Sentito dire da altri, illazioni inattendibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.400
sicuramente il gusto del proibito e la forse illusione del "questa non fa con tutti" hanno il loro peso. Ad esempio vasco e acquarius penso abbiano un minimo di soddisfazione nel leggere che gli altri non combinano una mazza. anche io conosco persone che fanno ottimi prive qui

Reaction score
161
sicuramente il gusto del proibito e la forse illusione del "questa non fa con tutti" hanno il loro peso. Ad esempio vasco e acquarius penso abbiano un minimo di soddisfazione nel leggere che gli altri non combinano una mazza. anche io conosco persone che fanno ottimi prive qui
Infatti anch'io ritengo si possano fare ottimi privè, nonostante gli sceriffi, se però lo pretendi giusto da quella che ha il braccino corto, và a finire che tutti si divertono e tu torni a casa in bianco 😂😂

Commenta
Reaction score
259
Prive sopra le righe da Dea mi suonano alquanto strani, a meno che non sia cambiata ultimamente. Su Jasmine invece già la vedo molto più fattibile.

Commenta
Reaction score
46
Se dovessi fare i nomi delle ragazze che sono andate fino in fondo a “qull’oltre” lancerei una bomba atomica all’interno di questo forum 💣 🔥 😂 Ci rido sopra ma un po’ mi dispiace non poter piiu entrare, non che non mi facciano più entrare e che sarei un sorvegliato speciale e non mi sentirei più libero😏

Prive sopra le righe da Dea mi suonano alquanto strani, a meno che non sia cambiata ultimamente. Su Jasmine invece già la vedo molto più fattibile.
Si confermo con dea non mi sono divertito nemmeno io

Commenta
Reaction score
366
... ottimi cosa vuol dire andare oltre certi limiti ?

Commenta
Reaction score
931
Con Drug Enforcement Agency, con piglio sicuro si ottiene bene....per il resto ho fatto quattro cinque volte il paragone con una partita di caccia.oggidi .Non ci si prepara di armi abbigliamento scambi di esperienze per calmare la fame...si va per fare una partita. .. quando non si prende niente ...accidenti,ma la prossima volta!!... Se si prende qualcosa va bene ,se si molta preda si è quasi felici. Questo è lo sfizio. Se si vuole mangiare fagiano a cena ,si va dal macellaio che lo ha ben crollato,si paga e via. Ma poiché si cena bene comunque ,lasciamo alla sorte.

Però mai visto un pescatore che non racconti le proprie conquiste o le prede sfuggite. ......
Ma se volete fare ,e siete convinti che dela vecchia non si fa,perché continuate a foraggiarla? Potrebbe aver timore gi qualche controllo ,chissa'. Così vi identificano tutti quanti . Anche questi post ,sono tutta pubblicità. Ci sarà sempre qualcuno che diceva se stesso..proviamo magari ....

Commenta
Reaction score
137
Con Drug Enforcement Agency, con piglio sicuro si ottiene bene....per il resto ho fatto quattro cinque volte il paragone con una partita di caccia.oggidi .Non ci si prepara di armi abbigliamento scambi di esperienze per calmare la fame...si va per fare una partita. .. quando non si prende niente ...accidenti,ma la prossima volta!!... Se si prende qualcosa va bene ,se si molta preda si è quasi felici. Questo è lo sfizio. Se si vuole mangiare fagiano a cena ,si va dal macellaio che lo ha ben crollato,si paga e via. Ma poiché si cena bene comunque ,lasciamo alla sorte.
Mah... Sempre più incomprensibile... Ma impegnarsi un po' di più nella chiarezza... No, vero?

Commenta
Reaction score
931
Impegnarsi con la testa no? Cos'è la sigla
? Nei clienti non manca il cazzo ,solo che è sopra le spalle.
Ammettiamo che ci sia una o due ,che son normali ,ma......e poi non dico altro AAFF

Commenta
Reaction score
3.400
  • Creatore Discussione
ma che male c'è a dire che ho amici che si divertono qui? Non è una recensione per sentito dire, e non sono un cazzaro, se lo scrivo è perche ho la ragionevole certezza che non sto (e non stanno) dicendo il falso. Volete anche giudicare le mie amicizie? Anche io frequento il locale ma spendo poco e non vado spesso. Per questi motivi, e forse perche sono meno scafato chissà, a me capita di divertirmi "di meno"

Commenta
Reaction score
931
Io invece non credo di sbagliarmi pensando che il chiacchiericcio prolungato non solo sia gradito, ma fomentato .con il solito sistema bevute PV omaggio. Bene e male,purché se ne parli.E la vecchia gongola....Questa è tutta pubblicità ((che io cerco di evitare) Sorge la curiosità,torna la nostalgia e per questo cerco di evitare finché cedo.. Certo il prive ideale è quello dove lei non solo fa tutto quello che il cliente vuole ,ma anche di inventa altre cose piacevoli.Cerysmente con una e di un certo tipo ci si esce o di cerca di farlo.. Eppure esiste il cliente che per motivi suoi lo evita allo spasimo "tutto deve rimanere qui dentro") Ma al di là della preferenza fisica, c'è il molto più importante controllo del padrone che considera la ragazza sia proprieta soprattutto vuole una bella metà dei guadagni . Chi ha pagato il prezzo convenuto non deve tenere controlli. Io be ho avuto uno solo ,quando la ragazza di mise a sbraitare a lungo. Era furiosa....perché voleva _voleva esser sodomizzata e per caso mi sbagliai, inoltre età convinta che avessi protezioni ,terrorizzata da malattie che secondo lei potevano arrivare solo da davanti ! Che chi legge ci creda o no ,francamente me ne infischio. Dopodiché,anche il cliente si evolve ,muta fay separato con corna a convivente soddisfatto e non frequenta più fino alle corna successive il ricco vedovo prova ,riesce , oppure no,e cambia lido ,poi comunque cambiano smette perché gli eredi lo interdirebbero l unica certezza è che in un locale di sesso ,di fa sesso tutti i livelli........a Montecarlo ci sono le sale per i turisti con fiches da
a dieci,ed i salon prive,dove si giocano fortune,ma non si entra se non conosciuti Confido che la pubblicità a questo posto termini presto

Commenta
Reaction score
366
Io invece non credo di sbagliarmi pensando che il chiacchiericcio prolungato non solo sia gradito, ma fomentato .con il solito sistema bevute PV omaggio. Bene e male,purché se ne parli.E la vecchia gongola....Questa è tutta pubblicità ((che io cerco di evitare)
Poso capire che locale e gestora non siano di tuo gradimento ma per favore evita ( sei anche recidivo ) di accusare utenti che scrivono qui di lecchinaggio per ottenere bevute e prive' omaggio. E' 'una cosa assurda . In teoria anche con le tue pappardelle kilometriche ( alla seconda riga passa la voglia di leggerle ) fai pubblicita' al locale e proprietaria.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto