Senza nome orientale - Villorba (TV) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
61
Località
Treviso
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/con-senza-fino-alla-nt9a32721639
CITTA DELL'INCONTRO: Carità di Villorba
NOME INSERZIONISTA: non lo so
NAZIONALITA': Cina o giù di lì
ETA': dichiara 21 o 23 negli annunci ma credo sia tra i 35 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, DATY, RAI1 (altro non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: street to street in 22 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, qualche kg. in più ma nel complesso discreta
ATTITUDINE: molto tecnica - niente di passionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38979106xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve in un miniappartamento di un palazzo abbastanza recente. Facilità di parcheggio e privacy buona. Salgo le scale e la porta si apre con lei nascosta dietro. L'entrata è un tutt'uno con la cucina e il salotto. Stranamente non sento alcun odore particolare classico China. Lei mi riceve con classica vestaglietta rossa trasparente che copre un intimo dozzinale azzurro. Come dicevo è piccolina, capelli a caschetto neri. Non è né bella ma nemmeno brutta. Il fisico, anche se con qualche kg in più è ben proporzionato e nel complesso non è male. A me poi piace che ci sia un po' di carne da pastrugnare. Mi prende per mano e mi porta in camera dove mi attende un futon più alto del normale. A quel punto mi chiede se le vado bene e al mio sì prende un lenzuolo pulito e lo stende sul letto. Mi indica dove posso mettere i miei vestiti e apre la porta del bagno chiedendomi se ne avessi bisogno. Poi mi chiede di pagare e senza attendere si denuda e va in bagno a lavarsi la patonza. Mi spoglio anch'io e procedo ad un lavaggio breve (ero freschissimo di doccia, ma mi sembrava doveroso farlo). Mi attende in piedi e mi indica di sdraiarmi. Mi pulisce la cappella e l'inguine con delle salviette umidificate e comincia con un bbj fatto di tanti colpetti di lingua veloci sul frenulo, grattatine alle palle, massaggio del perineo e piccoli affondi sull'intera asta. Non ha smesso un secondo di guardarmi dritto negli occhi. La cosa era anche piacevole ma l'impressione che mi ha dato era quella di aver applicato diligentemente un protocollo ben definito. Sembrava quasi avesse studiato e stesse mettendo in pratica ciò che ha imparato. Passione in tutto questo vicina allo zero.
Io, che ero a secco da un bel po', con tutta questa tecnica rischio di venire anche se non mi ha coinvolto per niente. Ho anche provato a digitalizzarla ma si teneva ad una distanza tale che mi permetteva di arrivarci appena. Comunque non si è lamentata né si è spostata. Ma il fatto di averla trovata completamente asciutta, non mi permetteva di tentare un affondo e lei non tentava minimamente di avvicinarsi per favorire la cosa. E così dopo appena 2 minuti di questo trattamento, sono costretta a bloccarla e chiedo se posso ricambiare con la stessa moneta. Lei mi dice che va bene ma "poco poco".
Comincio a leccarla. Odori e sapore tutto a posto. Molto pulita.
Credo di averlo fatto abbastanza bene perché ha cominciato ad ansimare leggermente (e non sembrava per finta). Si bagnava sempre di più e, dopo avermi preso la testa tra le mani, ha cominciato a muoversi in modo che la leccassi dove le piaceva di più. Meno di 10 minuti di daty e la tipa è decisamente venuta. Nessun grido finto. Infatti il suo ansimare era molto sobrio e non sembrava affatto finto (forse non era ancora arrivata al capitolo dei gridolini e incitamenti).
Dopo esser venuta mi ha guardato con una faccia un po' più porcella, me l'ha incappucciato in tempo zero con un gommino decisamente grosso e dall'orribile profumo di fragola e l'ha guidato nella sua bagnatissima patatona. Malgrado la lubrificazione non riuscivo ad entrare. Era troppo stretta e io sono assolutamente normale. Ma la posizione della missionaria non è tra le mie preferite e cominciavo ad ammosciarmi. L'ho fatta girare a pecos ma nemmeno così riuscivo ad entrare pur avendo ritrovato la giusta consistenza. Quel gommone fragoloso che avevo addosso non mi faceva sentire praticamente nulla. Consideriamo poi che ho un ginocchio che mi fa male e che il futon era parecchio duro (come deve essere). Rinuncio quindi alla scopata e mi ridistendo sul letto. Lei mi chiede se voglio concludere di bocca e le dico di sì. Toglie il fragolone di plastica, me lo pulisce ancora con le salviette umidificate e parte con un bbj da finale. Niente più colpetti ma affondi a metà asta veloci e decisi e ogni 4-5 affondi, sega veloce a bocca aperta e poi di nuovo affondi e così via finché dopo 4-5 volte di questa tecnica capisce che sono al limite. Al che lo mette appena in bocca e continua a segare fino alla mia venuta. Ferma la mano e dopo i primi due fiotti toglie la bocca. Ancora due colpetti rapidi di mano e si fionda in bagno a sputare e a risciacquarsi col collutorio. Mi rivesto e gentilmente mi riaccompagna alla porta. Rapida occhiata dallo spioncino, apre e mi saluta. Guardo l'orologio e lo confronto con l'ora della telefonata che ho fatto per fari aprire: 22 minuti.
Concludendo, non posso dire nulla sul suo operato e sulla sua gentilezza. Non ho sentito il telefono squillare, il bagno è pulito e per asciugarsi usa salviette di carta, lei è pulita, non mette fretta, ti chiede se sei di suo gradimento prima di cominciare. Il suo lavoro lo fa compie fino in fondo ma nel complesso non mi è piaciuta per niente. Troppo tecnica, nessun feeling, nessuna passione, nessuna emozione nemmeno piccola. Speravo che dopo il daty cambiasse la musica e per un attimo l'espressione del suo viso me lo ha fatto anche credere, ma l'illusione è durata 4 secondi.
Cancellata dalla lista.
 
Senza nome orientale - Villorba - altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.net/-villorba-a-3897910658-donna-cerca-uomo-incontri-274139.html
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
NAZIONALITA': china
ETA': dichiara 28 per me anche 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 assoluto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj cif/cob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 - capelli lunghi - magra ma bruttina e poco tonica
ATTITUDINE: non è il suo mestiere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38979106xx

LA MIA RECENSIONE:

Poche storie, avevo voglia di una pompa low cost e per la prima volta ho provato una cinese.
Consapevole che negli annunci sono tutte fake, speravo comunque di trovarne una carina e servizievole.
Arrivo, stabile già noto, mi accoglie in un mini abbastanza schifoso, entrata che funge da soggiorno e cucina. Entro, ride come una scema e mi tocca il pacco, mi dice "figa 50" e ride...ahahaha no ciccia solo bocca..."allora tlenta!"
Non è un granchè ma nemmeno un cesso e fanculo decido di restare per la cifra.
Entro in camera da letto che pare una stalla (con tanto di cuccia e crocchette penso di gatto, che non vedo, se lo sarà mica mangiato poco fa ?!?!?! ) con annesso bagno che non ho osato guardare.
E' un tugurio con appese foto di cinesine nude e calendari cinesi, è proprio squallido e penso di andarmene che lei già mi ha tirato fuori l'arnese "ooooh glosso!!!"
Chiudo gli occhi, ormai è fatta mi dico, sborriamo e poi via.
Lei si spoglia nuda e inizia a ciucciare ma non ci sa proprio fare, prima troppi denti, poi le dico piano e praticamente mi appoggia un millimetro di lingua e resta immobile... alla fine le prendo la testa e le scopo la bocca... dopo un po' la lascio fare ma non ci siamo per niente!
Dopo un po' mi stufo e mi sego da solo, le dico "vengo in bocca" ma non vuole, mi indica sul seno, io faccio finta di niente e lei intanto mi lecca il glande mentre mi sego finchè le vengo in faccia a tradimento, si sposta e finisco sul seno inondandola discretamente.
Altra scenata su quanto abbia prodotto e vari "ooooh"
Mi rivesto veloce e la saluto per sempre mentre lei continua a ridacchiare come una cerebrolesa.
Esperienza tristissima che mi allontana ulteriormente dalla voglia di puntereggiare.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto