perplessita mi chiede quanto sono disposto a darle.
Le faccio notare che non è nè quella della foto nè come si è descritta al telefono e questa s'incazza e comincia a blaterare che sono il primo a dire una cosa simile, che mai nessuno si era lamentato e che lei è quella della foto.
Riuncio e dichiaro di volermene andare. Comincia ad accusarmi che io sono uno che va a rompere le ragazze e borbottando male parole mi fa andare via.
Passano due settimane e appare questa altra inserzione:
http://parma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/sensualissima-dolce-bonba-la-ywqg15638805
interessato telefono e mi rià lo stesso indirizzo in quel di Bernabei. Al telefono le chiedo di descriversi e lei mi dice di essere alta, mora, con una sesta e di essere proprio quella della foto.
Le faccio notare che sono stato in quel appartamento due settimane fa e che avevo trovato una ragazza diversa dall'annuncio e alquanto aggressiva. Lei dice di essere nuova, di essere arrivata solo questo sabato e giura di essere come in foto.
Rivado a trovarla e mi apre la stessa ragazza di prima che appena mi vede si lamenta di me dicendo che vado a disturbarla ecc. ecc. Le dico che ho appena telefonato e che mi aveva detto di essere nuova. Mi manda letteralmente a cagare e mi chiude la porta in faccia.

Bohhh??? A mio parere è un fake anche chi risponde al telefono.

anche tu però...perseverare così!
Quella zona, Borgo Bernabei e limitrofi è sempre stata piena di fregature!

Non sono daccordo. In quella zona tempo fa ho fatto incontri piacevoli.
Ricordo c'era un jessica nella via accanto che era una meraviglia.
Comunque la nostra amica ha messo un altra inserzione su bakeka
BELLA E VERA PORCA A LETTO TI ASPETTA PER MOMENTI DA VERO PIACEVOLE - 23 anni
(PARMA)
E' sempre lei, un bidone.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto