Trans Serena 3331212143

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: [http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1169&pag=galleria]

CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA: JESSICA FERRARI
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DURATA : 60' MIN. MOLTA CALMA SENZA NESSUNA FRETTA
DESCRIZIONE FISICA: SUPERFEMMINILE, BELLISSIMO CORPO
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Passavo per lavoro sull’autostrada e già da un paio giorni mi prudeva il pensiero. L’avevo adocchiata a Torino ma non l’avevo mai sperimentata
Lei riceve ad Alessandria non lontano dall’autostrada in un piccolo ed ordinato appartamento, che mi ha riferito essere il suo abituale, è davvero bello e pulito.
Mi accoglie in due pezzi e già rimango senza parole, statuaria, bella, ben tornita, due tette da paura (400cc per parte) ed un culo da favola. Il viso lievemente mascolino.
Abluzioni di rito in un bagno pulito.
Iniziamo le danze. Totalmente depilata, pelle morbidissima e depilata ovunque.
Corporatura da donna con coscie con sottocute femminile (per intenderci i travoni hanno la pelle incollata ai muscoli)
FK, prima timido poi appassionato. 69, rimming. Lei all’inizio è lievemente poco partecipe ma poi parte la safadaggine.
Pirillo non reattivissimo ma dopo un buon lavoro sufficientemente duro e duraturo (colpa degli ormoni)
Decidiamo comunemente come procedere.
Si incappuccia e inizia a stantuffarmi in più posizioni.
Mi piace, anche non essendo dotatissima non mi sfonda il dereteno, non utilizzatissimo in genere. Comunque la parte piacevole vederla lavorare con quelle due belle tette e quel corpo scultoreo.
Dopodi chè mi chiede di scoparla e parto all’assalto. Potenza di fuoco e movimenti pelvici a gogò e vedo che preferisce nettamente la parte passiva.
Mugolii, gridolini e profondi FK. Il tutto per almeno 45 minuti (tutte posizioni possibili immaginabili)
Per terminare un bel 69 con gioiosa venuta di entrambi.
Stanco morto e sudatissimo mi ha offerto una doccia con un asciugamano vero e pulito.
Vista la performance (8+ direi) ho allungato altre 20 rose su concordato.
Non è il massimo come attiva ma dal pdv passiva sembra una fidanzatina.
Da provare, probabilmente ci tornerò.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,5 KB · Visite: 7.502
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
218
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...&pag=galleria]
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME INSERZIONISTA: Jessica ferrari
NAZIONALITA': brasil
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI fk leggerissimo rai 2 att/ pass
COMPENSO RICHIESTO: 2 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: figa figa figa, fore la più figa con cui sono stato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL)M/L... poco in tiro
ATTITUDINE: 7/10
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzo con molto sali/scendi di persone

LA MIA RECENSIONE:

incontrata due sett fa! allora innanzitutto è davvero figa! pelle perfetta, sguardo da porca, lingerie come si deve, poppe e culo perfetti! davverlo forse la più figa con cui sono andato! anche più della lemos direi...

iniziamo con lieve fk ( e così rimarrà) parte lei con BJ, nota dolente non sa fare i bj! sembra che con la bocca ti sfiori appena, sensazione non buona.
passiamo poi a 69, con il suo pirillo che fatica a prender forma ( saranno gli ormoni, per essere così deve prenderne a chili...) poi la stantuffo per bene. buchetto perfetto e abbastanza stretto, godo da matti! vado avanti un 20 min in tutte le posizioni. poi, esausto, le chiedo di finire con bj ( cazzo avevo lavorato tutto il giorno..)... il bj non è il massimo ma va giù di mano e si struscia finche non vengo.

non particolarmente presente con la testa sexondo me. cmq gentile e disponibile.

boh... per me non è scattato il feeling!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1169
CITTA DELL'INCONTRO: legnano mi
NOME INSERZIONISTA: jessica ferrari
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si forse poco poco di ritocco
SERVIZI OFFERTI lei attiva bj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA:bona come in foto molto femminile bel culo e belle tette una brutta cicatrice sotto la tetta destra coperta dal tatuaggio in qualche foto si puo notare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s quasi m
ATTITUDINE: penso piu pass che att con me meccanica frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719867**

incontrata 2 giorni fa,per colpa della mia solita voglia di cambiare e provare tutte le tgatte femminili che appaiono nel milanese e dintorni,spesso e volentieri dei pacchi.....la chiamo al tel lei molto gentile parlando un buon italiano mi da la via di casa ,poi correta da una seconda persona [presumo abbiti nello stesso appartamento]e dopo30min e sn sotto casa,palazzina tranquilla[almeno a quell ora,circa le 12 30 di notte] in una via senza uscita .lei riceve al piano terra[ma posso sbagliarmi max 1piano]appartamento carino e pulito mi accoglie in mutandine e reggiseno con delle calzette nere [gran bella figa]andiamo in camera mi spoglio e mi chiede se ho bisogno del bagno ,gli dico che sn appena uscito dalla doccia e che sn apposto ,allora chiede il regalino 100 concordato che diventeranno 150 per sua venuta.ci sdraiamo sul letto si toglie le mutandine e mi chiede subito di prenderglielo in bocca ,io eseguo e dopo un po di dificolta gli si rizza quasi per bene a questo punto mi incappuccia e ciuccia un po lei,giusto un minutino in maniera scazzata,poi si alza in piedi cremina condom mi pompa a pecorina 5 minuti [ma forse sono anche troppi]si sfila il profilattico e si inizia a segare sopra di me dicendomi di toccarmi e di sborrare insieme[ma come tutto qua penso io]lei mi viene addosso [2 goccioline]e subito dopo e la mia volta.pulizie di rito in bagno [molto pulito]saluti e via.

ps sicuramento nn tormo piu da lei,troppo frettolosa e senza un minimo di passione.

Commenta
Reaction score
128
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=3794
CITTA DELL'INCONTRO: Beccata ad Alba ma sarebbe partita il giorno dopo per Torino dove è ora
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (in versione capelli lisci)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiam parlato
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella soda chiappe davvero da urlo e anche belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: freddina, ma molto probabilmente per colpa mia (prima esperienza trans)
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no quando era ad Alba
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719867xx

Lei è stata la mia prima esperianza trans quindi prendete questa rece con le pinze, adesso mi sarei divertito molto di più con lei...xD

Ero ad Alba per lavoro ad inizio primavera, finisco di mangiare e mi vien voglia di scopare... sarà la primavera appunto... guardo top trans (ora l'ho ritrovata su torinoerotica) e trovo lei (non che ci fosse chissà quale scelta ad Alba...). Chiamo, risponde subito, le chiedo se è libera e il prezzo (70 cucuzze) le chiedo se è sia attiva che passiva, dice di si, ma le dico che sono interessato solo alla sua passività, dice che non ci sono problemi, mi da indirizzo(un vicolo vicino alla posta dietro ospedale) e le dico che sarei arrivato da lei in 15/20 min. Parto, parcheggio li vicino, la chiamo, mi fa andare ad un altro indirizzo proprio di fronte e mi apre da dietro la porta; appena appare un splendore: bel viso molto femminile, non altissima sul metro e ottanta con i tacchi, completino intimo nero, due tette favolose (una quarta), poi si gira per mostrarmi il bagno e vedo quel sedere FAVOLOSO, perfettamente tondo e proprozionato con il corpo e tra poco sarà mio!!!! Appartamento strano, monolocale letto e cucinino con un soppalco dove molto probabilmente c'era un'altra persona ma fottesega, purtroppo bagno poco decoroso, solo water, lavandino e rotolo di carta per asciugarsi... Comunque, vado in bagno, piscio, mi rinfresco nel lavandino :-P ed esco, mi fa spogliare e mi chiede il regalino, intanto anche lei si toglie il reggiseno, bellissime tette!
Ci sdraiamo sul letto, niente baci (ah dimenticavo aveva l'apparecchio) non ho neanche provato a baciarla, forse se avessi osato un po'... ci tocchiamo, poi me lo mena un attimo e il mio si alza subito, lo copre e via di BJ, bello, profondo, l'apparecchio non da nessun fastidio, ci sa fare con la bocca, tant'è che poco dopo devo dirle di rallentare o finiamo troppo presto; intanto io le sposto il perizoma e inizio a giocare con il fratellino, non sembra molto interessato, poi però lei mi chiede se lo voglio succhiare, accetto, su toglie il perizoma, si inginocchia davanti a me che sono a mezzobusto appoggiato alla testata del letto ed inizio a leccarlo e sicchiarlo, più lo succhio più diventa bello duro (dimensioni 16/17 cm), lo sento gonfiarsi nella mia bocca, bella sensazione, provo a spingerlo giù fino in gola, ma è un po' ricurvo verso l'alto e faccio un po' fatica quindi mi dedico principalmente alla cappella, una gran bella cappellona, qualche minuto di succhiata e mi chiede se la voglio scopare... e cosa sarei venuto qui a fare sennò? Mi incappuccia e mi sale sopra in ginocchio, gel e se lo infila delicatamente; inizia a scoparmi sempre più velocemente mentre se lo mena e geme, poi lo prendo in mano io e la sego, intanto lei cambia posizione, appoggia i piedi al letto e si butta indietro appoggiando le mani all'altezza delle mie caviglie e inizia a pomparmi e gemere sempre più forte, io che le meno il cazzo, le sue belle tettone che ballano, eccitatissimo dalla visione vengo precocemente nel gommino, game over.

Breve social dove mi dice che è in partenza per Torino, mi rivesto, bacino e via.

In sostanza: bella topolona, culo favoloso e bel cazzo all'insù, da provare da passivo? bho forse. Essendo stata la mi prima esperienza trans non sapevo come comportarmi ma bella esperienza comunque.

Commenta
Reaction score
64
Numero di telefono: 3331212143
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3331212143 - Serena 25 anni Transex Torino | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Serena
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1,77
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Serena è in Italia da una decina d’anni almeno. Ci parlai una volta in un bar di Piazza Vittorio.
All’epoca sembrava fidanzata con un ragazzo italiano, perché la osservai andare via in una decappottabile più volte con lui.
Una di quelle trans che ti fanno venire il dubbio se sono davvero trans o donne.
Poi ha cominciato a mettere annunci ed è stabile a Torino, ma qualche tour lo fa.
Le avevo messo gli occhi addosso da un po’.
Arriviamo a noi.
La sento su whatsapp e ci accordiamo.
Io mi ero appena docciato dopo la palestra e la raggiungo fresco e profumato.
Lei mi accoglie con vestaglia e intimo molto sexy, niente tacco però, peccato.
Forse ha preso qualche kg in questi anni ma è ancora una bella topa.
Comincio a baciarla sul collo mentre la accarezzo, lei mi aiuta a spogliarmi.
L’accordo era “sia attiva che passiva” ma io sono più attivo e alla fine farò solo quello.
Sul letto esploriamo i nostri corpi e mettiamo la protezione.
Prende l’iniziativa per fare 69 e mi ritrovo il suo bel culone in faccia, tutto da mangiare.
Lei intanto si dà da fare con il mio fratellino mentre esplora e accarezza la zona anale e perineo. Molto piacevole. Esegue un po’ di AR ma non a lungo, cosa che farò io.
Le chiedo di appecorarsi e mi abbasso a bordo letto per mangiare nuovamente quella torta brasiliana con tatuaggio sexy.
Mentre lo faccio la masturbo a mano, e qui raggiungerà la massima erezione, una taglia M direi, normodotata e ben depilata.
Il mio diventa marmoreo, è ora di farla mia in quella posizione. Prima mi offre un cambio di preservativo che denota attenzione alle protezioni. Comincio piano, le lecco la schiena e lei sembra gradire, anche se nel godere sembra un po’ costruita. Quando comincio ad andare forte con gli occhi spiritati mi chiede di non esagerare. Cavolo, non mi posso sfogare?
Va bè, la giro e mettiamo un cuscino sotto il sedere. Mi do da fare anche in questa posizione mentre le lecco i piedi, sembra patire meno i colpi, ma sempre con mugolii un po’ costruiti.
Infine decide lei di cavalcarmi, ma girata di schiena, e muovendo bene il culone mi fa capitolare nel goldone. Poco prima mi ha chiesto se volevo provare passivo ma poi venendo poco dopo non se n’è fatto nulla.
Dopo l’eiaculazione poi per me non se ne parla.
Avrei comunque dovuto “risvegliarla” per farla tornare in piena erezione e ho il rammarico di non averla vista in azione.
Conclusioni: l’ho trovata sexy, pulita e gentile. GFE direi che però se la tira un po’ ed è un po’ costruita ma sono uscito soddisfatto e distrutto.

Allegati

• 5779206-1684471531.jpg
    5779206-1684471531.jpg
    37,5 KB · Visite: 14.876
Commenta
Alto