Sequestro condominio Viale Einaudi - Bari

Reaction score
2
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
In effetti era troppo evidente il via vai.

Pensa che una volta mi sono trovato a prendere un ascensore e nell'altro un altro collega. Salendo siamo arrivati allo stesso piano e la tizia che aspettava lui era incazzata perchè ci ha visti in due quando in raltà andavamo in interni diversi.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Perchè sequestrare un edificio è facile, decisamente meno un sito internet, impossibile quando è situato in paese estero, come credo sia quello che hai linkato, a meno di bloccare i DNS come fatto in modo vergognoso per il sito www.mediaset.com

Commenta
Reaction score
5
No, io intendevo dire che le ragazze in questione continuano ad inserire annunci tutt'ora...
Infatti gli annunci che ho pubblicato io risalgono ad oggi!

E' strana questa cosa!!

Commenta
Reaction score
2
No, io intendevo dire che le ragazze in questione continuano ad inserire annunci tutt'ora...
Infatti gli annunci che ho pubblicato io risalgono ad oggi!

E' strana questa cosa!!

Sono servizi prepagati ad agenzie che si occupano della promozione. Una settimana / un mese... vanno avanti che gli frega a loro...

Commenta
Reaction score
0
"A confermarlo sono state alcune delle ragazze che lì si prostituivano e, in parte, anche i clienti che sono stati ascoltati nelle scorse settimane."

Questo non mi piace.

Commenta
Reaction score
0
io un mese fa sono stato fermato all'uscita....e da quel giorno ho molto timore di andare...anche in altre zone, specie con straniere. Occhi aperti! Il cliente non credo commetta reato...ma sempre rogne sono

Commenta
Reaction score
2
io un mese fa sono stato fermato all'uscita....e da quel giorno ho molto timore di andare...anche in altre zone, specie con straniere. Occhi aperti! Il cliente non credo commetta reato...ma sempre rogne sono

Ecco uno di quelli che è stato ascoltato....
Ti hanno richiamato per rendere altre testimonianze?
Ti hanno inviato comunicazioni di qualche tipo?
Hai chiesto ad un avvocato se devi aspettarti una delle due di sopra?

Commenta
Alto