RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donn ... mu23332891
CITTA' DELL'INCONTRO: Messina
NOME INSERZIONISTA: NP
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 26, verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 60%
SERVIZI OFFERTI: bj, ra1
RATE DI PARTENZA: 80 senza limiti di tempo 1 shot
RATE CONCORDATO: mi ha scucito 100 promettendo migliorie al servizio
DESCRIZIONE FISICA: 1,6m dalle forme abbondandi, è quasi da considerare una bbw, tette rifatte male
ATTITUDINE: Gentilissima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 scalini
TELEFONO: 33496481XX
Mi apre una ragazzona dalle forme molto abbondanti, è quella in foto ma con molto photoshop applicato. Decido di rimanere perché aveva un fare molto simpatico e affabile e mi fa capire che sia una che si diverta, infatti mi dice di non badare al tempo e che sarei stato bene.
Anche se molto simpatica e disponibile durante l'incontro da parte sua non c'e' grande coinvolgimento, BJ meccanico, quasi noioso e durante sex i soliti versi palesemente finti, (rifiuta daty, fk, 69), dopo mi fa rimanere a chiaccherare per 20min che mi confermano la sua simpatia.
Magari voleva di più per maggiore coinvolgimento, ma non me lo ha fatto capire nel modo più assoluto, anzi... alla fine esco deluso per un incontro appena mediocre.
CITTA' DELL'INCONTRO: Messina
NOME INSERZIONISTA: NP
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 26, verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 60%
SERVIZI OFFERTI: bj, ra1
RATE DI PARTENZA: 80 senza limiti di tempo 1 shot
RATE CONCORDATO: mi ha scucito 100 promettendo migliorie al servizio
DESCRIZIONE FISICA: 1,6m dalle forme abbondandi, è quasi da considerare una bbw, tette rifatte male
ATTITUDINE: Gentilissima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 scalini
TELEFONO: 33496481XX
Mi apre una ragazzona dalle forme molto abbondanti, è quella in foto ma con molto photoshop applicato. Decido di rimanere perché aveva un fare molto simpatico e affabile e mi fa capire che sia una che si diverta, infatti mi dice di non badare al tempo e che sarei stato bene.
Anche se molto simpatica e disponibile durante l'incontro da parte sua non c'e' grande coinvolgimento, BJ meccanico, quasi noioso e durante sex i soliti versi palesemente finti, (rifiuta daty, fk, 69), dopo mi fa rimanere a chiaccherare per 20min che mi confermano la sua simpatia.
Magari voleva di più per maggiore coinvolgimento, ma non me lo ha fatto capire nel modo più assoluto, anzi... alla fine esco deluso per un incontro appena mediocre.