Trans Serena 3470756695

Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
73
Età
65
Numero di telefono: 3470756695
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vitrebo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Serena
Nazionalità: Italiana
Età: 29
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Andato inizio agosto alle 10 di mattina, contatto telefonico immediato, cortese mi da le indicazioni, sarò da lei in 30 minuti. Chiamo e mi fa entrare, appartamento ordinato bagno fruibile. Lei 170 più i tacchi, non magra, bel viso, truccata ed in lingerie, metto il compenso su un mobile all'ingresso e ci baciamo a stampo ma bene, mi accompagna in bagno poi in camera, strusciamenti vari e ci spogliamo, lei resta con il pezzo di sopra e le calze ma le chiedo di denudarsi completament, non ha seno ma bei capezzoli appena sporgenti, fresca di doccia, completamente liscia di pelle senza ricrescita, ci tocchiamo a vicenda e ci baciamo, su mia richiesta faremo tutto coperto, ho con me dei preservativi untrasottili che useremo per l'orale, chiedo anche baci senza lingua anche se mi piacerebbe.
Sul letto mi copro e la faccio fare, buon orale, a lei piacerebbe senza ed anche a me ovviamente, attenzione ai gioelli e mi pompa guardandomi fissa negli occhi, brava mi gusto la cosa senza fretta e non ne mette, le chiedo di non affondare troppo di gola e di sicchoare la cappella, esegue, dopo dieci minuti passiamo al 69 con lei sopra e ci stimoliamo con le mani ma senza dogitalizzarci. Dopo alcuni minuti la voglio penetrare, cambio di preservativo e varie pisizioni, è accogliente ma non larga, lo prende tutto e le piace ,contrsee lo sfintere ad arte, ci baciamo e ci scappa anche la lingua, mi fermo ed esco un paio di vote per non venire, da ultimo la prendo a pecorina, mi ci sdraio sopra e stringendole il culo con le cosce vengo, lei avrebbe continuato.
In sostanza è trav ma femminile, tendenzialmente passiva come piace a me, di dotazione media e funzionante, non mette fretta e le piace quello che fa, nei limiti del lecito acconsente alle richieste, una bella esperienza.
 

Allegati

  • 1621769160.jpg
    1621769160.jpg
    77,6 KB · Visite: 9.326
Alto