SENZA NOME - PESCARA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: //
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-mi-pe6657368803
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': //
ETA': sui 30 credo ma non sono sicuro data la fugacita' dell'incontro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO! foto palesemente fake. la tipa usa sempre foto fake e credo abbia in rete piu' di un annuncio con numeri e foto diversi.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): per telefono dice di fare tutto.
SERVIZI USUFRUITI: //
COMPENSO RICHIESTO: 50 di base poi a salire
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi (giro di tacchi)
DESCRIZIONE FISICA: alta sull'1,75 (o forse poco piu') sui tacchi, capelli neri corti (stile tipa delle foto), tette e culo abbondanti ma rifatti. il tutto fasciato in un completino rosso ferrari in spandex. carnagione mulatta, un po' in carne ma non grassa, faccia un po' tonda con tratti duri, quasi mascolini. non escluderei si tratti di ex tranviere (vedi sotto).
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello esterno e rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33179501xx

LA MIA RECENSIONE:
sapevo che le foto sono fake ma ho voluto andare a vedere ugualmente visto che ero di passaggio nella sua zona.
arrivato sotto casa mi fa aspettare 1 minuto (doveva prepararsi...) e poi mi apre il portone.
arrivato al piano mi apre la porta rimanendo nascosta dietro. una volta chiusa la porta, nella penombra dell''ingresso la tipa mi si para davanti petto in fuori e mi chiede: allora cosa vuoi fare?
la guardo per un secondo e le dico che non era la ragazza che mi aspettavo di trovare viste le foto...
nemmeno il tempo di pensare al fatto che ne ho scopate di piu' brutte e di proseguire la mia frase che la tipa, fattasi scura in volto, mi caccia via alla svelta in modo davvero brusco.
oltre al viso dai tratti marcati e mascolini anche i suoi modi mi hanno fatto pensare di avere davanti un ex maschietto.
insomma, sono andato a vedere senza impegno sapendo gia' di andare incontro a un probabilissimo giro di tacchi ma con pur sempre una piccola speranza in una sorpresa positiva.
che non c'e' stata.

:hi:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Doppia matrice

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    81,3 KB · Visite: 94
  • 2.jpg
    2.jpg
    87,9 KB · Visite: 67
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto