Senza nome - montelabbate ( pu )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
1
Dunque prima di tutto chiedo scusa ma non ho idea di come si chiama il locale e non ho visto nessuna insegna all'ingresso, tantomeno ho conservato lo scontrino ( francamente non ricordo manco se l hanno fatto ihihihi)
esternamente è " anonimo " ma visto che qualche utenete voleva avere più info posto la recensione :
il locale non è facile da trovare:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ba...code_result&ct=image&resnum=1&ved=0CCIQ8gEwAA

impostate il navigatore su via giusti montelabbate , verso la fine di una ripida salita sulla sinistra sotto un porticato c'è l'ingresso del locale. Il posto francamente non è il massimo, poche girls circa 6/7 penso di cui soltato 2/3 accettabili, e pochi clienti almeno il venerdi , ovviamente zero spettacoli di alcun tipo nella zona pubblica, ma c'è la possibilità di fare privè senza fretta .
L'ingresso dovrebbe essere libero o al max costare 10 euri con una consumazione tutti gli altri servizi sono da contrattare in loco ma i prezzi m sono sembrati popolari e variavano da ragazza a ragazza con cui è facile trattare .


ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto