come la si puo trovare ...
ciao
se sei un cliente costante è una buona soluzione , si evita certe fregature , poi in modo elegante dai la mancia al portiere( non sempre) ma avrai sempre un servizio di primo ordineIo eviterei i night, il rischio è piuttosto alto. Meglio chiedere ai portieri degli hotel, normalmente sono piuttosto informati. In centro a Belgrado, l'hotel Casina offre sottobanco servizi piuttosto interessanti: è un cesso come hotel, ma con una strizzata d'occhio alla reception, la compagnia viene recapitata direttamente in camera
non cadere in questo gioco ,fingi di essere interessato ma non andare oltre potresti essere ricattabile , e in certi ambienti non è salutareScusa il ritardo ma ho passato febbraio e marzo in Serbia e avevo a disposizione solo il PC aziendale, tramite il quale non posso accedere a PunterForum :-(
Chiedi ai tassisti o ai camerieri nei locali. Attenzione non andare con le stradali perchè sono + malate di un gatto morto.
Oppure chiedi agli operai serbi che lavorano in FIAT, ultimamente mi facevano vedere delle fighe (dicono che la danno a pagamento) sul loro telefonino; dicono che possono organizzare incontri tramite messaggi su Facebook...
Spero di esserti stato utile.
Buona ricerca