Serena - Cagliari - bakecaincontri

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
RIFERIMENTO: http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... 4719408721
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: pompa cabrio e culo
RATE DI PARTENZA: 100 ghinee
RATE CONCORDATO: 80 ghinee
DESCRIZIONE FISICA: piccola, mulatta chiara, un po’ tozza, culo bello tosto, cellulite nelle gambe. Tanti tatuaggi. Viso simpatico e vispo
ATTITUDINE: scherzosa e tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
38069721XX

Per rifarmi della sola slovacca ma soprattutto per risolvere un imbarazzante craving da inculata ho buttato cinquanta euro di credito telefonico. Dovevo assolutamente sfruttare le poche ore di libertà e stanare un culo da aprire per pochi pesos. Ovviamente le pretese non erano eccessive, il tutto doveva rientrare nel minimo sindacale. Ho rimediato questa tipa tatuatissima che sembra uscita da un film di Jodorowsky, però le foto parlano di un culo tondo e duro, il classico birimbao brasiliano, d’altra parte è carnevale no? E’ allora via veloce a fare il trenino a casa sua, sperando non abbia mangiato la feijoada. Brasil la la la la la la la la.
E’ piccola, cosciona, culona e tettona, insomma è un po’ rozza, l’ideale per la monta. Però è anche molto simpatica e pazzerella: ha riso e scherzato per tutto l’incontro, perfino mentre la inculavo. Sospirava e diceva le solite porcate, alcune talmente esagerate e fuori luogo che ha attaccato a ridere da sola e io dietro a farle compagnia. Un incontro infarcito di chiappe e risate. Ad onor del vero ha anche un bel po’ di cellulite ma quella l’ho fatta sparire con una pecorina tesissima. Mi ha offerto una dignitosa pompa a crudo, stranamente lenta, sembrava alla moviola, però molto eccitante. Poi voleva che gliela leccassi ma non ero convintissimo. C’ho provato, trenta secondi con la bocca a culo di gallina, poi ho rinunciato e son rimasto tutta la sera a scatarrare su un fazzoletto. Non era contenta, più volte mi ha invitato a tirare fuori la lingua per slappare meglio. Ma per favore. Piuttosto le avrei leccato molto più volentieri il culo, però una volta a pecorina l’ho solo sfiorato e bagnato, poi ad una ad una ho infilato tutte le dita. A E I O U Ipsilon.
Quindi si è incremata e via, subito dentro il culo. Siamo durati abbastanza, lei ha recitato alla grande, sembrava la schiava Isaura, gemeva e si masturbava ed un po’ si lamentava, ma solo perché è molto stretta mica per colpa mia. Poi è venuta, così mi ha fatto credere, sì sì certo come no. Giunto alla fine ho optato per una sana spagnola, io in piedi e lei in ginocchio sotto di me. Purtroppo si è fatta ridurre il seno altrimenti sarebbe stata una spagnola imperiale. Poco prima di venire mi sono inchinato per baciarla e lei mi ha sussurrato: “Maiali, prima mi lechi o culu e poi mi voi basciari.” L’ho innaffiata mentre ridevo a lacrime. Ay ay caramba ay ay caramba.
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
Re: Serena - cagliari - bakecaincontri

Cazzo oblomov.... mi fai crepare dalle risate..... mitico :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
Re: Serena - cagliari - bakecaincontri

mio dio..sto ridendo come un coglione davanti al pc con mia moglie che mi dice da lontano "tutto bene amore????"....ahahahaahahah...
 
Commenta
Alto