Serata alla nuova idea

Reaction score
1
Ciao a tutti,domani sera mi sarebbe balenata una mezza idea di andare...e scusate la ripetizione....alla nuova idea.
Non ci vado da anni,causa fidanzamento,ma ho letto che ora in piu ci sono le Dark room....qualcuno è andato di recente e può dirmi com'è diventato?
Se poi qualche collega avesse voglia di aggregarsi,così da non entrare da solo e avere anche qualcuno con cui bere qualcosa prima della caccia....be è ben accetto.
Attendo vostre...grazie e buon divertimento a tutti ?

Reaction score
786
Ciao a tutti,domani sera mi sarebbe balenata una mezza idea di andare...e scusate la ripetizione....alla nuova idea.
Non ci vado da anni,causa fidanzamento,ma ho letto che ora in piu ci sono le Dark room....qualcuno è andato di recente e può dirmi com'è diventato?
Se poi qualche collega avesse voglia di aggregarsi,così da non entrare da solo e avere anche qualcuno con cui bere qualcosa prima della caccia....be è ben accetto.
Attendo vostre...grazie e buon divertimento a tutti ��
E' un locale di raro squallore e desolante solitudine che non ha saputo mantenere una stilla dell'originario che pur essendo un locale esteticamente di basso livello era però un miracolo di emozioni e divertimento. Chi va alla Nuova Idea attuale va a caccia, sì, di mostri!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Noooo questa notizia mi ha ammorbato...sono anni in effetti che non vado e ricordo che si il locale non era un granché ma si trovava tanta roba Buona....quindi ora è vuoto e quel poco che c'è è di infima qualità? Sai allora consigliarmi eventualmente un'altro locale dove si possano fare incontri interessanti?

Commenta
Alto