CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-in-cita-wjub55108071
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': dichiarato da lei argentina
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: aspetto simile ma le foto mostrano una ragazza molto più giovane, in ogni caso le foto sono fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: bionda, minuta, tette (seconda) floscie, viso da 40enne
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33189308XX
LA MIA RECENSIONE:
chiamo la signorina (?) chiedendo rate per una cosa normale e mi dice di viaggiare alla velocità urbana, convinto dalla voce giovanile (più tardi purtoppo scoprirò che non è così) le dico che tra 10 minuti sarò da lei, arrivo e mi trovo davanti una donna di circa 40 anni,forse qualcosa in più, bionda (rifatta) capelli corti, truccata , in tacchi a spillo, perizoma e body, nota dolente il viso, (visibilmente sopra i 40) e il seno, una seconda scarsa abbastanza floscio devo dire. per il rate richiesto e non avndo voglia di cercare altre signorine decido di restare comunque, (il fisico in fondo non è male...)
incomincia con qualche carezza e un bj abbastanza scarso, poi si passa alla pecorina e al missionario. dopo 5 minuti inizia a dire: vieni amore... alchè già abbastanza demotivato dalla poca partecipazione decido di concludere in fretta e andarmene.
non sono rimasto soddisfatto dell'incontro e non tornerò sicuramente.
cari amici punter siete avvisati.
buona serata
NOME INSERZIONISTA: senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-in-cita-wjub55108071
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': dichiarato da lei argentina
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: aspetto simile ma le foto mostrano una ragazza molto più giovane, in ogni caso le foto sono fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: bionda, minuta, tette (seconda) floscie, viso da 40enne
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33189308XX
LA MIA RECENSIONE:
chiamo la signorina (?) chiedendo rate per una cosa normale e mi dice di viaggiare alla velocità urbana, convinto dalla voce giovanile (più tardi purtoppo scoprirò che non è così) le dico che tra 10 minuti sarò da lei, arrivo e mi trovo davanti una donna di circa 40 anni,forse qualcosa in più, bionda (rifatta) capelli corti, truccata , in tacchi a spillo, perizoma e body, nota dolente il viso, (visibilmente sopra i 40) e il seno, una seconda scarsa abbastanza floscio devo dire. per il rate richiesto e non avndo voglia di cercare altre signorine decido di restare comunque, (il fisico in fondo non è male...)
incomincia con qualche carezza e un bj abbastanza scarso, poi si passa alla pecorina e al missionario. dopo 5 minuti inizia a dire: vieni amore... alchè già abbastanza demotivato dalla poca partecipazione decido di concludere in fretta e andarmene.
non sono rimasto soddisfatto dell'incontro e non tornerò sicuramente.
cari amici punter siete avvisati.
buona serata