CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontri...o/3898936oo6-chiamami-pompino-di-3sf864347515
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': Ungherese (dice lei), comunque certamente dell'est
ETA': 19 dichiarati sull'annuncio. Penso comunque non più di 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+RAI1, 10 in più per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma ben fatta, tette piccole 2a, bel culetto.
ATTITUDINE: Poco esperta e poco partecipativa, un po' in imbarazzo.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989360XX
LA MIA RECENSIONE:
Per adesso sono piuttosto irrequieto e cerco più situazioni di sesso a breve distanza l'una dall'altra, complice forse la primavera che impazza. Mi metto alla ricerca quindi di una puledra da montare anche (ed ancora) a caltanissetta, dove mi trovavo per lavoro. La prima scelta cade su la tipa "cubana" (di cui ho riportato l'informazione di "Fake") che però non corrisponde alle foto e, poichè non mi piace benchè non sia brutta, decido di spostarmi su altri lidi! smartphone alla mano, ripiego su quella che ritenevo una interessante seconda scelta. La chiamo e mi dice che se non arrivo alla location entro 20 minuti, va via! le dico che mi fiondo subito, il tempo di trovare la via ed il parcheggio per l'auto! in effetti entro 20 minuti arrivo all'indirizzo indicatomi. La richiamo al cell e mi apre il portone, indicandomi di salire la rampa di scale e di girare a sinistra per la porta d'ingresso! entro, salgo, ma ne trovo due porte! una pare avere la luce accesa dentro l'altra no! la richiamo ancora al cell e mi dice che la porta è aperta! io le vedo però chiuse... mi passa un'altra tipa che mi dice che la porta è aperta! in effetti quella con la luce era solo accostata! quindi entro e busso alla porta dalla quale sento provenire un rumore di serratura (erano infatti ben 3 le porte appena varcata la soglia di quella accostata). Mi apre la ragazza delle foto e seduta sul divano c'è la sua amica! mi chiede subito se voglio usufruire dei servizi di entrambe per 100 rose (una sola 50). Chiedo quali sono tali servizi ma apprendo che si tratta del "minimo sindacale", con pompa scoperta solo in fase di preincappucciamento. Per la verità, quella seduta fa capire di essere più porca e disponibile. Non è carina quanto quella da me scelta, ma neanche malaccio... opto comunque per la mia prima scelta ed entriamo in camera! caldo pazzesco per un climatizzatore acceso "a palla". Mi dice di spogliarmi e di mettere le rose sul mobile vicino la TV accesa.
Dopo aver posato le rose mi spoglio, lei è subito nuda in 5 secondi.... E' carina sia in viso che fisicamente. Magra ma ben fatta, viso carino, forse la dentatura non è proprio da sorriso durbans ma nell'insieme mi piace anche quella; seno piccolo e bel culetto sodo, cosce lunghe, bella pelle. In viso è un po' sciupata... ha un po' di occhiaie; forse è solo stanca per la giornata passata, visto che a quanto pare è il primo giorno nella "ridente" cittadina. Mi fa sdraiare lei si mette in ginocchio sul letto e comincia a trastullarmi il fringuello... apre già il pacchetto del condom e dopo un paio di colpi di su e giù con la mano, fa il movimento come per incappucciarmi subito! la fermo e le dico: "ma non dovevi cominciare con p.... scoperto"??? e lei: "no, per quello ci vogliono 60 rose" ed io, imperterrito: "non era quello che avevi detto, comunque andata, aggiungerò 10 rose"! allora prende le salviette inbevute e lustra l'asta per bene, dopo comincia a succhiarlo, direi benino, io sono già in tiro! la ragazza mi piace ed anche se non è proprio particolarmente spigliata, mi attizza proprio! la sgrilletto dolcemente ed è già umida! mi pompa per qualche minuto e riprova ad incappucciarmi... le dico che deve continuare ancora un po' senza perchè mi piace molto. Mi accontenta per qualche altro minuto. Poi mi mette l'impermeabile e continua con il lavoro di pompaggio con la bocca. Pochi minuti e mi dice: "scopiamo"? ed io: "ok, monta su"!!!
Si muove pochino ma la patatina è molto stretta! quindi mi muovo molto io e la abbraccio stringendola forte al mio petto. Chiedo dopo qualche minuto di girarsi a pecorina! SPETTACOLO! il culetto è degno di nota! La topina è depilata ma si vede la ricrescita leggera! io sono molto eccitato e lei lo avverte "dentro" che lo sono!! geme un po' quando affondo profondamente... una goduria! dopo aver goduto di quella splendida veduta, decido di farla mettere a pancia in su e le salgo sopra... lei sperava forse di sbrigare prima la pratica, io la guardo negli occhi mentre la chiavo, lei sfugge spesso lo sguardo ma talvolta lo incrocia ed intuisco che cerca di rifuggire la possibilità che le possa piacere! un paio di volte sorride ed io le chiedo come mai! è timida, troppo timida, però non so perchè, la cosa mi piace ed eccita di più. Le alzo le gambe, le metto sulle mie spalle e continuo ad infilzarla con gusto. Dopo un po' le giro i fianchi, con lei sempre con le spalle sul letto e la chiavo appassionatamente! sorride ancora e le chiedo perchè! non mi spiega il perchè, ma immagino sia per la mia voglia infinita di metterla in tutte le posizioni! le chiedo quindi di rigirarsi ancora per prenderla di nuovo alla pecorina! allora si ribella, ma senza incazzarsi, dicendomi che non possiamo metterci un'ora! le dico che non posso farci nulla e che sono lungo a venire!!!! non si lamenta più di tanto e si mette di nuovo a 4 zampe! ricomincio a fotterla di gusto! stavolta però mi accorgo che probabilmente si fa un po' male quando affondo forte! allora rallento un po' ma non troppo... le tocco il clito mentre sono dentro e sento comunque molta umdità nelle dita! nel frattempo le tocco anche le tettine piegato in avanti. Sembra pronta per ricominciare a "subire", allora mi rimetto in posizione eretta col busto e decido che forse è il caso di concludere! assesto un buon numero di colpi, poi mi fermo, l'afferro per i fianchi e la muovo sulla mia asta! bellissimo spettacolo sia visivo che sensoriale!
Eiaculo abbondantemente nel gommino in questa posizione con notevole soddisfazione!
Poco social time anche alla fine. Non parla bene l'italiano, è timida e quindi non potevo aspettarmi molto. Comunque le chiedo che ci fa a caltanissetta! e lei: "LAVORO"! eehhehehe le dico che questo è certo, ma le spiego che intendevo dire come mai sia finita a Caltanissetta; mi risponde che rimarrà solo fino all'indomani e che proveniva da Catania. Mi rivesto velocemente e le offro le 10 rose promesse. Baci e via.
In conclusione la ragazza è alle prime armi, ma è carina e giovanissima. A me è piaciuta anche se ho fatto quasi tutto io... forse se non fossi stato così eccitato, non sarei stato molto soddisfatto. Hanno infatti contribuito alla mia soddisfazione e quindi ad una valutazione positiva, la sua freschezza fisica e la sua evidente timidezza.
I sogni son desideri, quindi l'averlo desiderato tanto l'ha fatto sembrare il più realistico dei sogni fatti!!!
Saluti
Allego diapositive
NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontri...o/3898936oo6-chiamami-pompino-di-3sf864347515
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': Ungherese (dice lei), comunque certamente dell'est
ETA': 19 dichiarati sull'annuncio. Penso comunque non più di 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+RAI1, 10 in più per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma ben fatta, tette piccole 2a, bel culetto.
ATTITUDINE: Poco esperta e poco partecipativa, un po' in imbarazzo.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989360XX
LA MIA RECENSIONE:
Per adesso sono piuttosto irrequieto e cerco più situazioni di sesso a breve distanza l'una dall'altra, complice forse la primavera che impazza. Mi metto alla ricerca quindi di una puledra da montare anche (ed ancora) a caltanissetta, dove mi trovavo per lavoro. La prima scelta cade su la tipa "cubana" (di cui ho riportato l'informazione di "Fake") che però non corrisponde alle foto e, poichè non mi piace benchè non sia brutta, decido di spostarmi su altri lidi! smartphone alla mano, ripiego su quella che ritenevo una interessante seconda scelta. La chiamo e mi dice che se non arrivo alla location entro 20 minuti, va via! le dico che mi fiondo subito, il tempo di trovare la via ed il parcheggio per l'auto! in effetti entro 20 minuti arrivo all'indirizzo indicatomi. La richiamo al cell e mi apre il portone, indicandomi di salire la rampa di scale e di girare a sinistra per la porta d'ingresso! entro, salgo, ma ne trovo due porte! una pare avere la luce accesa dentro l'altra no! la richiamo ancora al cell e mi dice che la porta è aperta! io le vedo però chiuse... mi passa un'altra tipa che mi dice che la porta è aperta! in effetti quella con la luce era solo accostata! quindi entro e busso alla porta dalla quale sento provenire un rumore di serratura (erano infatti ben 3 le porte appena varcata la soglia di quella accostata). Mi apre la ragazza delle foto e seduta sul divano c'è la sua amica! mi chiede subito se voglio usufruire dei servizi di entrambe per 100 rose (una sola 50). Chiedo quali sono tali servizi ma apprendo che si tratta del "minimo sindacale", con pompa scoperta solo in fase di preincappucciamento. Per la verità, quella seduta fa capire di essere più porca e disponibile. Non è carina quanto quella da me scelta, ma neanche malaccio... opto comunque per la mia prima scelta ed entriamo in camera! caldo pazzesco per un climatizzatore acceso "a palla". Mi dice di spogliarmi e di mettere le rose sul mobile vicino la TV accesa.
