Sensualità e perversione - Carpi (MO) - Bakecaincontri

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
42
Reaction score
134
Età
49
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gaia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-nuovissima-carpi-24-m6ya97044428
CITTA DELL'INCONTRO: carpi
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto assomigliano ma non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa tranquilla
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, baci a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazza un pò in carne
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153915xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto qualche giorno fa, non ricordo esattamente. Mi trovavo in giro alla sera verso le 23.00, appena terminata la palestra, e all'improvviso mi è presa una tirella incontrollabile.
Non mi andava di fare molta strada e quindi ho cercato una girl a Carpi, visto che non abito lontano.
Detto e fatto, ho subito trovato Gaia, che si è mostrata molto gentile e mi ha immediatamente dato l'indirizzo dell'alcova, a due passi dal centro.
Non abbiamo parlato di sigle al telefono, di solito lo faccio a quattr'occhi.
La privacy è a rischio perchè riceve in una via con un bar piuttosto vicino, di solito parecchio frequentato. Per fortuna a quell'ora la strada era pressochè deserta.
Appena entrato noto subito la giovane età, avrà 23/24 anni al massimo. Lei infatti dice 22.

"cosa facciamo amore"
"dimmi tu.. io volevo stare un pò con te.."
"per 60 facciamo una cosa normale, se invece vuoi stare davvero bene facciamo 100.."
Per fortuna mi ero preso con me soltanto 70 euro, con la chiara idea di non andare oltre quel budget, quindi ho detto che purtroppo avevo solo 60, ma che ugualmente volevo stare "davvero bene".
Lei mi dice che visto che sono simpatico, questa volta mi fa 60.

La stanza è piccola e c'è solo un ventilatore, ma per fortuna non è affatto calda.
Ci spogliamo senza cerimonie e noto che è un pò in carne, ma ha un bel seno (sarà una terza) e un culo tipico da brasiliana.
Subito comincia a baciarmi sul collo e sui capezzoli, e io la accarezzo un pò dovunque. Tento un bacio ma dapprima si scansa e poi - dietro mie insistenze - si limita allo stampo, senza lingua.
A questo punto comincio io a baciarla un pò dappertutto, sul collo, sulle tette, e tento di scendere in mezzo alle gambe. Lei non mi ferma affatto, anzi spalanca le gambe, tuttavia l'odore che proviene dal basso mi fa desistere, quindi le chiedo di prendermelo in bocca.
Mi incappuccia con un triste rossone e poi comincia a succhiarlo. Nonostante la poca sensibilità, noto che ci sa fare: pochissima mano, molta bocca e molta lingua. Decido quindi di sdraiarmi e attendere il finale, non ho curiosità di sperimentare il fuck.
La girl procede con buona lena e stimolandomi un pò anche il buchino, mi conduce con solerzia verso il traguardo.
Salvietta e scottex per il lavaggio, un pò di social durante la vestizione, ed eccomi pronto a dileguarmi nel buio della notte.

Senz'altro non una cattiva esperienza, tuttavia la poca privacy e il rischio di incontrare visi noti in strada mi faranno desistere dall'incontrarla ancora.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Alto