Senza nome - Taranto - Altro

Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
A casa mia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: senza nome ( possibile che a Taranto non ci sia nessuno che me lo voglia sbattere su per il culo )
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/possible-che-taranto-non-j35865027215
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': boooo latina?!
ETA': non chiesto credo sui 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Falso
SERVIZI OFFERTI : BJ,Bbj,Rai 1 altro non ricordo
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti di chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: piccolina minuta prima seno scarsa viso non particolare
ATTITUDINE: bugiarda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino del portone
INDEX RICERCHE : 32468166xx

LA MIA RECENSIONE :

Ciao uagnú allora visto che è sempre meglio l'informazione che il contrario vi dico che la mia é una non recensione nel senso che la ragazza in questione l'ho visitata ma non timbrata , ma andiamo per ordine...
La settimana scorsa o l'altra ancora ho chiamato la ragazza era notte inoltrata ma ha risposto al primo colpo, anche se nell'inserzione dice lungomare ha ben poco del lungomare ma ha attinenza nel nome della via dove riceve...
Dice di partire da 50€ e quindi mi fiondo sul luogo che è in via "Dio del mare" quasi con via "nel mezzo del cammin di nostra vita".
chiamo e mi apre il portone e l'appartamento é proprio li nel vano del portone,entro nell'appartamento e la scruto attentamente perché girandosi facendomi strada ho notato il tatuaggio sul fondoschiena che non era quello delle foto, poi la ragazza é minuta sul metro e sessanta/sessantacinque una prima scarsa di seno e magra con viso non particolarmente attraente, notato questi particolari non riconducibili all'annuncio ( nonostante venga elogiato proprio il fatto di usare foto reali) lei mi chiede se noto qualcosa di particolare alche le dico che lei non è quella dell'annuncio e ammette che le foto non sono reali ma di essere uguale (mah !?) .
Comunque nell'appartamento si sente cattivo odore tale da smontare anche il mio ormone maligno ( il che è tutto dire ) non so dovuto a cosa e non so descriverlo, ed è da segnalare anche la presenza di un cagnolino Yorkshire in mezzo a noi che fiuta le mie scarpe e sta sempre attaccato a noi durante il dialogo.
Senza portarla alla lunga l'ho salutata e sono andato via , lei non ha detto una parola...

Ciao uagnú alla prossima

Foto ricordo fake :

image.jpg image.jpg image.jpg
 
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
Grazie Gigolo, le recensioni così per me sono utilissime!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
A casa mia
  • Creatore Discussione
  • #3
Credo lo siano per tutti!
per gli amici questo e altro ( tranne soldi ca no n stonn :rofl: )
però una Raffo potreste anche offrirmela...ahahah
Ciao uagnú
 
Commenta
Alto