Escort Serena 3773239146

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
89
Reaction score
312
Età
52
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3773239146
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Quartu

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Serena
Nazionalità: Argentina
Età apparente: Fra i 50 e i 55
Descrizione fisica: Piccola di statura, seno una seconda, bel culo
Attitudine: porca
Reperibilità: finisce abbastanza presto, i nottambuli sono PENalizzati

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBj Daty R1R2 Cim
Servizi usufruiti: Tutti
Durata dell'incontro: Classica mezzora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: scale prima dell'ascensore

LA MIA RECENSIONE

Serena ciclicamente torna nel Sud Sardegna e si trattiene qualche giorno.
La conosco da diversi anni (Mi pare 2017) e ogni volta una puntatina la faccio sempre.
Si presenta in tenuta da gara come piace a me, e ogni volta il copione si ripete: mi salta addosso sulla porta, lavaggi di rito e poi iniziano le danze.
Non nega niente per il minimo sindacale, bel culetto stretto da trapanare con piacere, ottimo blowjob, Rai1 da indemoniata (in ordine sparso e non strettamente cronologico), e finale, se si riesce a resistere, in bocca, dopo di che sputa nel fazzoletto e via.
Dipende dall'estro (mio) lungo e saporito daty che gradisce assai.
Che dire? Gli anni ci sono e si vedono, ma nemmeno io sono un ragazzino, per cui per me non è un problema, anzi... Sembra di scopare l'amica di infanzia troia.
Probabilmente ha iniziato a escorteggiare di recente, di sicuro lo fa con gusto, e in tempo di scazzate croniche non è poco: hai la certezza di uscire con il portafogli non troppo vuoto e con le palle decisamente vuote.

01.jpg
 
Numero di telefono: 3773239146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3773239146 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Quartu Sant'Elena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Serena
Nazionalità: Argentina
Età: 50 circa
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Erano anni ormai che volevo fare la conoscenza di questa milf sudamericana, ma si tratteneva sempre per periodi troppo brevi e a cavallo dei weekend per riuscire ad organizzare un appuntamento conciliandolo con gli impegni lavorativi e quelli della vita privata.
Ma quando la voglia sale a certi livelli (e chi mi sta leggendo capisce di cosa parlo) la ragione smette di comandare e si scoprono aspetti di se stessi fino a quel momento ignoti. Alla dottor Jekyll e Mr.Hyde.
Ma bando alle ciance, passiamo al sodo.
In un primo pomeriggio della settimana scorsa, col caldo balordo e il cielo coperto dalle polveri Sahariane, mi catapulto fuori dall'ufficio con l'ormone a palla e pronto alla qualunque pur di sedare il bisogno.
Scorro gli annunci e inquadro subito le belle foto della milf in oggetto.
E' la mia occasione. Dita incrociate e chiamo. Squilla, squilla e quando ormai stavo per perdere le speranze mi risponde una voce assonnata, ma cordiale.
E' libera, riceve in quel di Quartu.
Ipotizzo almeno 40 minuti di viaggio per attraversare l'inferno della 554 nell'ora di uscita dal lavoro e spero che nel frattempo qualche punter più vicino alla destinazione non faccia sfumare l'appuntamento.
Inizia la traversata e spero proprio che non ci fossero autovelox in funzione nel tratto di strada percorso, perchè altrimenti la prestazione che sto per descrivere mi costerà ben più cara.
In 25 minuti sono da lei. E' ancora libera.
Ultime indicazioni per raggiungere l'appartamento e si apre la porta.
Faccio i primi passi col solito timore di trovarmi davanti un bidone, ma quando finalmente emerge dalla penombra mi rilasso.
E' lei, quella delle foto. Una bella donna sulla 50ina come piacciono a me (ognuno ha le sue perversioni da psicoterapeuta).
Completino sexy, mani, trucco e parruco curati, vestaglietta vedo-non vedo.
Mi accompagna in camera e con fare ammaliante mi chiede cosa desidero.
Ho voglia di sesso, ma non una svuotata e via, sia viste le difficoltà nell'ottenere questo appuntamento per la distanza rispetto alle mie zone di vita, sia per la piacevole vista che ho davanti.
Concordo un'ora full optional per 120€
Reciproco denudamento... ma la prossima volta voglio guardare e gustarmi con calma questa fase che mi arrapa sempre molto.
I 50 ci sono e si vedono, con un filo di pancia e qualche altro decadimento tessutale, ma amo la normalità e la naturalezza delle forme e quindi è un bel vedere.
Ero docciato dalla mattina e lavoro in ufficio, quindi l'igiene era ancora ottimale, ma prima di iniziare le danze con fare da milf, mi massaggia e deterge l'amico al piano sottostante con una salvietta umidificata e profumata.
Per rompere ulteriormente il ghiaccio iniziamo a limonare con vigore e a strusciare i nostri corpi.
Le lingue si avvinghiano e percepisco un buon sapore fruttato e fresco.
Questo accende tutti i sensori possibili. Miei e suoi. Se finge, finge bene e mi basta...
Passo ad assaporare la sua "albicocca" rasata che si bagna rapidamente facendo aumentare la mia eccitazione.
Lei richiama la mia attenzione e in un batter d'occhio fa sparire il mio amico sull'attenti dentro la sua bocca.
Alterna movimenti profondi e lenti ad un ritmo più rapido... la stoppo perchè sto per esplodere ma nel menù concordato il CIM aveva un tariffario extra... alcuni secondi per riprendere il controllo, incappucciamento e vai di missionaria col pertugio ancora superlubrificato. Spingo ritmicamente per alcuni minuti, poi la vista del seno che ballonzola e del suo viso che non nasconde (o finge abbastanza credibilmente) il piacere innescano il punto di non ritorno ed esplodo nel gommino.
Pulizia di rito e mi sdraio accanto a lei per una piacevole chiacchierata. La stanza non è climatizzata, fa caldo e il sudore imperla la pelle di entrambi, ma questo più che fastidioso rende il tutto ancora più "normale", se capite cosa intendo e vi dimenticate che sto pagando per del sesso con una sconosciuta.
Tra chiacchiere e risate mi racconta tanto di lei, informazioni che terrò per me per rispettare la sua privacy, ma che la trasformano a miei occhi da sconosciuta prezzolata a persona gradevole, con un vissuto interessante e particolare.
Tant'è che, stupidamente o meno (siete liberi di giudicare sotto questo profilo) rinuncio al secondo round concordato col rate iniziale.
Saluti di rito e questa volta vado via "felice", senza sensi di colpa o la sensazione di aver buttato dei soldi, tipica del post orgasmo (spesso deludente rispetto alle aspettative e ai soliti film mentali pre appuntamento) a pagamento.
Un unico rammarico.
La consapevolezza di dover ripercorrere per intero quel cazzo di 554 sotto il sole infernale e il traffico crescente.
 

Numero di telefono: 3773239146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
SERENA 3773239146 Escort Donna Sardegna Cagliari | CercoIncontri.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Quartu
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Serena
Nazionalità: Argentina
Età: circa 50
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Conosco Serena da anni, e quando viene a Quartu vado sempre a trovarla, cosi è stato nel suo ultimo recente tour, da Serena non si va ovviamente per cercare una giovane perché lei è una bellissima Milf, circa 50 anni portati benissimo, faccia e atteggiamento da porca, seno una terza, bel culo, ma anche molto GFE, nulla può Piu dell'esperienza, si dice "nulla può Piu dell'esperienza" e con lei questo detto ci sta tutto, in genere le scrivo su WhatsApp, ha il numero salvato prendiamo accordi, già nella porta mi abbraccia come un vecchio amante si attacca a slinguare in modo profondo, i corpi si strusciano e mi acchiappa il malloppo, poi mi prende per mano e mi accompagna nell'alcova, lei sempre pulitissima e pure io non c'è bisogno di fare ulteriori lavaggi se non le mani visto che di li a poco andranno dappertutto anche dentro di lei, una volta in camera variamo molto, a volte mi fa una ballettino sexy, strofinando culo e figa sul cazzo con me già nudo, che viene stimolato a dovere, altre volte ci sdraiamo e iniziamo a limonare come due ragazzini, mentre ci frughiamo a vicenda, certe volte prima di passare al daty la masturbo con dita entro o leccate molto profonde e lei se la gode le piace quello che fa, fatta venire mentre si contorce, passa le a succhiare come si deve, già con 70 fa orale scoperto, con 100 completa, dopo una bella pompa ben fatta in cui la devi fermare tu altrimenti finisce il gioco, mano libera, basta chiedere e li ti accontenta, fatte tutte le posizioni possibili nel tempo, questa volta l'ho fatta prima sedere sul mio cazzo dove mi ha scopato lei per un po' cosi, prendendolo tutto fino in fondo, poi missionario, dove mentre la scopo con ritmo e in profondità french Kiss profondissimi la bacio e la lecco dappertutto, e lei che si muoveva per sentirle bene come scavava dentro, eravamo già tutti sudati, arriva il momento, le dico di mettersi in posizione a pecora, e la inculo senza sosta e con forza ma lei non si scompone, devo dire che non è strettissima, nonostante sia una che stando a quello che dice non lavora continuativamente, ma solo nei suoi tour in Sardegna in genere anche Olbia, poi la pompo sempre lato B a cucchiaio, ed infine mi sfilo il goldone riprende a succhiare fino ad imbiancarle il seno una bella terza da donna matura, e parte il collo, (parentesi Cim lo faceva anni fa' poi è sparito dal menu' non so se con extra lo faccia) slinguazzata di apprezzamento e via alle pulizie con le palle vuote.
Chiacchere come vecchi amici, mi accompagna alla porta dove ci salutiamo come due amanti avvinghiati fra slinguate varie.
Ora non si pensi che questi trattamenti siano particolarizzati perché ci conosciamo da anni e c'è anche molta intesa, perché serena è cosi, normalmente sa come far star bene un uomo e ripeto le piace quello che fa e non lo nasconde, fra le altre cose concede il lato B ancora a prezzo ragionevole per cui sarà ancora per molto per me un posto sicuro quando ho voglia di una bella inculata senza dover lasciare un rene
 
Numero di telefono: 3773239146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Olbia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Serena
Nazionalità: Argentina
Età: 55
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Volevo incontrarla da tanto tempo perché ho sempre metto buonissime recensioni su di lei. Sapevo di non incontrare una velina e sono andato all'appuntamento senza troppe pretese dal punto di vista estetico ma conscio che avrei trovato soddisfazione in altro...e così è stato. Mezz'ora di sesso intenso, con fk profondi, bbj ripetuto, daty prolungato, cambi di posizione. Non ho approfittato io del lato b perché non interessato a questa pratica ma da lei proposto. In definitiva direi di essere rimasto soddisfatto e se avesse qualche anno in meno secondo me sarebbe stata top.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto