RIFERIMENTO INTERNET: [http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1169&pag=galleria]
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA: JESSICA FERRARI
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DURATA : 60' MIN. MOLTA CALMA SENZA NESSUNA FRETTA
DESCRIZIONE FISICA: SUPERFEMMINILE, BELLISSIMO CORPO
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Passavo per lavoro sull’autostrada e già da un paio giorni mi prudeva il pensiero. L’avevo adocchiata a Torino ma non l’avevo mai sperimentata
Lei riceve ad Alessandria non lontano dall’autostrada in un piccolo ed ordinato appartamento, che mi ha riferito essere il suo abituale, è davvero bello e pulito.
Mi accoglie in due pezzi e già rimango senza parole, statuaria, bella, ben tornita, due tette da paura (400cc per parte) ed un culo da favola. Il viso lievemente mascolino.
Abluzioni di rito in un bagno pulito.
Iniziamo le danze. Totalmente depilata, pelle morbidissima e depilata ovunque.
Corporatura da donna con coscie con sottocute femminile (per intenderci i travoni hanno la pelle incollata ai muscoli)
FK, prima timido poi appassionato. 69, rimming. Lei all’inizio è lievemente poco partecipe ma poi parte la safadaggine.
Pirillo non reattivissimo ma dopo un buon lavoro sufficientemente duro e duraturo (colpa degli ormoni)
Decidiamo comunemente come procedere.
Si incappuccia e inizia a stantuffarmi in più posizioni.
Mi piace, anche non essendo dotatissima non mi sfonda il dereteno, non utilizzatissimo in genere. Comunque la parte piacevole vederla lavorare con quelle due belle tette e quel corpo scultoreo.
Dopodi chè mi chiede di scoparla e parto all’assalto. Potenza di fuoco e movimenti pelvici a gogò e vedo che preferisce nettamente la parte passiva.
Mugolii, gridolini e profondi FK. Il tutto per almeno 45 minuti (tutte posizioni possibili immaginabili)
Per terminare un bel 69 con gioiosa venuta di entrambi.
Stanco morto e sudatissimo mi ha offerto una doccia con un asciugamano vero e pulito.
Vista la performance (8+ direi) ho allungato altre 20 rose su concordato.
Non è il massimo come attiva ma dal pdv passiva sembra una fidanzatina.
Da provare, probabilmente ci tornerò.
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA: JESSICA FERRARI
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DURATA : 60' MIN. MOLTA CALMA SENZA NESSUNA FRETTA
DESCRIZIONE FISICA: SUPERFEMMINILE, BELLISSIMO CORPO
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Passavo per lavoro sull’autostrada e già da un paio giorni mi prudeva il pensiero. L’avevo adocchiata a Torino ma non l’avevo mai sperimentata
Lei riceve ad Alessandria non lontano dall’autostrada in un piccolo ed ordinato appartamento, che mi ha riferito essere il suo abituale, è davvero bello e pulito.
Mi accoglie in due pezzi e già rimango senza parole, statuaria, bella, ben tornita, due tette da paura (400cc per parte) ed un culo da favola. Il viso lievemente mascolino.
Abluzioni di rito in un bagno pulito.
Iniziamo le danze. Totalmente depilata, pelle morbidissima e depilata ovunque.
Corporatura da donna con coscie con sottocute femminile (per intenderci i travoni hanno la pelle incollata ai muscoli)
FK, prima timido poi appassionato. 69, rimming. Lei all’inizio è lievemente poco partecipe ma poi parte la safadaggine.
Pirillo non reattivissimo ma dopo un buon lavoro sufficientemente duro e duraturo (colpa degli ormoni)
Decidiamo comunemente come procedere.
Si incappuccia e inizia a stantuffarmi in più posizioni.
Mi piace, anche non essendo dotatissima non mi sfonda il dereteno, non utilizzatissimo in genere. Comunque la parte piacevole vederla lavorare con quelle due belle tette e quel corpo scultoreo.
Dopodi chè mi chiede di scoparla e parto all’assalto. Potenza di fuoco e movimenti pelvici a gogò e vedo che preferisce nettamente la parte passiva.
Mugolii, gridolini e profondi FK. Il tutto per almeno 45 minuti (tutte posizioni possibili immaginabili)
Per terminare un bel 69 con gioiosa venuta di entrambi.
Stanco morto e sudatissimo mi ha offerto una doccia con un asciugamano vero e pulito.
Vista la performance (8+ direi) ho allungato altre 20 rose su concordato.
Non è il massimo come attiva ma dal pdv passiva sembra una fidanzatina.
Da provare, probabilmente ci tornerò.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: