senza nome - Novara - Bakecaincontrii

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Salve a tutti,
in preda ad una terribile depressione e nella ricerca di avere almeno 30 minuti di passione da qualche parte, provo a chiamare una ragazza trovata su bakecaincontrii.

LINK: Link al profilo escort

CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: nessun nome
NAZIONALITA': Moldava
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI:BJ-RAI1-RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ragazza in carne, 175, pelle candida, pancetta e fianchi larghi, seconda di reggiseno, non brutta
ATTITUDINE: molto legata al soldo e questo no e questo neanche
REPERIBILITA': buona, ma ci son da fare 3 piani di scale.

chiamata la ragazza parla un sufficiente italiano, poco accostabile ad una 23enne. Al telefono mi assicura frenchkiss, preliminari scoperti, solo 70 euro e soprattutto che le foto fossero sue.

arrivato sul luogo (di fronte al Billa di Viale Giulio Cesare), mi fa salire, mi apre la porta questa ragazzotta non proprio velina in biancheria intima nera e mi fa accomodare. dietro la porta c'è nascosta una seconda donna, in ciabatte, vestita male e direi italiana. scopro che al telefono avevo parlato con lei, visto che la ragazza l'italiano non lo sa escludendo poche parole, quindi ho 2 alternative, o moldavo o inglese.
vada per la seconda.
la tipa qui 40 anni abbondanti e portati molto molto male mi presenta il menù a doppia portata.
70 euro normale
100 compreso rai2

non voglio rischiare e accetto i 70 normali.

la ragazza mi prende per mano e mi porta in camera da letto.
sul pavimento una valigia aperta con buttati dentro dei vestiti a caso.
il letto senza cuscini. non c'è niente per appoggiare niente, quindi i miei vestiti possono trovare alloggio solo sul pavimento.
la ragazza in inglese misto a italiano e spagnolo mi dice che lei fa tutto coperto e che di baci sulle labbra non se ne parla perchè non gli piacciono e non li da' neanche al suo ragazzo.
a questo punto capisco che l'effetto GFE (conditio sine qua non per me) è andato a farsi benedire.
mi spoglio porgo i 70 euro, lei li mette da parte mi invita a togliere anche i boxer e io invito lei a togliersi la lingerie.
fisicamente non posso dire sia brutta, ma i fianchi sono non proprio filiformi e c'è un discreto accenno di pancetta. diciamo che rientra nella categoria delle ragazze che vestite sono meglio che nude.
tettine delicate, sode e molto carine. poco conforme alle foto dell'annuncio. insiste da subito a mettermi un condom per partire di bocca... durata circa 45 secondi... e di pesssssssima fattura.
mi dice che vuole fare doggystyle. e vada. posizione che sembra gradita da lei e si va avanti per circa 10 minuti abbondanti.
mi manca tutta l'atmosfera mentale per godermi questi momenti e se già di default ci metto circa 45/60 minuti per fare una cosa gradevole, qui faccio fatica ad andare oltre i 10 minuti. la invito a venirmi sopra, e mi dice che non le piace. allora vengo sopra io. altri 10 minuti così... mi incita a aumentare il ritmo (io preferisco un movimento più lento e ricercato). quando comincio a grondare sudore, le chiedo 60 secondi di pausa. lei risponde subito che va di mano perchè ha altri clienti che l'aspettano (cazzate non c'è nessun altro).
ci prova di mano senza condomo per altri 8 minuti, quando cominciano a farmi male gli zebedei, la invito a fermarsi, ma lei no, vuole farmi felice, dopo altri 2 minuti, la convinco a fermarsi e stop, tanto non ha senso, manca il feeling, manca l'eccitazione mentale per me, e la depressione mi assale sempre di più.
mi chiede più e più volte di dimenticare questo incontro e il fatto che lei non sia riuscita a farmi godere.
la invito a non preoccuparsi, tanto io sono e rimango una nota a margine nel suo libro della vita.
asserisce che rimarrà a novara fino a venerdi, per poi stare 7 giorni a pero e quindi tornare in moldavia.

magari a qualcuno potrebbe piacere per una svuotatina, ma io non ci tornerò e mi spiace anche aver perso 30 minuti della mia vita, che forse sarebbe stato più proficuo investirli in un massaggio.

saludos.

INDEX:

33156778xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,8 KB · Visite: 281
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,2 KB · Visite: 86
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,7 KB · Visite: 93
Ultima modifica:
Alto