Senza nome - Taranto - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amo-fare-el-69-aisc48986351
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito
NOME INSERZIONISTA: janina
NAZIONALITA': brasiliana (santo domingo)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake ma i capelli assomigliano!
SERVIZI OFFERTI : BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: brasiliana un po' di panzetta, 3ª seno cadente bel viso bei capelli
ATTITUDINE: Molto accondiscendente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancello e una 50 di metri a piedi
INDEX RICERCHE : 34636979xx

LA MIA RECENSIONE :

Ciao ragazzi torno a recensire la mia esperienza di questi giorni, la mia solita svuotata...
Era tardi all'incirca le 3:00 di notte ma l'arrapamento a quell'ora sale di più quindi decido di fare un giro di telefonate ma niente da fare(ovviamente) le ragazze sono tutte chiuse tranne una,janina mi risponde e dice di ricevere a San Vito indicatomi la via mi reco sul luogo e aspetto che mi apre il cancello c'è da fare un po' di strada in mezzo ai bungalow poi trovo l'appartamento, mi apre come sospettato le foto risultano fake ma a quell'ora me ne infischio e entro in casa, bella brasiliana pelle olivastra,ha un bel viso gradevole ,un bel culo , le tette saranno state una 3ª ma molto cadente e un po' di panzetta...
Entro nella camera dei misfatti verso l'obolo ma lei appena ritornata non perde tempo si struscia mi comincia a baciare sul corpo e scende mi sbottona i pantaloni mi abbassa le mutande e lo prende subito in bocca (ero appena docciato e l'ha visto) comincia un bellissimo pompino profondo che quasi quasi mi stava facendo esplodere nel mentre io la toccavo dappertutto,ha dei bellissimi capelli una chioma nera riccia è un piacere tenerla con la testa quando mi succhiava l'uccello!
La faccio mettere sul letto a missionaria lei è molto partecipe anche se finge con qualche gemito di troppo,comunque le piace l'uccello ,la stantuffo così per un bel po' dopodiché la faccio mettere inpiedi vicino al muro e la trombo così per una decina di minuti, decido che era quasi ora di venire quindi la giro e la faccio mettere a pecora ma lei si rigira e mi spompa un altro po' l'uccello,stavo quasi per venire ma la pecorizzo e la stantuffo alla grande poggiando una gamba sul letto e venendo copiosamente nel gommino...
Bella trombata con lei che appena finito voleva ricominciare ma visto l'ora tarda decido di gettare la spugna e ritirarmi di buonordine...
Ragazza simpaticissima e sociale grande chiacchierona mi ha fatto stare bene...
Nota dolente della serata : le zanzare!!! Mi hanno ucciso!
Ciao uagnù alla prossima!

PS sto con il cellulare per favore mettete le foto anche se fake!

Reaction score
6
Ho dedotto che succhiano meglio le zanzare, caro Gigolò...
Per tua fortuna non ti ha richiesto l'extra per il notturno! :on_the_quiet:

Figurine per i capelli che rispondono all'annuncio:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho dedotto che succhiano meglio le zanzare, caro Gigolò...
Per tua fortuna non ti ha richiesto l'extra per il notturno! :on_the_quiet:

Le zanzare se la giocavano alla pari con la ragazza! :lol:
Invece devo dire che è economica la girl...mi aveva chiesto 70 per 2 volte!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: janina
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amo-fare-el-69-2ka549092341
CITTA DELL'INCONTRO: San vito, Taranto
NAZIONALITA': santo domingo
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false, ci somiglia la capigliatura
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): //
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa, sorriso smagliante e contagioso, carnagione chiara, carina nel complesso
ATTITUDINE: amichevole, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, solo un vialetto lungo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34636979xx

LA MIA RECENSIONE:
Certe sere sono veramente scemo, appena finito da Antonella sono in macchina ma sento che mi manca qualcosa, volevo conoscere questa ragazza che dalla rece mi aveva veramente incuriosito.
Visto che l'ora era più tarda (verso l'1) decido di chiamarla e chiedere quanto volesse solo per un bj, leo mi dice 40, le rispondo che ho solo 30 e dice che va bene.
Arrivo dopo 5 minuti, mi aspetta sulla porta, mi apre con un sorriso stupendo che mi rapisce, entro e chiedo di usare il bagno (mi lavo visto che tornavo da una scopata).
Entro in camera e chiedo se si potesse fare senza preservativo, lei mi sorride ancora e mi dice "vieni qui!", mi abbassa jeans e boxer, mi chiede se mi fossi lavato in bagno e le rispondo "ovviamente! " lei quasi stupita inizia a baciarmelo e lo prende in bocca: ragazzi non ci potevo credere ma era pure migliore del bbj ricevuto poco prima, che era già fenomenale.
Si dedica a me con passione e vigore, bbj molto salivoso, scende quasi a deepthroat, quando poi lo prende e mi guada negli occhi mi fa veramente impazzire. Nonostante fossi venuto poco prima, resisto meno di 10 minuti, mi faccio mettere il preservativo quando sto per venire in modo da non sporcare e le vengo in bocca mentre me lo sta succhiando.
Pulizia e qualche chiacchiera mentre mi rivesto, mi accompagna alla porta e mi riempie di baci sempre con quel fantastico sorriso stampato in faccia.
Un ottima scoperta, spero che sia spesso in città perché la prossima volta andrò sicuramente da lei.

Enjoy!

Commenta
Reaction score
8
Sono stato nuovamente da lei un paio di settimane fa, questa volta per un rapporto completo... ragazzi è stata un esperienza "strana" non so se definirla bella o brutta, di certo mi ha lasciato qualcosa... lei che raggiunge l'orgasmo durante il daty, e di nuovo INSIEME al termine del rapporto, restiamo abbracciati per circa 15 minuti, con lei che poggia la testa sul mio petto, finché inizia a piangere... la stringo, le chiedo cosa fosse successo ma mi dice in misto tra italiano e spagnolo di stare tranquillo, che era uno sfogo di gioia... da li fino a che me ne sono andato mi ha trattato come se fossi un re, ha continuato a baciarmi ed abbracciarmi con gli occhioni lucidi come una ragazzina innamorata, dopo che sono andato via mi ha mandato un sms con il suo numero privato...
Sono indeciso se ritornarci una di queste sere, non mi sentivo trattato così da anni e mi ha riempito la testa di dubbi...
Comunque il suo nome vero è Sara.
Questo vi dovevo.

Enjoy! :dirol:

EDIT: Grazie a whatsapp ho una sua foto PERSONALE, posso upparla qui per dare una indicazione a tutti o essendo personale non posso?

Commenta
Reaction score
0
cliccando il link mi da che la pagina nn esiste,possibile che nn ci sia più il suo annuncio?

Commenta
Reaction score
8
dal mio punto di vista ritornaci come punter e poi taglia ogni minimo rapporto... gl

E così ho fatto nonostante abbia letto solo oggi il tuo commento, ci sono stato in settimana, lei sembra sempre emozionata al solo vedermi, sono stato bene anche stavolta ma ho deciso che sarebbe stata l'ultima. Nient'altro da aggiungere!

Commenta
Alto