senza nome (polacca) - modena - bakekaincontrii

Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakekaincontrii.com/entr..._relax_indimenticabili_chiamami-e-607787.html
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:non si sa
NAZIONALITA': polacca
ETA': più o meno una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, ma le foto non mi sembrano sue
SERVIZI OFFERTI: dice che è completa, molto dipende dal regalo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto, forse non sono sue ma fisicamente ci assomiglia tanto
ATTITUDINE: tra l'assente e il pessimo
REPERIBILITA': buona, purtroppo

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo incuriosito dal fisico da teen lolita, che adoro, e dal fatto che in passato ebbi esperienza positive no pay con ragazze polacche. Chissa poi se è polacca davvero, tant'è. Riceve in via Emilia Est vicino a una banca. Al tel mi sembra dolce, dice che per una cosa tranquilla sono 70 ma di andare là a parlare con lei. Entro è mi apre una ragazza fisicamente impeccabile, a mio giudizio, in tacchi e biancheria. Il viso non è bello, persino un po' brufoloso (o rovinato, non so) ma ci si può passare sopra. Non ho voglia di spendere molto, quindi le chiedo se per 50 si può fare lo stesso. Lei acconsente ma vedo che sparisce col regalo e cambia espressione. Marca male.

Infatti torna e mi dice: mettiti comodo che ci penso io, piuttosto gelida comincia si spoglia interamente (bella visione) e in modo assolutamente meccanico mi inizia a toccare. Io non gradisco né mi eccito. Le dico se posso baciarla: no, anzi mi chiede altri 20. Leccare le tette: poco. Fare bbj: no. Toccare il culetto (bell'oggetto): dopo 3 sec dice basta e si rigira. Insomma, un disastro totale. Non sapendo come uscirne le dico: ok, niente trombo, solo bbj. Lei accetta e tutte e due, di impegno, facciamo sì che duri poco... Soddisfazione zero. Lei è negata. Venale (ok, io non ho sganciato molto, ma piuttosto dimmi di no e mandami via!). Stronzetta. Ghiacciolo. Facevo meglio a stare a casa.

Nota di contorno. Nell'appartamento al terzo piano operano altre due ragazze che ho visto di sfuggita entrando ed uscendo. Girano per la casa mezze nude (bene) e una, la mora, mi è sembrata pure notevole. Ma non ci torno di sicuro, se è soltanto simile alla sua collega coinquilina... Questo è quanto vi dovevo.

Modena è triste più che mai.

Matrice:

Index: 38960490xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,1 KB · Visite: 320
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,1 KB · Visite: 144
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,1 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ad occhio direi proprio di no. Somigliavano più le vecchie. A meno che... non si tratti della bella mora, cllega d'appartamento, che ho intravisto uscendo. Potrebbe anche essere, ma non ci metto la mano sul fuoco.
 
Commenta
Alto