Senza nome OTR-ROMA Ragazze togliatti altezza torre spaccata

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Di solito due, in direzione tuscolana, appena superata la casilina, un centinaio di metri prima del semaforo.

Sono due, una piccolina riccetta, una un po più alta con qualche kg in più capelli neri lunghi

Entrambe non concedono rai2 no :-( , BJ scoperto e CIM non richiesti.

La seconda per i soliti 30 km/h si applica, senza entusiasmo, non rompe i maroni, ma non ha nulla da ricordare... Senza infamia e senza lode, in una parola INUTILE

La prima invece ha parecchie note positive ed è abbastanza sorridente e allegra.

Andando alla cieca ho accettato di viaggiare a velocità urbana e siamo stati insieme una mezzoretta, BJ ben fatto e appassionato, molte posizioni con lei alla fine in smorza molto brava anche se aiutata perchè era un bel po che eravamo insieme, anche se era un piacere tirarla su per le chiappe. Lei quando dall' inzio ho capito che non andava presa di forza era anche partecipe.

Tra l' altro non si vede che ha 30 anni, li porta benissimo, non fuma, è vegetariana e va anche a correre, quindi è abbastanza tonica e se uno ci sa fare è molto simpatica e di compagnia.

Non concede rai2 neanche andando più veloci, peccato perchè il suo culo mi ispirava assai...

Entrambe incontrate ad agosto, le ho riviste sporadicamente e a detta della riccetta, passeggiano in diverse zone, a seconda della serata.
 

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Senza nome OTR-ROMA Ragazze togliatti altezza torre spac

pardon, è che queste so come gianni e pinotto...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.144
Re: Senza nome OTR-ROMA Ragazze togliatti altezza torre spac

Sto notando una certa degenerazione circa il rispetto delle regole.

In primis i titoli, se non bastasse prendere esempio da tutti quelli gia' presenti le indicazioni sono qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Non meno importante astenersi dal dare giudizi promozionali o denigratori onde evitare di fare pubblicita' o diffamazione.

Attenetevi alle esperienze vissute, sara' a carico di ogni singolo utente recepire le informazioni e decidere autonomamente cosa fare.

In merito un'attenta ripassatina alla policy potrebbe giovare Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie dell'attenzione.
:rtfm:
 
Commenta
Alto