Sfondafregne
Account sospeso
- Reaction score
- 0
Ragazza bionda abbastanza alta alla fermata dell' autobus sulla colombo prima dell' agip incrocio viale ardeatina.
E' bionda, sembra slanciata e ha due discrete pere e un bel viso.
Non ha l' abbigliamento che piace a me, ovvero mini e tacchi e nemmeno ha le caratteristiche a me care, ovvero bassa, molto magra e bel culetto, ma propone rai2 a velocità urbana e mi lascio convincere.
Andiamo, BJ ben fatto, lento e salivato, ravanata un po e poi finalmente rai 2.
Il rai2 è sintonizzato alla missionaria, lo concede senza rompere troppo, ma chiede solo di non essere violenti, se mantenete la calma come ho fatto io, la ragazza apprezza e si sgrilletta l' amichetta per passare piacevolmente il tempo con voi.
Unico neo, la ragazza secondo me al max un anno svaccherà, non è grassa, ma si vede che sta perdendo tonicità
Sconsiglio a chi ama le veline e ricordo che concede si rai2, ma non violento
Da considerare...
E' bionda, sembra slanciata e ha due discrete pere e un bel viso.
Non ha l' abbigliamento che piace a me, ovvero mini e tacchi e nemmeno ha le caratteristiche a me care, ovvero bassa, molto magra e bel culetto, ma propone rai2 a velocità urbana e mi lascio convincere.
Andiamo, BJ ben fatto, lento e salivato, ravanata un po e poi finalmente rai 2.
Il rai2 è sintonizzato alla missionaria, lo concede senza rompere troppo, ma chiede solo di non essere violenti, se mantenete la calma come ho fatto io, la ragazza apprezza e si sgrilletta l' amichetta per passare piacevolmente il tempo con voi.
Unico neo, la ragazza secondo me al max un anno svaccherà, non è grassa, ma si vede che sta perdendo tonicità
Sconsiglio a chi ama le veline e ricordo che concede si rai2, ma non violento
Da considerare...