- Reaction score
- 0
RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/serena-t8qg28117459
CITTA' DELL'INCONTRO: Gallipoli (Le)
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ cob- daty-rai1
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 80 rose
TEMPO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda un viso carino, tette una terza
corposa, passera rasata.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
RECENSIONE
Riceve a Gallipoli nel suo appartamento, strada parallela a corso italia, parcheggio l'auto non con eccessiva facilità e mi reco da lei. Mi riceve in vestaglietta cortissima e scarpe zeppate, ci mettiamo a parlare un po brevemente tra noi e poi, entriamo più nei dettagli..trentello d'aggiunta per orale senza preservativo e schizzata sul corpo a piacere, dove mi veniva...
Io mi tolgo i vestiti, lei si slaccia la vestaglietta...già pronta all'uso, nuda passera e tette libere, mi aspetta sullo scannatoio..la raggiugo ed inizio di slinguazzo passera, gli e la lecco per un po (sembra gradire) dopo si mette frontalmente a me ed inizia a succhiarmelo , un lavoretto carino direi fatto con discreta salivazione.
Dopo la pompa, cappuccio e smorza candele..passerotta ben riscaldata ed accogliente, il ritmo però va un'attimino registrato, così gli faccio spalancare le cosce e cambio sbattendoglielo in passera a missionaria, me la faccio per un po così, poi in seguito pecorina...vado di monta deciso ed al momento tiro fuori sguanto, ed essendo a portata di culo gli imbianco una chiappa.
Ripulita di entrambi e saluto con bacetti, svuotata abbastanza piacevole.
Index 32790454xx
CITTA' DELL'INCONTRO: Gallipoli (Le)
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ cob- daty-rai1
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 80 rose
TEMPO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda un viso carino, tette una terza
corposa, passera rasata.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
RECENSIONE
Riceve a Gallipoli nel suo appartamento, strada parallela a corso italia, parcheggio l'auto non con eccessiva facilità e mi reco da lei. Mi riceve in vestaglietta cortissima e scarpe zeppate, ci mettiamo a parlare un po brevemente tra noi e poi, entriamo più nei dettagli..trentello d'aggiunta per orale senza preservativo e schizzata sul corpo a piacere, dove mi veniva...
Io mi tolgo i vestiti, lei si slaccia la vestaglietta...già pronta all'uso, nuda passera e tette libere, mi aspetta sullo scannatoio..la raggiugo ed inizio di slinguazzo passera, gli e la lecco per un po (sembra gradire) dopo si mette frontalmente a me ed inizia a succhiarmelo , un lavoretto carino direi fatto con discreta salivazione.
Dopo la pompa, cappuccio e smorza candele..passerotta ben riscaldata ed accogliente, il ritmo però va un'attimino registrato, così gli faccio spalancare le cosce e cambio sbattendoglielo in passera a missionaria, me la faccio per un po così, poi in seguito pecorina...vado di monta deciso ed al momento tiro fuori sguanto, ed essendo a portata di culo gli imbianco una chiappa.
Ripulita di entrambi e saluto con bacetti, svuotata abbastanza piacevole.
Index 32790454xx