Senza nome - Rovigo - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ama-fare-amore-al-wjxg52753460
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% o anche meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bby rai1 (anche scoperto!!! )
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bionda, grassa, piccola, antipatica, 4 di seno e non sa fare il suo mestiere
ATTITUDINE: 1%
REPERIBILITA': stra ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38845861XX

LA MIA RECENSIONE:

Avendo visto questo annuncio e le tre belle foto mi sono fiondato e rovigo per testare la ragazza. Avevo voglia di giocare con una bambola mora e non cercavo una tigre del letto.....
Un po pauroso in quanto fa anche scoperto ( c e scritto sull annuncio ma non glielo ho chiesto e non me l ha proposto) appena arrivato in via don minzoni scende a prendermi una biondona, bassa e grassa... sperando che sia la sua amica quella da affrontare salgo ma in casa c e si
un altra mora ma è piu brutta e rachitica!
Beh, stavo uscendo ma mi ferma dicendo che è brava ecc.... tanto che ero carico e avevo fatto strada, resto x liberare i miei bollenti spiriti...
Lei si denuda e inizia una mini sega per poi coprire il tutto e salirmi sopra.... bah, ha un modo di fare stra pessimo e non vedo l'ora di andare via..
finisco a pecora e in 10 minuti riesco a cavarmela.. appena finito il tutto lei scappa in bagno e intanto faccio ora a vestirmi ecc... appena torna, la saluto e scappo via.....
Non ho trovato una cosa positiva in questa ragazza, forse xke mi aspettavo tutt altra persona....
alla prossima sperando sia un sogno migliore!

Reaction score
0
L'alcova è per caso una palazzina fatiscente cui si accede da un vicoletto buoi? Temo di sì. Leggiti questa rece:

http://community.punterforum.com/maria-amica-rovigo-bakecaincontrii-vt118598.html

Direi che la descrizione fisica delle 2 ragazze non combacia, ma si avrebbe comunque la conferma di un postaccio lurido e di ragazze poco pulite. Non ho scritto una rece perché la mia esperienza corrispondeva a quanto scritto dal collega. Non la scrivo oggi perché ormai quel thread è vecchio. Ma circa un mese fa ho contattato un numero trovato in bakekaincontrii, e la voce mi sembrava di una di loro; quando poi mi ha detto "via don minzoni" ho svoltato la telefonata dicendo che ci avrei pensato su prima di recarmi da loro.

Lo so che sono informazioni vaghe le mie, ma mi terrei alla larga da quel posto.

Commenta
Reaction score
999
Leggiti questa rece:

http://community.punterforum.com/maria-amica-rovigo-bakecaincontrii-vt118598.html

Non ho scritto una rece perché la mia esperienza corrispondeva a quanto scritto dal collega. Non la scrivo oggi perché ormai quel thread è vecchio.
Scusami ma c'è un pò di confusione il link della recensione che hai postato e la stessa signorina di questo thread ?

in merito alla recensione che non hai scritto, la puoi fare anche se il thread è vecchio..

Commenta
Reaction score
0
in merito alla recensione che non hai scritto, la puoi fare anche se il thread è vecchio..

OK, faccio rece, sul quel thread ovviamente.

So che ho fatto confusione tra i 2 thread (non volontariamente), ma appena la nebbia se ne va, scopriremo che l'alcova è la stessa. E se l'alcova è la stessa ma ogni tanto cambiano le 2 signorine, avremo dedotto che lì si prendono solo missili (2 thread entrambi scrivono rece negative)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si si vi confermo che l'appartamento è alla fine di un vicolo buio e stretto... Le ragazze sono le stesse della descrizione della recensione Maria & amica - Rovigo - bakecaincontrii, solo che non avendo la conferma dei loro nomi e del luogo sono andato prima a testarla (maledetta quella volta) e poi a recensirla in un thread nuovo, che dal mio punto di vista si puo anche unire a quello che ho appena citato. Comunque sia le ragazze sono giovani e brutte ma assolutamente maggiorenni dal mio punto di vista...

Commenta
Reaction score
0
Allora chiederei ai moderatori in ascolto su questo canale di unire i thread e pertanto di chiuderli entrambi

Commenta
Alto