Dopo aver posato le rose mi spoglio, lei è subito nuda in 5 secondi.... E' carina sia in viso che fisicamente. Magra ma ben fatta, viso carino, forse la dentatura non è proprio da sorriso durbans ma nell'insieme mi piace anche quella; seno piccolo e bel culetto sodo, cosce lunghe, bella pelle. In viso è un po' sciupata... ha un po' di occhiaie; forse è solo stanca per la giornata passata, visto che a quanto pare è il primo giorno nella "ridente" cittadina. Mi fa sdraiare lei si mette in ginocchio sul letto e comincia a trastullarmi il fringuello... apre già il pacchetto del condom e dopo un paio di colpi di su e giù con la mano, fa il movimento come per incappucciarmi subito! la fermo e le dico: "ma non dovevi cominciare con p.... scoperto"??? e lei: "no, per quello ci vogliono 60 rose" ed io, imperterrito: "non era quello che avevi detto, comunque andata, aggiungerò 10 rose"! allora prende le salviette inbevute e lustra l'asta per bene, dopo comincia a succhiarlo, direi benino, io sono già in tiro! la ragazza mi piace ed anche se non è proprio particolarmente spigliata, mi attizza proprio! la sgrilletto dolcemente ed è già umida! mi pompa per qualche minuto e riprova ad incappucciarmi... le dico che deve continuare ancora un po' senza perchè mi piace molto. Mi accontenta per qualche altro minuto. Poi mi mette l'impermeabile e continua con il lavoro di pompaggio con la bocca. Pochi minuti e mi dice: "scopiamo"? ed io: "ok, monta su"!!!
Si muove pochino ma la patatina è molto stretta! quindi mi muovo molto io e la abbraccio stringendola forte al mio petto. Chiedo dopo qualche minuto di girarsi a pecorina! SPETTACOLO! il culetto è degno di nota! La topina è depilata ma si vede la ricrescita leggera! io sono molto eccitato e lei lo avverte "dentro" che lo sono!! geme un po' quando affondo profondamente... una goduria! dopo aver goduto di quella splendida veduta, decido di farla mettere a pancia in su e le salgo sopra... lei sperava forse di sbrigare prima la pratica, io la guardo negli occhi mentre la chiavo, lei sfugge spesso lo sguardo ma talvolta lo incrocia ed intuisco che cerca di rifuggire la possibilità che le possa piacere! un paio di volte sorride ed io le chiedo come mai! è timida, troppo timida, però non so perchè, la cosa mi piace ed eccita di più. Le alzo le gambe, le metto sulle mie spalle e continuo ad infilzarla con gusto. Dopo un po' le giro i fianchi, con lei sempre con le spalle sul letto e la chiavo appassionatamente! sorride ancora e le chiedo perchè! non mi spiega il perchè, ma immagino sia per la mia voglia infinita di metterla in tutte le posizioni! le chiedo quindi di rigirarsi ancora per prenderla di nuovo alla pecorina! allora si ribella, ma senza incazzarsi, dicendomi che non possiamo metterci un'ora! le dico che non posso farci nulla e che sono lungo a venire!!!! non si lamenta più di tanto e si mette di nuovo a 4 zampe! ricomincio a fotterla di gusto! stavolta però mi accorgo che probabilmente si fa un po' male quando affondo forte! allora rallento un po' ma non troppo... le tocco il clito mentre sono dentro e sento comunque molta umdità nelle dita! nel frattempo le tocco anche le tettine piegato in avanti. Sembra pronta per ricominciare a "subire", allora mi rimetto in posizione eretta col busto e decido che forse è il caso di concludere! assesto un buon numero di colpi, poi mi fermo, l'afferro per i fianchi e la muovo sulla mia asta! bellissimo spettacolo sia visivo che sensoriale!
Eiaculo abbondantemente nel gommino in questa posizione con notevole soddisfazione!
Poco social time anche alla fine. Non parla bene l'italiano, è timida e quindi non potevo aspettarmi molto. Comunque le chiedo che ci fa a caltanissetta! e lei: "LAVORO"! eehhehehe le dico che questo è certo, ma le spiego che intendevo dire come mai sia finita a Caltanissetta; mi risponde che rimarrà solo fino all'indomani e che proveniva da Catania. Mi rivesto velocemente e le offro le 10 rose promesse. Baci e via.
In conclusione la ragazza è alle prime armi, ma è carina e giovanissima. A me è piaciuta anche se ho fatto quasi tutto io... forse se non fossi stato così eccitato, non sarei stato molto soddisfatto. Hanno infatti contribuito alla mia soddisfazione e quindi ad una valutazione positiva, la sua freschezza fisica e la sua evidente timidezza.
I sogni son desideri, quindi l'averlo desiderato tanto l'ha fatto sembrare il più realistico dei sogni fatti!!!
Saluti
Allego diapositive