senza nome - Taranto - bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Senza Nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-new__new__prima-volta-buu344704413
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 20 probabilmente 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI bj,rai1 (rai2 non chiesto, non mi interessa)
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: è una bella ragazza, ha forse messo su un po' di pancia rispetto alle foto.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, porta di casa nell'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34660835xx

LA MIA RECENSIONE:
Anche se nessuno l'aveva mai recensita, decido di fare una prova. Risponde subito al telefono, c'è qualche problema a capirsi visto che non parla molto l'italiano. La casa è vicina a viale ma.. gr.. , nel pomeriggio si trova facilmente posteggio. L'appartamento è al piano terra, si accede dal portone, che mi è sembrato essere tenuto sempre aperto. Ovviamente si nasconde dietro alla porta..quando la vedo, sospiro di sollievo, è lei, ed è anche meglio che in foto..forse si è rifatta il seno nel frattempo. Parliamo un po', ma è difficile visto che non parla italiano molto bene. propone 50 per 20 min, 100 per 30 min e 200 per un'ora se ricordo bene. Non fa FK ne BBJ ne CIM ne CIF, ma propone COB che rifiuto (senza extra). Mi spoglia e si fa spogliare, poi una volta coperto inizia con un buon BJ, decisamente da esperta. Nel frattempo si fa toccare senza problemi (non ho chiesto per il DATY). Visto che il tempo corre, alla prima occasione chiede di passare a rai1. Peccato, stava facendo proprio un bel lavoro... Ulteriore fastidio: non vuole stare sopra ma solo sotto, in compenso si muove e geme che è un piacere, infatti dopo poco finisce tutto.
Nel complesso una bella figa, ma fa tutto in modo un po' troppo meccanico, e non permette di fare molto.
Valida per una sveltina.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6
Benvenuto Luca. Bene per la rece ma ti manca la presentazione nella sez. "IL PIACERE È TUTTO MIO". (passaggio obbligatorio nelle regole del forum).

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    61,7 KB · Visite: 102
  • 2.jpg
    2.jpg
    71,6 KB · Visite: 75
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,3 KB · Visite: 62
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si è lei. mi ha raccontato che prima di venire qua lavorava in germania, quindi ci sta che si trovino siti in tedesco che parlano di lei

Commenta
Alto