SEREIA-MILANO-BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://http://milano.bakecaincontrii.co ... vj24188563
NOME INSERZIONISTA: Sereia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali,
SERVIZI OFFERTI: rai, rai2
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: snella, bassina, bel viso, sedere brasiliano
ATTITUDINE: simpatica, allegra e coinvolgente
REPERIBILITA': buona

Contattata via mail tramite bakekaincontri, ci scambiamo un pò di mail. Ero in effetti un pò dubbioso sul rapporto qualità prezzo (250 rose per tre ore). Ci diamo appuntamento in un motel sull'A4. Lei puntualissima arriva alle otto e mezza. Ci salutiamo nel parcheggio ed è lei quella della foto. Andiamo in camera e iniziamo a conversare, mi dice che lei ha un lavoro, che incontra solo poche persone e le devono piacere e dopo una mezz'ora di chiacchiere sui cibi italiani e non (è appassionata di dolci, pasticcini in particolare) iniziamo ad avvicinarci. Baci profondi, carezze, ma niente bj (ahaihaihahai). Lei ha un lato B da urlo e lo specchio della camera fa aumentare la mia già alta pressione. Inizio a cavlacarla e dopo un pò mi sale sopra e inizia a vorticare il bacino. E qui il primo round finisce.
Andiamo nella vasca ad idromassaggio e la conversazione prosegue, davvero piacevole.
Ci ritroviamo sul lettone per rai2, ben incremato e carico. Con molta calma mi faccio strada in quel sedere fantastico. Si fa toccare mentre la penetri e ti si butta addosso come se fosse una fidanzatina. Una decina di minuti così e mi dice che le fa male e se possiamo passare a rai1. Difficile dire di no ad una ragazza così. Stavolta la prendo a pecorina per un pò di stantuffate. Piacevolissimo incontro...fermatemi se no mi gioco lo stipendio...

Reaction score
547
Matrix

Allegati

• a994876bce0a489964ee1da7c733853d.upload.zip
    120,2 KB · Visite: 140
  • 9bc2bdaad0647becbfe1568384f947b9.upload.zip
    218,6 KB · Visite: 188
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non so se sia il posto giusto per scriverlo...però mi ha proposto una cosa a quattro (lei e un'amica) con me e un altro...se qualcuno fosse dell'idea...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
beh ad essere sincero sembrerebbe di sì...era una serata piacevole e lei non ha accennato e io non ho insistito.
E la sensazione è quella della non prof....

Commenta
Reaction score
76
ok no prof però è come se un muratore fosse allergico alla polvere...

mica lo ordina il dottore di far marchette
250 euro senza nemmeno prenderlo in bocca lo trovo sconvolgente, ma buon per lei che trova un santo come te che non le dice nulla

Commenta
Reaction score
0
vivalavida ha scritto:
ok no prof però è come se un muratore fosse allergico alla polvere...

mica lo ordina il dottore di far marchette
250 euro senza nemmeno prenderlo in bocca lo trovo sconvolgente, ma buon per lei che trova un santo come te che non le dice nulla

non è che voglio prendere le sue difese a spada tratta, ma sinceramente in una situazione non da "servizio professionale" mi dava fastidio imporgli il membro virile come direbbe il melandri. Anche perchè ero decisamente interessato al lato B (ad ognuno il suo punto debole)...e se avesse fatto pure orale, non l'avrei recensita :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
vivalavida ha scritto:
...buon per lei che trova un santo come te che non le dice nulla
Vivalavida, non è un santo... è che si accontenta di preliminari metafisici :rofl:

Commenta
Reaction score
20
mi dice che lei ha un lavoro, che incontra solo poche persone e le devono piacere e dopo una mezz'ora di chiacchiere sui cibi italiani e non (è appassionata di dolci, pasticcini in particolare)

oltre ad aver viaggiato a 250 km ti sei sorbito pure una mezzoretta di chiacchere della fanciulla :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
0
per capire meglio, riusciamo a trovare il suo annuncio, mettendo sereia su bakeka non ho trovato nulla, magari qualche collega più smart e segugio di me ha avuto fortuna... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
per capire meglio, riusciamo a trovare il suo annuncio, mettendo sereia su bakeka non ho trovato nulla, magari qualche collega più smart e segugio di me ha avuto fortuna... :biggrin:

Commenta
Reaction score
21
Contattata. Fatta tutta la trafila fino ad ottenere il cell.
Per rintracciare l'annuncio su bakeca, mettete brasiliana e poi cercate un annuncio con normali foto al mare in costume (niente tette e genitali al vento o in studio).

Commenta
Alto