Senza nome - Gallarate (VA) - Bakecaincontri

Reaction score
9.989
NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-128154-128155-128153-ptzj101215432
CITTA DELL'INCONTRO: gallarate
NAZIONALITA': est europa
ETA': meno di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : bj - daty - 69 - rai1 - rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bella sgnacchera dagli occhi di ghiaccio
ATTITUDINE: buona ma limitata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore piccolo
INDEX RICERCHE : 32086672xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata in quel di gallarate in localita' con comodo posteggione e condominio con buona privacy .... "ma bisogna parlare piano che i muri sono sottili " :unknw:
l'intero incontro e' quindi un susseguirsi di bisbigli fino a conversare con intere frasi in Braille .... se non lo conoscete portatevi dei fogli su cui scrivere quello che volete dire :lol:
Mi apre la porta questo splendore di ragazza tutta ignuda con scarpa nera di vernice , tacco 15 e stiletto argentato .... mi sborro nelle mutande , pago il 70ino saluto e me ne vado :rofl:
bella cazzarola ... mora dagli occhi di ghiaccio , gambe lunghe e ben tornite , caviglie sottili , culo che mi sta in una mano , viso tondo e sorrisone a 54 denti .
a fare proprio il pignolo il seno è rifatto e credo di recente , visto che conserva ancora una forma esageratamente tonica e anti-gravitazionale .... o forse e' cosi' punto e basta .
Fortunatamente la dimensione adottata risulta proporzionata al suo fisico .
la giovine pulzella fresca di doccia cammina su quei trampoli con classe ed eleganza , dimenando un sederino privo di qualsivoglia difetto sotto al mio naso incredulo .
ci appartiamo in camera mentre tento un dialogo subito smorzato dal suo " shhhhh !! parla piano che i muri sono sottili !!! " ....... ok ok ... dimmi dov'e' il bagno per favore ...... "si ma fai piano che i muri sono sottili" ..... va bene cazzo , ma mi devo solo lavare il bigolo , mica ti tiro su una tramezza !
Mi lavo centellinando le gocce di acqua che tentavano invano di frangersi contro il bide' e la raggiungo in camera camminando come un ninja a debita distanza dai sottilissimi muri di carta di riso ....
ci strusciamo nudi ma sopratutto silenziosi come due gattini in amore mentre facevo vibrare l'epiglottide a modi fusa .... insacchettato il pipino rimango in piedi a godermi un muto soffocotto a dire il vero non esaltante ... poco voluttuoso , sbrodoloso e morbidoso come piace a me .. picchiettandole una spalla in fluente codice Morse tento di farle migliorare la tecnica , ma forse allungando troppo qualche punto e accorciando qualche linea lei capisce male e ci da dentro di deepthroat come se piovesse ... non ci saremo forse intesi ... ma cazzo che goduria :biggrin::clapping:
simulo con le espressioni facciali degli "ohhhh" e anche dei "siiiii" e col linguaggio dei gesti ottengo un 69 bello teso con ciupate alla passera ora umidiccia e infilaggio del linguone nel silente orefizio posteriore .
Visto che non si puo' digitalizzare in contemporanea al lavoro di lingua stilizzo a pennarello su di un A3 una reverse cow-girl che prontamente esegue godendomi in ovvio religioso silenzio quel culino parlante ... o meglio , parlante ma a bassa voce .
Rinfrescando le mie conoscenze dei Camuni stilizzo a carboncino su di una parete due scene di caccia pressoche' perfette e una pecorina preistorica .... non prima di averla rimmata ancora un pochino .
per il rush finale mi permetto diligentemente di lubrificare col lube x l'anale tutte le singole molle del lettone una per una ... sborrando nel goldone un nugolo di spermatozoi ammutoliti .
Mi gioco la carta del mimo per ringraziarla di tutto e me ne vado felice camminando con le pattine fino al piano terra .

fotine per l'album

Cattura.JPG

p.s. secondo me il viso nella foto in alto non le rende giustizia . :bye::bye:

Ciao Pupipaolo hahaha recensione fantastica!
Posso chiedere lumi sulla zona di gallarate e sull'altezza della giovine pulzella? FK?
Grazie.

Solita dettagliata, piacevole, ironica e "culturale" rece by PupiPaolo.
Dalle foto sembrerebbe una est fuggita da qualche bordello svizzero, poichè mi sembra di averla già vista in qualche postribolo ticinese.
Rai2 sintonizzabile con quale canone?

ahahah, sei un grande narratore!!
Son morto dal ridere x questa scena tra il silenzio degli Innocenti, il linguaggio dei sordi e il mutismo e rassegnazione.
Vedi l'importanza della location?? la prossima volta portala i uno studio-prove insonorizzato....cmq i baci silenziosi e i rantolii con sordina, oltre alle iscrizioni rupestri camune sfiorano la poesia letteraria e l'amore in biblioteca pubblica (o pubica).

rispondo in modo corale cosi' da non allungare inutilmente il 3d :

- fk no ( altrimenti l'avrei scritto )
- la "zona" di Gallarate non la so , non sono di li e quindi non saprei che riferimenti darti a parte la via ( via Palestro )
- canone per Rai2 credo ( ma non ho chiesto ) si attesti sul 150 ... di solito lo scaglionamento ( o scoglionamento ) del rate e' :
70 di base
100 facciamo con calma ( che non vuole dire un cazzo )
150 culo
- grazie youngboy .... ma dylan non e' oldboy ??? (Bloch dixit )

ciao a tutti :bye:

chiamo, mi dice parte da 60 (!) e si dettagliano gli optionals di persona.. pregusto già la scopata sussurrata.. prendo appuntamento dopo 20 minuti, arrivo in zona chiamo e non risponde.. aspetto 10 minuti richiamo e non risponde.. ma porcaccia la miseriaccia nessuno lavora più di mattina??

Indietro
Alto