Sera a tutti

Reaction score
10
Sera a tutti quanti. Son tanti anni che sono iscritto, ma non ho mai dato il minimo Contributo a questo forum.
Un po' che tra casa e lavoro il tempo manca sempre. Un po' mi sono anche dimenticato.
Spero di essere ancora in tempo a rimediare 😀

Reaction score
2.561
C'è sempre tempo per rimediare (non troppo però)
vai di recensioni
cucu-ti-stai-segangggdo.jpg

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.584
Sera a tutti quanti. Son tanti anni che sono iscritto, ma non ho mai dato il minimo Contributo a questo forum.
Un po' che tra casa e lavoro il tempo manca sempre. Un po' mi sono anche dimenticato.
Spero di essere ancora in tempo a rimediare 😀
Dopo quasi 10 anni da lurker totale sarebbe stato carino presentarsi allegando direttamente il link della tua prima recensione. Siccome sono notoriamente piuttosto diretto, ti direi che questa presentazione suona un po' come una presa per il culo, in particolare il fatto che ti sia dimenticato di recensire :cool: Spero di sbagliarmi...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Dopo quasi 10 anni da lurker totale sarebbe stato carino presentarsi allegando direttamente il link della tua prima recensione. Siccome sono notoriamente piuttosto diretto, ti direi che questa presentazione suona un po' come una presa per il culo, in particolare il fatto che ti sia dimenticato di recensire :cool: Spero di sbagliarmi...
Lo farò sicuramente domani. È una promessa. Non volevo prendere per il culo nessuno comunque, giuro 🤣
E che da un po' ho ripreso a seguire il forum, ed effettivamente mi sembrava poco carino continuare a rimanere Nell ombra

Commenta
Alto