Senza nome - Catania - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Senza nome
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3468708293-apenna-arrivata-la-66sb62510282
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Colombia o spagnolo o altro
ETA': giù per su 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : FK. bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: FK. bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: grassottella ma................sono passati 10 anni vedasi foto2
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no saprei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34687082xx

Non so se valgono le recensione retroattive ma di questa mi ricordo benissimo sarà stato il 2003/2004 e sono 10 anni fa.
All'epoca zero internet, zero siti esisteva solo La Sicilia e su suggerimento di un mio amico incontro la ragazza che era piuttosto nota in città in quanto, diceva lei, studentessa in lingue qui a Ct ma troia per il resto del tempo.
A quel tempo si navigava nell'oro e il 100 lo si dava a qualsiasi stronza metteva l'annuncio sul giornale senza foto senza forum insomma al buio.
La ricordo uguale in faccia abbastanza panzerottella ma, dalle foto, noto che che è ancora più grossa, la seconda foto è inguardabile.
Ripeto ad occhio e croce sono passati 10 anni, andai una volta e mai più, di lei ricordo il FK che non era proprio da tutte, per il resto non saprei ma se allora avrà avuto 28/30 anni oggi naviga sulla quarantina o giù di li.
Per il nome non me lo ricordo e , tranne che mi sto rincoglionendo, non lo vedo neanche nell'annuncio, però altre volte lo vidi ma non me lo ricordo.
Non è che per caso non lo mette più poichè vecchissimi clienti si ricordano di lei? insomma saranno 15 anni che batte a CT e chissà quanto altrove direi che non è proprio di primo pelo.

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,5 KB · Visite: 111
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,1 KB · Visite: 115
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,6 KB · Visite: 98
amico supermaxxxl..........la conobbi anche io ma 10 anni fa come dici te era molto meglio....ottima di fisico e due belle tette...colombiana...si chiama rachel....

A ecco bravissimo Rachele, si potrebbe aggiornare il post con il nome.
Ma insomma bellissima non direi, almeno secondo me!

Se una di queste trova qualcuno in Italia disposto a mollarle il centone siamo veramente alla frutta! Allora non possiamo lamentarci se poi una fica ti chiede 300, cazzo questa dovrebbe darli a me 300 solo x farsi pisciare in faccia!

allora solo per precisare.......non ho detto che mi piace, ho detto che mi piacevano le sue tette almeno erano belle 10 anni fa come il suo fisico era diverso e vi assicuro accettabile, che cazzo gli sia successo adesso non saprei perchè in effetti è proprio diversa e sicuramente vedendo queste foto non arrapa assolutamente....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto