Ciao a tutti, ieri sera l'ho incontrata e devo dire che secondo me è anche oltre i 39 anni...era a modena e lei dice che è casa sua, è alquanto piccola e squallidina, lei è un po' rompi maroni e negativa, si lamenta molto e la mattina si deve alzare presto per andare a lavorare in un bar...evidentemente non rende abbastanza.Venendo alla recensione sarà anche non professionista, ma secondo me di mestiere ne ha fatto tanto per come sbocchina, non è molto partecipativa nel trombo, dice che il preservativo non le piace e non gliela fa bagnare quindi preferisce andare di bocca...che poi le viene sicuramente meglio.
Per quel che riguarda RAI2 al telefono mi ha detto che non è sintonizzabile, ma mentre praticava il BBJ le ho messo un dito in culo e non si è assolutamente scomposta, anzi secondo mè le piaceva e molto....quindi secondo me con un giusto conguaglio in velocità si ottiene la sintonia...
Tette da vedere con un bel capezzolo e aurea grandicella e scura, però sono piccoline e non tanto sode (non ha più 20 anni...) per il resto fischino piccino, magrolina, pochissima pancetta, capello nero e lungo, ma non è il mio tipo, preferisco le veline magroline, bionde e se sono straniere con poca parlantina è meglio.
Io di sicuro non ci torno, anche se nel BBJ si è applicata.
Per quel che riguarda RAI2 al telefono mi ha detto che non è sintonizzabile, ma mentre praticava il BBJ le ho messo un dito in culo e non si è assolutamente scomposta, anzi secondo mè le piaceva e molto....quindi secondo me con un giusto conguaglio in velocità si ottiene la sintonia...
Tette da vedere con un bel capezzolo e aurea grandicella e scura, però sono piccoline e non tanto sode (non ha più 20 anni...) per il resto fischino piccino, magrolina, pochissima pancetta, capello nero e lungo, ma non è il mio tipo, preferisco le veline magroline, bionde e se sono straniere con poca parlantina è meglio.
Io di sicuro non ci torno, anche se nel BBJ si è applicata.
Ultima modifica: