Salve a tutti, come da titolo mi sento Ron... Ron Jeremy. Si è vero, mi sento lui in qst ultimo anno, sopra i 50, ingrassato, mi sono fatto crescere i baffi (forde li taglio perché nn mi piacciono) e non ho proprio le sue misure ma sono ben messo in circonferenza. Oramai ad una certa età bisogna assecondare le fantasir. Essendo nato nel 1970, le prime pippe sono state su film con Cicciolina, Moana e Ron Jeremy. Anche lui con l'età è ingrassato e anche io ho messo panza da birra, ma la nerchia è bella grossa e soprattutto faccio fatica a venire subito. Ora è un periodo che mi sono davvero ingrippato e devo cercare ragazze max 25enni per poterle sfinire. Arrivo sempre ben vestito, educato, gentile come sempre, ma mi trasformo in un porco. A volte nemmeno la faccio spogliare e già culo e fica vengono leccate, lei resta davvero spaesata di tutta qst porcaggine, ma non finisce qui, anzi... Se ha degli specchi è la fine.... Mi guardo allo specchio mentre la scopo e sembra di vedere un suo film. La malcapitata (ultima recensione mia) è stata una colombiana messa a pecora e sbattuta forte. Lei poverina mi incitava x farmi finire, ma non sapeva che, almeno io, sto diventando lungo e qs anorgasmico. E allora il porco pompa e ripompa da dietro, lei davvero esausta squirta oramai sfondata. Ripeto con l età sono diventato più depravato, adesso sono in cerca di 20 enni, abbastanza esili da dominarle in tutto una volta penetrata. Ma vedermi con pancia e nerchia grossa nello specchio che devasto una ventenne, con lei che spera finisca presto quel supplizio(non sa certo della mia resistenza) , mi manda in estasi. A chi di voi capita? Cosa mi sta succedendo?