Senza tabù - Pergine Valsugana (TN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new¯`-¸¸-9829-senza-4amc71466934
CITTA DELL'INCONTRO: Pergine Valsugana
NAZIONALITA': non l'ho capito
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (non è lei, ma le somiglia)
SERVIZI OFFERTI :RAI1,BBJ,bj
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO:parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso carino, mora slanciata, 3 seno(credo)
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE :33158425xx

LA MIA RECENSIONE:

Non so bene se la recensione va fatta anche se non si è consumato, al limite la rimuovete in seguito.

In uno dei miei soliti giri onirici mi trovavo a passare in quel di Pergine, e provo a chiamare la tipa dell'annuncio, risponde con una voce dolce, carina, ma non capivo un cazzo..., era una vocina che sembrava una via di mezzo tra una cinese

(che devi farti ripetere la via 20 volte), ma con la cadenza brasiliana, in ogni caso alla fine ho capito...(a dire il vero era anche il nome della via che non aiutava, Via Eduino Maoro, ovviamente lei lo pronunciava Via emaoro...)

Comunque alla fine salgo, trovo la porta aperta entro...non c'è nessuno, avevo paura di aver sbagliato appartamento...(mi è successo...con evidente figura di merda...), chiamo e lei arriva da un'altra stanza, e devo dire che l'impressione è buona,

non credo sia quella delle foto, ma il fisichetto somiglia abbastanza, le tette saranno state almeno una terza, ma erano strizzate dal vestitino bianco e potevano trarre in inganno, pelle olivastra, e viso...un pò tipo zingara...(che mi attizza a dire il vero...),

ma sinceramente non ho capito se era dell'est o brasileira...è pazzesco ma è così, infatti non sarò molto d'aiuto con questa rece, sarà meglio cestinarla...:unknw:

Arriviamo al dunque, mi chiede cosa voglio fare, (al telefono aveva detto che partiva da 50), e le dico una cosa normale, ma con bbj...allora dice che è minimo 100, al che ribatto con 70,

(che avevo in quel momento....anche se in caso ne fosse valsa la pena, potevo recuperare in macchina il resto)

Le rispondo che non ho più di 70, lei mi dice di darle i soldi e andare in bagno a prepararmi, che poi ne parliamo meglio...:on_the_quiet:

La guardo sorridendo e le dico che se le do i soldi poi, sicuramente cambierà idea, lei si innervosisce e aumenta la parlata un pò brasileira e meno dolce, mi dice che va bene 70 ma solo bbj...no rai uno, e solo per poco

...nel frattempo si toccava le tette per spostare l'afflusso di sangue dal mio cervello alle parti basse, e devo dire che stava funzionando, avevo già messo mano al portafogli,

quando mi sono immaginato di li a 5 minuti che dopo due leccate, avrebbe cominciato di mano, e via buttati 70 euro per una sega, in più ormai era un pò scocciata,

quindi le ho detto che sarei tornato un'altra volta con i 100 per fare una cosa fatta bene...(sono riuscito a deviare un pò di sangue al cervello per fortuna).

Per concludere, la contrattazione ha rovinato il momento e la frase "intanto dammi i soldi e poi ne parliamo", ha attivato un campanello di allarme nel mio cervello, quindi avevo già deciso di rinunciare, magari andando li e offrendo 100 direttamente tutto va liscio,

lei è carina e somiglia a quella della foto, forse un pò meno tonica, quindi non direi che è un fake o un missile totale, ma non c'è stato feeling tra di noi...

Che sogni del cazzo che faccio però...colpa del Mac...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto