SERENA - CIVITANOVA MARCHE - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: SERENA
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/civitanova-serena-italiana-bocca-w79b59622968
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova marche - santa maria apparente dopo il semaforo a dx
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON è LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal, fk, duty, 69
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 (alla fine 30)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradinata con negozi laterali, 1° piano interno al condominio , ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33111357xx

Su 4 chiamate , risponde 2 volte, mi sono perso per SMA per trovarla, prima dice un posto poi un altro. Vabbè, riesco ad andare e trovare il suo palazzo circondato da negozi. ahimè... salgo e quando entro trovo una over 45 che non corrisponde assolutissimamente alle foto del sito o.O gia che ero quasi indisposto a regalare 40 per un bj al volo...poi non è manco lei...allora le faccio presente che non è la stessa persona vista in foto e che quindi posso solo darle 30 senno giravo i tacchi. lei dice che andavano bene anche 30, mi sposglio e mi metto sul letto ad aspettare che ritorni...dopo 2 minuti arriva senza vestaglia con reggiseno e perizoma. culone assurdo e brutto purtroppo vista l età avanzata...non riesce a toglierselo e quindi fa uscire le mammelle di fuori penzolanti cosi che io posso accarezzarle...le mutande se le toglie e mentre mi infila il condom le chiedo se posso leccare per accellerare cosi la mia erezione e lei risponde di no, le chiedo se posso toccarle la patata pelosa e mi dice NO...allora inizia a pompare 1 minuto e dopo di che masturba solo di mano....risponde al telefono mentre lo rimette in bocca e emntre parla lo stringe forte e quasi sto per venire...cosi le faccio cenno di agitare di piu la mano e non capisce allora me lo meno da solo , vengo mi pulisco e me ne vado....
che dire? nell'annuncio diceva di menarlo al naturale , di farlo alzare baciandolo, di fare di tutto e invece...me lo ha preso con la carta ed ha subito infilato il condom. pompa macchinosa senza sensazioni, il resto a manetta...a voi il giudizio.
io non tornerò...

Foto:
PHP:

Allegati

• serena1.jpg
    serena1.jpg
    59,9 KB · Visite: 145
  • serena2.jpg
    serena2.jpg
    56,9 KB · Visite: 122
  • serena3.jpg
    serena3.jpg
    59,8 KB · Visite: 108
mi dispiace x la tua esperienza, ma credo te la sia cercata.

A foto fake corrisponde persona ingannevole, quindi non affidabile, ottime situazioni x sprecar soldi.

Spero di sentirti a breve tra coloro che trovando fake mandano la tipa affanculo e se ve vanno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto