Senza parole

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho visto che l'annuncio è stato eliminato e che inoltre era presente in più città italiane,quindi a meno che queste due non abbiano il dono dell'ubiquità credo che fosse una bufala,per fortuna dico io!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
In pratica l'annuncio diceva che la ragazza era una vera ninfomane, che avrebbe fatto vaginale scoperto e nel caso fosse rimasta incinta abortiva.Insieme a lei partecipava una sua amica per fare una cosa a tre.Inoltre erano pronte anche a far tutto gratis perchè disposte a far sesso per puro piacere.

Commenta
Reaction score
1
la parola aborto non è da bruciare, anzi è un grande mezzo di democrazia
da Wikipedia: Il termine democrazia deriva dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo. Nessuno dice che la parola aborto sia da bruciare, ma cosa centra con la democrazia?

Commenta
Reaction score
11
....una boutade da "Amici miei".....

Purtroppo questo annuncio che ho visto oggi non mi sembra uno scherzo da "Amici Miei" :sad:http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milena-le-piace-farlo-w2rw40230355[/QUOTE]

L'annuncio e' sicuramente vero la signorina lavorava nel bolognese ed era conosciuta per la pratica del bareback ormai non c'è nulla da stupirsi...è comunque se in Germania si moltiplicano i club a.o. è normale che poi in Italia arrivino ragazze che praticano il full cabrio...loro sono disperate me i loro clienti degli stolti. Lasciamo stare la sola hiv ma le altre decine di malattie tra epatiti varie sifilide etc. Uno che paga per prenderle o è stupido forte o pazzo!
nell'ultimo periodo comunque ho visto un moltiplicarsi di annunci simili ai posteri l'ardua sentenza...

Commenta
Reaction score
14
Purtroppo questo annuncio che ho visto oggi non mi sembra uno scherzo da "Amici Miei" :sad:http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milena-le-piace-farlo-w2rw40230355

L'annuncio e' sicuramente vero la signorina lavorava nel bolognese ed era conosciuta per la pratica del bareback ormai non c'è nulla da stupirsi...è comunque se in Germania si moltiplicano i club a.o. è normale che poi in Italia arrivino ragazze che praticano il full cabrio...loro sono disperate me i loro clienti degli stolti. Lasciamo stare la sola hiv ma le altre decine di malattie tra epatiti varie sifilide etc. Uno che paga per prenderle o è stupido forte o pazzo!
nell'ultimo periodo comunque ho visto un moltiplicarsi di annunci simili ai posteri l'ardua sentenza...[/QUOTE]

http://www.ao-club.com/ questo tipo di locale?

Commenta
Reaction score
0
ma a queste chi glie lo fa fare
Alcune lo fanno per incoscienza e ignoranza ma penso che molte altre lo facciano per avere più clienti e più soldi e non è certo un caso che annunci simili sono aumentati incredibilmente negli ultimi mesi proprio quando la crisi economica nel nostro paese si sta facendo sentire più che mai.

Commenta
Reaction score
230
si ma non capisco il senso, fai i soldi ma poi ti ammali che ci fai coi soldi. magari alcune sono gia malate

Commenta
Alto