SENZA NOME - ROVIGO - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-in-cita-wjub55108071
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': dichiarato da lei argentina
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: aspetto simile ma le foto mostrano una ragazza molto più giovane, in ogni caso le foto sono fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: bionda, minuta, tette (seconda) floscie, viso da 40enne
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33189308XX

LA MIA RECENSIONE:

chiamo la signorina (?) chiedendo rate per una cosa normale e mi dice di viaggiare alla velocità urbana, convinto dalla voce giovanile (più tardi purtoppo scoprirò che non è così) le dico che tra 10 minuti sarò da lei, arrivo e mi trovo davanti una donna di circa 40 anni,forse qualcosa in più, bionda (rifatta) capelli corti, truccata , in tacchi a spillo, perizoma e body, nota dolente il viso, (visibilmente sopra i 40) e il seno, una seconda scarsa abbastanza floscio devo dire. per il rate richiesto e non avndo voglia di cercare altre signorine decido di restare comunque, (il fisico in fondo non è male...)
incomincia con qualche carezza e un bj abbastanza scarso, poi si passa alla pecorina e al missionario. dopo 5 minuti inizia a dire: vieni amore... alchè già abbastanza demotivato dalla poca partecipazione decido di concludere in fretta e andarmene.
non sono rimasto soddisfatto dell'incontro e non tornerò sicuramente.
cari amici punter siete avvisati.

buona serata

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ♥♥♥♥AMANTE DIL PIACERE PIU INTENSO E EXTREMO...VOGLIOSA COCCOLONA... ♥♥♥♥
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-7inv55300131
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': dichiarata argentina
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake (forse il taglio di capelli....)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: verso i 50, ben tenuta per la sua età, magra, piccolina
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scaline per entrare, poi volendo ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33189308xx

LA MIA RECENSIONE:

A inizio settimana ero a Rovigo e prima di rientrare a Padova, preso dalla foga dell'ultimo secondo, do un'occhiata a bakecaincontri. Non trovo niente e decido di rischiare su un annuncio chiaramente fake, dicendomi che se la tipa non mi fosse piaciuta me ne sarei andato (in realtà non ci sono mai riuscito.....).
La tipa non è una bella 20enne come speravo (e che è poi il mio genere preferito) ma una "vecchietta" anche se ben tenuta: anche stavolta (come sempre.. sigh...) decido di restare comunque. Uso del bagno, appartamento pulito, luci soffuse (anzi lucine da albero di natale per nascondere i difetti dell'età) e quindi azione: bj modesto, pecorina io in piedi lei nel bordo del letto (peraltro molto alto), pecorina anch'io sopra il letto e quindi conclusione.
Senza infamia e senza gloria, comunque lei cordiale e gentile.
Alla prossima

pic.jpg

Commenta
Alto