Serena - Bologna - Bakecaincontrii

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
204
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°-4w8d48288066
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Più o meno tutti con qualche limitazione
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio prostatico, anal rimming, daty, bbj, rai1, cob.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tettona culona sorriso durbans e viso alla Ronaldinha
ATTITUDINE: Buona, con una certa propensione al comando...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un decina di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485645xx

LA MIA RECENSIONE:

Per il regalino di ferragosto decido di andare in Brasile, chiamo quindi la sopracitata e mi faccio guidare dal suo invitante timbro di voce in loco (zona Mazzini).
Sono preparato al peggio, le foto dice che le ha scattate col telefonino quando invece si intravede chiaramente una macchina digitale, probabilmente mi troverò di fronte un catrame amazzonico.
Superato con successo le procedure di sicurezza raggiungo l'appartamento e contro le mie peggiori aspettative mi trovo davanti esattamente lei con una sorta di baby doll trasparente e decollete open toes.
Sticazzi!
Non è Thais Wiggers, ha le sue forme abbondanti e lei stessa simpaticamente si definisce tettona e culona; tuttavia è superfluo aggiungere che io sono già partito per la tangente. Noto anche un velato disegno di abbronzatura sulla pelle vellutata lasciato dal micro perizoma e dal micro top che deve indossare in spiaggia o un piscina facendo tirare il cazzo a tutti i maschi eterosessuali presenti.
Veniamo alle cose serie.
Cosa facciamo? Chiede. Ma non è una vera e propria richiesta, in realtà mi sta già snocciolando il suo programma. Tesoro sei teso facciamo con calma prima un massaggio erotico, poi scopiamo. Ti preparo la doccia. Sono 100.
Eseguo gli ordini. C'erano dei dubbi? :lol:
Docciato di fresco.
Colluttorio (poi rivelatosi inutile).
Stenditi a pancia in giù.
Otto litri di olio tipo frittura per un reggimento, qualche sfregamento con i polpastrelli poi strusciamenti con tutto il suo corpo, un turbinio di tettone, mi alita sul collo, io mi giro e tento la lingua, lei non si sposta ma neanche mi concede le labbra, quindi sono io che bacio a stampino. Questa gag va avanti per una decina di minuti, mi massaggia il birillo da sotto, lecca le palle, titilla con la lingua il mio orello. Poi arriva il bello... (forse).
Tesoro mi permetti di infilarti un dito nel culo?
Amore mio se me lo chiedi così, con questo sorriso, come posso anche solo pensare di dirti di no.
Traffica con un goldone, se lo infila in un dito o forse due... :shok:
In un attimo si trasforma nel dott. Mengele e mi :moil: con una foga decisamente fuori luogo. Stoooop!
Trottolina mia, un ditino nell'orello può anche essere piacevole, ma questa è una colonscopia mista a un clistere visto tutto l'olio che c'è in giro.
Facciamo che adesso mi diverto io.
La giro a pecora, agguanto le chiappone sode e le affondo mezzo metro di lingua nel culo sbavando saliva. Questo a casa mia è un anal rimming glassato degno di questo nome. Lei: Ahhhhh!
La stendo e procedo col daty della casa, sempre glassato, fingerizzo ma dopo qualche affondo mi viene estratto il dito. Continuo il mio pasto fin quando lei mi sposta la testa per evitare di lasciarsi andare. Pastrugno le tettone, non ho capito se frutto di un tagliando dal chirurgo estetico, se sono finte sono fatte molto, molto, molto bene. Naturalmente cerco sempre il fk ma non ci sono progressi, siamo fermi allo stampino vergognoso. La metto sotto pompa: affondi slow deep magistrali, purtroppo nella fase di ritorno risucchia come un'idrovora dei vigili del fuoco e rischia di staccarti la cappella. Mi faccio spagnoleggiare e in breve mi viene un birillo di marmo gonfio di pressione. Vestizione e la prendo a pecora con colpi feroci ammortizzati dalle chiappone, giretto in missionaria dove cerco, inutilmente, di controllarmi. Devo fermarmi. La metto in piedi contro lo specchio e la prendo ancora da dietro e con la visione delle bocce che sobbalzano vado in trance agonistica.
A questo punto lei si stacca, sgoldona si siede sul bordo del letto e mi sega sulle tettone, capitolo copiosamente. Sono ribaltato.
Ti preparo la doccia. Yessir!
In breve le piace condurre i giochi, deve essere la figlia più o meno legittima di un ufficiale nazista scappato in Brasile per sfuggire alle rappresaglie israeliane dal quale ha ereditato l'attitudine al comando e un pizzico di sadismo...

Ah! Per inciso dopo il clistere sono andato di corpo due volte...

Matrice:

cxjvv.jpg vcv.jpg vvkvk.jpg
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
204
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ah buono a sapersi, ma prima di buttarsi lì in mezzo bisogna montarsi le mutande di ferro...
 
Commenta
Alto