Io invece non credo di sbagliarmi pensando che il chiacchiericcio prolungato non solo sia gradito, ma fomentato .con il solito sistema bevute PV omaggio. Bene e male,purché se ne parli.E la vecchia gongola....Questa è tutta pubblicità ((che io cerco di evitare) Sorge la curiosità,torna la nostalgia e per questo cerco di evitare finché cedo.. Certo il prive ideale è quello dove lei non solo fa tutto quello che il cliente vuole ,ma anche di inventa altre cose piacevoli.Cerysmente con una e di un certo tipo ci si esce o di cerca di farlo.. Eppure esiste il cliente che per motivi suoi lo evita allo spasimo "tutto deve rimanere qui dentro") Ma al di là della preferenza fisica, c'è il molto più importante controllo del padrone che considera la ragazza sia proprieta soprattutto vuole una bella metà dei guadagni . Chi ha pagato il prezzo convenuto non deve tenere controlli. Io be ho avuto uno solo ,quando la ragazza di mise a sbraitare a lungo. Era furiosa....perché voleva _voleva esser sodomizzata e per caso mi sbagliai, inoltre età convinta che avessi protezioni ,terrorizzata da malattie che secondo lei potevano arrivare solo da davanti ! Che chi legge ci creda o no ,francamente me ne infischio. Dopodiché,anche il cliente si evolve ,muta fay separato con corna a convivente soddisfatto e non frequenta più fino alle corna successive il ricco vedovo prova ,riesce , oppure no,e cambia lido ,poi comunque cambiano smette perché gli eredi lo interdirebbero l unica certezza è che in un locale di sesso ,di fa sesso tutti i livelli........a Montecarlo ci sono le sale per i turisti con fiches da
a dieci,ed i salon prive,dove si giocano fortune,ma non si entra se non conosciuti Confido che la pubblicità a questo posto termini presto