Sequestrato anche www.mylady.st

Reaction score
11.156
Stavo girando per caso....( :sarcastic_hand: ) quando da una ricerca di google provo ad aprire il sito in questione:

PROCEDIMENTO PENALE N. 8933/09 R.G.N.R..

SITO INTERNET SOTTOPOSTO A SEQUESTRO DA PARTE DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI BOLZANO AI SENSI DEGLI ARTT. 321 E SEGG. CODICE DI PROCEDURA PENALE, GIUSTO DECRETO N.8933/09 DEL 20.07.2009.

STRAFVERFAHREN N. 8933/09 R.G.N.R.

DIE WEB-SITE WELCHE IM SINNE DES ARTT. 321 STPO UND GEMÄß VERFÜGUNGSDEKRET N. 8933/09 VOM 20.07.2009, VON SEITEN DER STAATSANWALTSCHAFT BEIM LANDESGERICHT BOZEN, UNTER BESCHLAGNAHME GESTELLT WORDEN IST.

Quindi il fenomeno nazionale, prima del caso bologna, era gia' in corso... ?

Non so come fosse il sito ma, come suol dire, ne abbiamo perso un altro.... :unknw:

Reaction score
351
mylady è out da un bel pezzo......circa luglio,ben prima dei siti bolognesi.
Sono due situazioni differenti e non collegate.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
mantidea ha scritto:
mylady e' out da un bel pezzo......circa luglio,ben prima dei siti bolognesi.

Ovvero... :mda:

Commenta
Reaction score
11.156
  • Creatore Discussione
mantidea ha scritto:
mylady e' out da un bel pezzo......circa luglio,ben prima dei siti bolognesi.

Che sia fuori da luglio l'ho scritto io... e' nel procedimento penale, ma, visto che su bakeca si sono sprecati fiumi, qualche informazione in piu' su mylady ce la potresti dare, visto che sembri ben informato ?

Commenta
Reaction score
351
Anche il gestore di milady(noto medico,tra l'altro,anche se di fama calante) gestiva un certo numero di appartamenti a Bolzano(luogo di origine del sito),che affittava alle ragazze.
Non ricordo se gestiva anche le ragazze o se dava loro solo dove svolgere l'attività.
Non so poi molto altro,perchè vado a Bz ogni tanto e non sono un abituale lettore dei giornali locali.
Mi trovavo lì,giusto nel periodo di chiusura del sito e quindi ho "vagamente" seguito la faccenda.
Anche perchè il sito era il mio riferimento per Bz.

Commenta
Reaction score
11.156
  • Creatore Discussione
Per ora quindi il filo conduttore sembra confermato: legame con la parte immobiliare e gestionale, non solo l'aspetto pubblicitario.

In un certo senso confortante.

Commenta
Alto