Sentito dire, potenziale diffamazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
71
!!ATTENZIONE!!

Mi scuso subito se violerò il regolamento e, nel caso, ringrazio i mod se faranno il loro lavoro.
Un amico esterno al forum, con cui capita di parlare, frequenta saltuariamente OTR di zona.

Mi ha comunicato di aver contratto una malattia venerea “inequivocabile” confermata da tampone, a seguito di rapporto orale scoperto con [EDIT] A detta sua è stato l’unico suo rapporto rapporto, sia protetto che non ed è sicuro 100% sia stata lei a passarglielo.

Contando che la ragazza pratica tranquillamente questa cosa a, credo, chiunque gliela chieda, non fatico a crederci.

Pertanto raccomando attenzione a chi ne è stato in compagnia nell’ultimo periodo.

Ultima modifica di un moderatore:
Cestinato per i seguenti motivi:

1) Il "sentito dire" da altra persona (che sia l'amico, il compagno di merende, il cugino o la fata turchina) qui dentro NON HA ALCUN VALORE. Contano solo le esperienze DIRETTE, in prima persona.
2) La divulgazione pubblica di affermazioni come quelle riportate sopra, a meno che non possa essere ADEGUATAMENTE COMPROVATA in modo inequivocabile, rappresenta una POTENZIALE DIFFAMAZIONE nei confronti dell'esercente.

3) Vi invitiamo a riflettere attentamente su ciò che scrivete su questo Forum, prima di intervenire. Perchè troppo spesso sembrate dimenticare che il Forum è PUBBLICO, e lo legge chiunque (esercenti incluse). E DIFFAMARE pubblicamente un'esercente (che fino a prova contraria, è innocente) può rappresentare una strada senza via di ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto