SERENA - CINISELLO (MI) - ROSAROSSA

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosarossa.com/annunci/girls/cinisello/serena-girls-accompagnatrice--ODM1Ni1hMTM4NDM_.html
CITTA DELL'INCONTRO:CINISELLO
NOME INSERZIONISTA:SERENA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 23 DICHIARATI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra due tettone NATURALI da sballo, molto meglio che nelle foto credetemi. Purtroppo, nonostante mia richiesta, niente spagnola!
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:Incontrata l'altroieri, riceve in un appartamento vicino alla Metro di viale Fulvio Testi, che condivide con altre 3(!) connazionali. Rispetto alle foto è più magra ma le tette sono ancora meglio dal vivo, un vero spettacolo perchè naturali. Viso come le foto in cui si nota poco il naso aquilino. Poco partecipe ma secondo me merita solo ed esclusivamente per gli amanti delle belle tette naturali. Purtroppo niente spagnola ed è un peccato vista la dotazione.
Io mi sono accontentato di un BJ coperto e finale rai1 con grande palpaggio. Non credo tornerò ma una visita la vale.
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: SERENA CINISELLO

visitata un annetto fa e non m'ero trovato affatto bene.Location tipo bronx e foto parecchio photoshoppate (scordatevi gli occhioni azzurri),oltre al naso aquilino è scomparso anche il porro da strega sul lato sx del naso. Le zizze ci sono ma tutto il resto latita,mi promise un'ora x 100 rupie ma già dopo 10' metteva fretta,al mio farle ricordare le sue promesse mi dice "non posso ciulare per un'ora,parliamo un po'" le rispondo che se volevo fare conversazione uscivo con gli amici.Fanculizzata e mai più rivista,magari ha cambiato modus operandi,ma ne dubito...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
622
Reaction score
76
Re: SERENA - CINISELLO - ROSAROSSA

ringrazio sentitamente per la preziosa recensione

mi avete evitato una bella fregatura

prima o poi ci cascavo, quelle tette mi facevano perdere razionalità...
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: SERENA CINISELLO

riki ha scritto:
visitata un annetto fa e non m'ero trovato affatto bene.Location tipo bronx e foto parecchio photoshoppate (scordatevi gli occhioni azzurri),oltre al naso aquilino e' scomparso anche il porro da strega sul lato sx del naso. Le zizze ci sono ma tutto il resto latita,mi promise un'ora x 100 rupie ma gia'  dopo 10' metteva fretta,al mio farle ricordare le sue promesse mi dice "non posso ciulare per un'ora,parliamo un po'" le rispondo che se volevo fare conversazione uscivo con gli amici.Fanculizzata e mai piu' rivista,magari ha cambiato modus operandi,ma ne dubito...

:sarcastic_hand: grande, mi hai fatto troppo ridere.

breve considerazione:
speravo che a milano foste messi meglio. ho letto tutta la pagina 1 delle rece e quasi tutta la seconda e nn cen'è una promossa a pieni voti.
per assurdo l'unic"a" di cui si parla bene è Coco...che purtroppo è un travello (anche se non tutti se ne sono accorti)
pensavo fosse triste a vr e bs...ma ...
parafrasando una frase celebre, "se milano piange,verona non ride".

a tempi migliori
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: SERENA - CINISELLO - ROSAROSSA

io ridevo un po' meno :wink:
riguardo al tuo OT: hai ragione, ma è chiaro che essendo un'attività non regolamentata fioccano le truffatrici, e questo un po' dappertutto.Il forum serve a quello!Il rapporto sarà 1 a 100, ma qualcosa di buono cercando lo si trova
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
404
Reaction score
953
Re: SERENA - CINISELLO - ROSAROSSA

Timbrata come OTR nell'aprile 2008, lungo viale Fulvio Testi incrocio Viale Liguria; si faceva chiamare Giulia from Albania. Aspetto piacevole, nonostante il naso importante, occhi chiari, piccola di statura. Le sue bocce furono una vera sorpresa, belle sode, aureole grandi chiare; bel culetto. Anche allora si era dimostrata sbigativa, poche parole, zero sorrisi. Oltretutto il luogo 'd'imbosco' era il parcheggio restrostante (10 mt di distanza) con vista viale, il che non invitava a prendersela comoda!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Serena - Milano - Rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 4NDM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: serena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta snella, seno naturale enorme, pelle chiarissima, capelli neri.
ATTITUDINE: disponibile e gentile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

la mia esperienza risale ad un mesetto fa...ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla su sta ragazza tra le recensioni e visto che è ancora in circolazione riporto:
stavo spulciando i vari siti per trovare una nuova preda, poca roba a dir vero...oppure troppo care gia al telefono...oppure che puzzano di sòla da klometri di distanza... alla fine, sarà che in sto periodo sono in "fissa mammelle" mi cade l'occhio su sto annuncio.
potrebbe essere un pacco...però dalle foto che gnocca! sarà vera? il fotografo avrà aiutato? photoshop? vabbè, chiamare non costa nulla vediamo quale è l'impressione che mi fa.
risponde una vocina strana ma allegra, mi pare dell'est e parla bene l'italiano. sulle prime credo sia russa e quindi il dubbio mi assale, potrebbe essere un ghiacciolo così come una golosona...però se è una golosona perchè non se ne sa ancora niente?
comunque mi spara un 80 per lo standard e un 100 per il lato B, all covered, però al telefono è veramente pimpante ma al tempo stesso gentile. ho altri programmi ma prendo nota, sta a cinisello di fianco alla metro, non si sa mai.
per farla breve i miei programmi vanno a fanculo e quindi mi trovo a ragionare sul cosa fare...cia, va! andiamo a vedere sta tettona come è dal vivo. la chiamo e le dico che in 20 minuti sono da lei.
purtroppo causa traffico ritardo un po' e squilla il telefono...è lei che mi chiede se alla fine ho deciso di non andare, le spiego che sono in arrivo e del ritardo causa traffico e lei mi fa "nessun problema, almeno non prendo un'altro appuntamento, ti aspetto".
arrivato li non trovo il civico che mi ha dato, la richiamo e lei mi spiega guidandomi al telefono come arrivare a casa sua, davvero gentilissima.
salgo da lei e mi apre la porta...
una fica spaziale! le foto sono assolutamente vere, nessun trucco di photoshop, anzi in verità è più magra di quanto sembri in foto, leggermente più "troia" e meno acqua e sapone di quanto ci si possa aspettare ma stiamo parlandi di una 5a abbondante e NATURALE su un corpo da modella di 1,70 cm x 45/47 kg. praticamente una di quelle fiche che si vedono nei fil porno di siffredi che ci si chiede "ma dove cazzo le trovano? ma quando cazzo mai me ne scoperò una così?".
il viso ha i lineamenti un po' zingari ma molto dolci, certo particolare ma secondo me carinissima. occhi azzurrissimi.
mi dice di essere rumena, è qua da un anno, parla molto bene l'italiano, sorride sempre ed è molto gentile. mi fa usare il bagno e quando rientro in camera si è tolta il perizoma e il reggiseno viola che aveva addosso quando mi ha aperto.
SPETTACOLO! CHE GNOCCA!
mi faccio ripetere il menù e, crepi l'avarizia, decido per il completo che quando mi ricapita di inculare una co sto fisico!
mi sbiotto e cominciamo a ballare.
allora, ovviamente non è una brasiliana... niente fk e bj solo cover (anche se ben fatto), tende molto a trattenersi, a non lasciarsi andare ma non è il classico frigor ungherese, semplicemente "va un po' guidata", si fa fare tutto senza problemi, 69, daty (gradito anche se cerca di non fartelo capire), digitalizzazioni varie e la si mette come si vuole, non fa una piega, sorridente si piglia la minchia.
c'ho passato un bel po' su quella fichetta rosa rasatissima! ha una pelle bianco latte ed è morbidissima, le tette poi... madò!!!! roba ra rompercisi il naso in mezzo a quel delirio di poppe!
certo non sono di marmo, ma di ottima consistenza per quella misura, affatto flaccide! una meraviglia vederle sballonzolare mentre la si chiava, una libidine farsele sbattere in faccia mentre lei ti cavalca.
bei capezzoloni reattivi e chiappette da infarto.
dopo che me la sono spassata in tutte le angolature decido che è il momento di sodomizzare, lei con nonchalanche si pecorizza, mi piglia la nerchia e se la punta, così a secco... il pertugio è stretto e rosa, non sembra assolutamente un buco di culo in grado di ricevere cazzi a secco...e infatti fa fatica
ma cazzarola... lo sapevo che c'era la fregatura... comunque lei si da da fare, ci prova con impegno, mi dice di fare piano... la giro su un fianco, a pancia in su, delicatamente la stimolo un po' per rilassarla... lei non ha lubrificante allora prendo il mio (mai uscire di casa senza!!!) ma anche con quello a parte la cappella non riesco a farci entrare nulla... ma porca....
vabbè vaffanculo, prima che mi si smosci il cazzo, daccordo con lei, le ripiazzo il cazzo in fregna e, caviglie in spalla, la martello mentre guardo ipnotizzato quelle bocce supreme strabordare e ondeggiare ad ogni colpo.
me ne vengo così, con una mano salda sulla poppa destra e una sulla chiappa sinistra.
certo non posso dire che sia stata la migliore scopata della mia vita, standard come prestazione, ma che fica ragazzi! mi son proprio tolto lo sfizio.
sorpresa finale, una volta rivestito, mi ridà 20 pezzi perchè alla fine il culo non glielo ho fatto! e questi son punti!!!!
probabilmente non ci tornerò ma per quanto è gnoccca e gentile merita davvero!
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Serena - Milano - Rosarossa

Qui i pareri sono ampiamente discordi :

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei riuscito a "scaldarla"? :dirol:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Re: Serena - Milano - Rosarossa

low_cost ha scritto:
Qui i pareri sono ampiamente discordi :

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei riuscito a "scaldarla"? :dirol:

boh.. evidentemente avrò cercato con la "chiave" sbagliata ma a me la ricerca non aveva dato risultati utili...
chiedo scusa, avrei aggiuto in coda al topic gia esistente.
comunque, come da recensione, non è che sia stata una scopata memorabile a livello di prestazione ma assolutamente nei canoni dello standard est milanesi. c'è di gran peggio, eccome!
ripeto, trombata onesta con una gran fica.
non l'ho "scaldata" ma nemmeno mi si è ghiacciato l'uccello.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Era da un pò di giorni che desideravo incontrare una ragazza con un bel seno naturale!

E dopo varie chiamate, sono capitato su questa Punzella, con una quinta naturale, direi fantastica!
Da affocarci con la faccia!
Serena ha anche un bel fisico!

Riceve vicino alla Metro di Cinisello.
Arrivo da lei accaldato e le chiedo per favore un bicchier d'acqua che gentilmente mi offre!

Ci mettiamo sul letto, la bacio sulle splendide minne per un pò,
poi mi dice che ho un pò di barba che punge, tra l'altro l'avevo fatta la mattino!

Poi passa alla sua fragolina, si lascia fare, ma non è per nulla partecipe, sembra su un'altro pianeta,
oserei dire un frigorifero rumeno, anzi forse un iceberg!

Poi mi chiede vuoi scopare o di bocca, opto per la 2, mi mette in condom, direi sufficiente ma senza entusiasmo,
direi meccanico! Il tutto 80 rose belle profumate per 20/max 25 minuti!

Social time, quasi zero. E' stato solo uno svuotamento senza un minimo di coinvolgimento!

NON CI ANDRò MAI PIù!!!
CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA!!!


Questo vi dovevo!

bye bye
Nick
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
62
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 4NDM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano (cinisello balsamo)
NOME INSERZIONISTA: serena
NAZIONALITA': (non l'ho chiesta)
ETA': (non l'ho chiesta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Manovella, pompa, Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: ---
DESCRIZIONE FISICA: piccolina 1.60 (come si fa a dire che è alta ?) , una 5a naturale su corpo magro, pelle chiara, capelli neri.
ATTITUDINE: esegue i comandi, ma per un difetto di fabbrica non esegue il comando "spagnola".
REPERIBILITA': dopo un paio di telefonate risponde

Avrei dovuto ascoltare il parere del collega qui sopra, ma ero troppo attratto da un bel paio di tettone naturali che non tocco da mesi. Recentemente (in settimana) sono stato da questa ragazza, più che altro un robottino. Anche io mi sento, a malincuore, di depennarla dalla lista. Ed in periodo in cui le tettone naturali scarseggiano non è un scelta facile.
Mi riceve un po' nature, senza molto trucco. E si scusa per questo. Io invece non sono affatto dispiaciuto, le preferisco così senza quei make up ridicoli da film porno. Di viso non è una gran bellezza, ma nemmeno brutta, diciamo nella media.
Basterebbe dire che non fa spagnole per terminare qui la recensione e giustificare la depennatura, ma in più ha mostrato scarsa partecipazione.
Mi ha fatto come l'impressione di trombarmi una OTR in casa. Ha iniziato con una lavoro di manovella scadente, scazzato, in queste situazioni mi scazzo anche io e cerco di levare le tende prima possibile.
Avrebbe continuato all'infinito con la manovella...ma gli ho detto esplicitamente "basta". Allora è partito il cappuccio ed una pompa, di pessima fattura. Allora è partito di nuovo il comando "basta". Tutto sommato è simile ad un robottino, se vi presentate con la lista dei comandi, lei esegue.
Si vede proprio che non vuole stare li, non è un vero e proprio frigobar, ma la testa credo sia lontana anni luce, sembra quasi soffra e sia costretta a farlo.
In generale invece mi è sembrata simpatica, disponibile al dialogo. Unica nota positiva dell'incontro, mentre mi rivestivo se ne stava li in piedi davanti a me (come un robottino) tutta nuda con i tacchi, che parlava delle vacanze, sembrava così tenera che quasi mi vergognavo di averci trombato.

Da tettomane incallito quale sono: una quinta naturale (molto meglio che in foto) su un corpo tonico e magro. Il meglio che si possa desiderare, ma senza spagnola allora non ne vale proprio la pena.

P.S.
Mi ha parlato di un posto in Italia dove era andata in vacanza, le era piaciuto perchè non c'erano stranieri. Beh...volevo dirle, almeno una c'era...te !!! Siamo al paradosso, una straniera che si prostituisce che si lamenta degli stranieri !!!
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...
martellone ha scritto:
Mi sono perso: qualcuno mi può dare indicazioni di dove si trova precisamente?


In che senso scusa? Il link è ancora attivo e la città ben in evidenza, se poi vuoi la via e il n. civico, bè forse è meglio che chiami. :yes:
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
ho chiamato ma è difficile capire dove si trova la via e il civico. nel post chiedo a chi è già stato a trovarla se può darmi indicazioni stradali più precise
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Allego mia recensione fatta su altro sito l'anno scorso quando la incontrai... per mia sfortuna....
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 4NDM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: serena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: snella(magrissima), seno naturale enorme, pelle chiarissima, capelli neri.
ATTITUDINE: disponibile e sbrigativa
REPERIBILITA': facile
Allora... Decido di incontrare la fanciulla in questione visto che sono dalle parti del metro e che ho salvato sul cell il numero.
La chiamo e lei mi dice dove si trova; lascio la macchina nel parcheggio del metro a Cinisello e attraverso la strada fino ad arrivare alla sua palazzina
La devo richiamare per farmi aprire il portone..«Speriamo che non sia come lo scantinato di Iulia» penso.
Lei risponde e mi dice "3° piano"
«Bene, non è unno scantinato»
entro e prendo l'ascensore, arrivo al piano e noto una porta sgnagherata anzi... ridotta propio male... «incominciamo bene, speriamo non sia la sua».
Ci passo davanti e sento che si apre «È LA SUA»
Entro in casa e vedo Serena in un baby doll e ne noto subito il naso bello grosso e il neo, anche lui bello grosso, vicino al naso... « Ma dalla foto non si vedeva e ... Mi sembra leggermente diversa»
cmq è lei anche se , lo ripeto, mi sembra leggermente diversa. Andiamo nella sua stanza. Mi fa accomodare sul letto «Azz è pure sfondato» e lei va via a prendere qualcosa. Inizio a spogliarmi e lei entra con una confezzione di salviette profumate "Ti serviranno dopo", io finisco di spogliarmi e mi metto sul letto e la guardo che si toglie il baby e noto il suo corpo... Un CHIODO UN MANICO DI SCOPA!!!! MAGRISSIMA MAGRISSIMA... «Azz ma che ha combinato ecco perchè ha il viso così spigoloso» Il seno? Ancora PIÙ GROSSO DELLE FOTO. È davvero grande e l'avevo notato subito prima del naso e subito dopo.. Diciamolo... Guardavo solo quello
cossì grande e lei così magra da fare impressione... bello grosso e chiaro con un'aureola veramente chiara che quasi non si vede e i suoi capezzoli? Strani... se li tocchi anzichè uscire si ritraggono all'interno formando un buco bello grande sul suo seno?!? «Non avrà mica avuto un figlio da poco?» penso io a quella strana visione (Capezzoli introflessi)
cmq lei si spoglia e noto che è tutta depilata, magrissima da far paura con questo seno che sarà un 6a con coppa d che non c'entra nulla con lei.
Si mette sul letto e sento un profumo che non mi garba per niente sembra quello del salame affettato (Iulia profumava lei no)mi mette la mano sul birillo e inizia un'opera di falegnameria mentre si guarda tutta scazzata in giro... non sono molto ocntento ma mi consolo con il suo seno mentre lei inizia a toccarmi anche con l'altra mano, le faccio notare che l'amico si è svegliato e lei? Mi sorride ma continua ancora per un po' poi prende il preservativo mi incappuccia e inizia un bj orribile!!! La testa va su e giu e la mano va su e giu! Uso della lingua? Non pervenuta... Carezze ai gioielli? non pervenuto... Sguardo amaliante? non pervenuto solo lei che va su e giu e la mano che va su e giù con la bocca bella stretta!!! Capisco subito che ha fretta e che sta cercando di accorciare il tutto il più possibile!!! « È vai 2 fregature in 15 giorni!!! Prima Iulia e poi questa!!! ma almeno Iulia mi ha fregato sul bj cabrio ma quando una delle due ragazze si occupava di me lo faceva sul serio!!! Usavano la lingua se lo passavano di bocca in bocca lo leccavano tutto dai gioielli alla punta e in contemporanea!!! Sfirando le loro lingue!!! E questa? Su e giu!» La faccio smettere garbatamente altrimenti shot in 2 minuti e 80 rose ( ci siamo accordati su 80 ma lei ne prende 100) si bruciano troppo in fretta!!!
Le si alza e io le dico " Mi vieni sopra?" Voglio godermi quelle tette gigantesche e lei?
" No ho appena fatto gli addominali e mi fa male la pancia vieni tu"
MI cascano le BALLE ma resisto.. Mi alzo e sto per mettermi dietro quando lei si sdraia a apancia in su!! Pecorina zero!!! Lo sapevo, da quando mi ha aperto la porta ho capito subito che non aveva mica voglia.
faccio per prenderla. ancora più scazzato di prima e... Mamma mia ma chè è una grotta piena di sabbia?!? C'è stato il deserto qui la sicità? mettere un po' di gel no?
Secca!!! così secca che non ci credevo!!! «Ma così non le frà mica male? o l'ha cos'ì larga che non sente nulla? »
Provo a infilarlo ma faccio una fatica.. fra lei e il poveretto del piano di sotto che fa versi su versi (handicap) mi sta cascando tutto addosso.. ci provo 2 o 3 stantuffi ma qui... lei è secca e non l'avrà mica fatto apposta per farmi venire ancora più in fretta?
dopo poco mi scogliono do brutto e lui si addormenta un pochino e lei... subito l'afferra e parte con una falegnameria impetuosa così da farmi vebire subito mi da 2 salviette per pulirmi.. si pulisce il seno e io vado via... tutto in pochi secondi
Non l'avrò mica sognato? e non si è neanche lavata e non mi ha fatto andare in bagno... non l'ho chiesto ma si capiva la fretta dal primo istante... e li mi torna in mente Iulia che mi ha fatto lavare in bagno e lei si è lavata tutta prima e dopo.. mi ricordo Iulia e Ramona che profumava e questa? solo il seno enorme!!!
Fisico: 5
Seno : 10 enorme e pesante e sodo
Servizio: -0
sexapeal: c'era?
carica erotica: non pervenuto
conclusioni? o era il momento sbagliato o è così o sono sfigato.
erano le 22 e avevo voglia di provarla.
un saluto alla prox sperando in rece positiva
-------------------
era la fine di gennaio 2009.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
sono stato da serena 4-5 volte negli ultimi 2anni e mi sono sempre trovato bene. Certo non e' una brasiliana e a volte sembra un po' sbrigativa ma ha davvero un fisico da paura!! Magrissima con due tettone da sballo :thank_you2: e mi dispiace contraddire qualcuno ma tutte le volte che l ho incontrata mi ha sempre fatto delle belle spagnolone!! E cmq x 80rose va piu che bene :yes: Ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
21
Località
Brianza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 4NDM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello
NOME INSERZIONISTA: serena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 credo - credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 160 coi tacchi, fisico normale, seno naturale grosso ma purtroppo non sodo, pelle chiarissima, capelli neri.
ATTITUDINE: disponibile e gentile, ma furbetta.
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : tre gradini in portineria

Innanzitutto trovare il punto giusto. Il mio navigatore mi mandava a qualche cento metri dal punto giusto. All'atto pratico, posteggiate sul piazzale della METRO di cinisello e siete arrivati.
Età. si, credibile, forse qualcosa in più, ma che importa!
Foto : è lei, sicuramente senza ritocchi (occhio che quando toglie il reggipetto la situazione cambia)
Descrizione fisica : alta 160 coi tacchi (le scarpe non le leva manco a letto), io sono 170 e spicci, con le scarpe mi arrivava agli occhi, quindi..
Qualcuno in precedenza l'ha descritta come magra... bhò... io ho visto ben altro. Di certo non una acciuga. Ragazza a posto, tendente a fianchi leggermente larghi. Tette : si, tante! peccato che nonostante la giovane età la forza di gravità abbia già fatto pagare il suo bel pedaggio! Nel senso, ci sono e sono sode, ma pendono. E' come aver messo una grossa boccia in un sacco troppo grande.. non sono ben aderenti al corpo.
Prestazioni : BJ all covered, con eccessivo uso della manina. Nulla di rude.. ma a me piace che le mani... le tengano ben dietro la schiena o che al limite mi massaggino i gioielli di famiglia! Si passa ai fatti. Sale lei... buona cavalcata... previa "cremina" (poca) !?!? mi godo le sue grosse tette che pastrugno con gusto. Propone cambio... a pecos. Io ribatto mission! Ok. Ed inizia a mostrare la sua abilità. Nulla di esagerato, ma fa tutto quel che può (CON STILE) per giungere al punto. Grattatine di schiena, strette di gambe, prese sui pettorali e quant'altro.
Infine pecos. Lì dimostra tutta la sua astuzia. Insomma, io fermo dietro di lei e lei che si "sbatteva" contro di me con un ritmo da tamburo africano! Insomma voleva portare a casa il risultato!
Che dire : 80 euri / 25-30 minuti / voto 6/7, ma non ci torno.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
sono stato da Serena più o meno un annetto fa ed il mio parere è allineato con quello dei più: bel fisichino, tette fantastiche (anche meglio dal vivo che in foto) ma attitudine pessima: molto sbrigativa, addirittura scocciata perchè ho chiesto di fare ben 3 posizioni, pretendendo perfino che fossero quelle che andavano a me e non a lei... :beee:

insomma, non ci tornerò... anche se mi è venuto il dubbio che si debba andarci di giorno, magari è la stanchezza della sera che la butta giù... magari, però...
 
Commenta
Alto