M
Membro cancellato 102838
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128153-128154-128156-3iyf103163668
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: inizialmente 70
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 90 secondi
DESCRIZIONE FISICA: nonostante le foto fake, è una bella donna dai tratti tipicamente dell'est, credo rumena. Ricorda vagamente la ragazza nelle foto, pelle chiara, forme normali
ATTITUDINE: acida e ingannevole
REPERIBILITA': non semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33950259xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo avantieri a ora di pranzo, al telefono mi dice che è completissima, di stare tranquillo che mi tratterà benissimo, che con 70 fa un servizio molto completo. Io cerco di entrare nello specifico: 69? bbj? finale=? Niente, lei è irremovibile "stai tranquillo che ti tratto bene, quando sei qui poi approfondiamo i dettagli, ti garantisco che le foto sono autentiche, sono proprio io"
Io neanche avevo menzionato le foto, ormai do per scontato che siano fake, la speranza di solito è che ci si avvicini. La avviso che sarei stato lì in un quarto d'ora e lei "perfetto mi preparo e ti accolgo"
Arrivo all'hotel su lungomare e la chiamo per dirmi il numero della stanza.
"Aspettami 10-15 minuti, c'è un cliente"
Le dico che vado via, insiste che saranno davvero 10 minuti.
Mi richiama dopo 8 minuti.
Scendo.
Mi apre.
Non è quella delle foto.
Però vabbè, è una donna tutto sommato bella, sui 35 anni, fisico non male sebbene non spicchi in nulla (nè seno nè culo, ma non intendo dire che siano brutti, sono "normali").
Le dico di ricapitolare finalmente il menù.
E qui mi fa incazzare come una bestia
70 bocca e figa coperto.
E io: vabbè ma daty? 69?
100
bbj?
150
Sembrava un'asta online e il suo modo di fare, il suo tono superbo, davvero, mi fa prudere le mani.
"Vado via, al telefono hai detto tutt'altro"
Mi guarda fisso alcuni secondi, non se l'aspettava credo.
"Ma come, mi hai messo fretta con l'altro cliente, almeno mi devi dare qualcosa per il disturbo"
Lì davvero le mie mani hanno faticato a rimanere in tasca.
Le dico "Tu mi dovresti dare qualcosa per la nafta che ho sprecato a venire qui a dar retta a te. Vai a cagare"
E me ne sono andato.
Già un paio di volte ho rilasciato "recensioni" di questo tipo. Credo sia utile per individuare comunque ragazze che hanno atteggiamenti discutibili.
Probabilmente, se uno ha da spendere, può valere la pena, non è certo una brutta donna. Ma a me una con un atteggiamento così non riuscirebbe a far drizzare l'uccello neanche per sbaglio.
Spero sia utile
Alla prossima (cmq in questi giorni voglio svuotare quindi un'altra la dovrò pur battezzare )
NOME INSERZIONISTA: senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128153-128154-128156-3iyf103163668
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: inizialmente 70
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 90 secondi
DESCRIZIONE FISICA: nonostante le foto fake, è una bella donna dai tratti tipicamente dell'est, credo rumena. Ricorda vagamente la ragazza nelle foto, pelle chiara, forme normali
ATTITUDINE: acida e ingannevole
REPERIBILITA': non semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33950259xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo avantieri a ora di pranzo, al telefono mi dice che è completissima, di stare tranquillo che mi tratterà benissimo, che con 70 fa un servizio molto completo. Io cerco di entrare nello specifico: 69? bbj? finale=? Niente, lei è irremovibile "stai tranquillo che ti tratto bene, quando sei qui poi approfondiamo i dettagli, ti garantisco che le foto sono autentiche, sono proprio io"
Io neanche avevo menzionato le foto, ormai do per scontato che siano fake, la speranza di solito è che ci si avvicini. La avviso che sarei stato lì in un quarto d'ora e lei "perfetto mi preparo e ti accolgo"
Arrivo all'hotel su lungomare e la chiamo per dirmi il numero della stanza.
"Aspettami 10-15 minuti, c'è un cliente"
Le dico che vado via, insiste che saranno davvero 10 minuti.
Mi richiama dopo 8 minuti.
Scendo.
Mi apre.
Non è quella delle foto.
Però vabbè, è una donna tutto sommato bella, sui 35 anni, fisico non male sebbene non spicchi in nulla (nè seno nè culo, ma non intendo dire che siano brutti, sono "normali").
Le dico di ricapitolare finalmente il menù.
E qui mi fa incazzare come una bestia
70 bocca e figa coperto.
E io: vabbè ma daty? 69?
100
bbj?
150
Sembrava un'asta online e il suo modo di fare, il suo tono superbo, davvero, mi fa prudere le mani.
"Vado via, al telefono hai detto tutt'altro"
Mi guarda fisso alcuni secondi, non se l'aspettava credo.
"Ma come, mi hai messo fretta con l'altro cliente, almeno mi devi dare qualcosa per il disturbo"
Lì davvero le mie mani hanno faticato a rimanere in tasca.
Le dico "Tu mi dovresti dare qualcosa per la nafta che ho sprecato a venire qui a dar retta a te. Vai a cagare"
E me ne sono andato.
Già un paio di volte ho rilasciato "recensioni" di questo tipo. Credo sia utile per individuare comunque ragazze che hanno atteggiamenti discutibili.
Probabilmente, se uno ha da spendere, può valere la pena, non è certo una brutta donna. Ma a me una con un atteggiamento così non riuscirebbe a far drizzare l'uccello neanche per sbaglio.
Spero sia utile
Alla prossima (cmq in questi giorni voglio svuotare quindi un'altra la dovrò pur battezzare )