Serena gallipoli- bakecaincontri lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/serena-t8qg28117459
CITTA' DELL'INCONTRO: Gallipoli (Le)
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ cob- daty-rai1
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 80 rose
TEMPO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda un viso carino, tette una terza
corposa, passera rasata.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE
Riceve a Gallipoli nel suo appartamento, strada parallela a corso italia, parcheggio l'auto non con eccessiva facilità e mi reco da lei. Mi riceve in vestaglietta cortissima e scarpe zeppate, ci mettiamo a parlare un po brevemente tra noi e poi, entriamo più nei dettagli..trentello d'aggiunta per orale senza preservativo e schizzata sul corpo a piacere, dove mi veniva...
Io mi tolgo i vestiti, lei si slaccia la vestaglietta...già pronta all'uso, nuda passera e tette libere, mi aspetta sullo scannatoio..la raggiugo ed inizio di slinguazzo passera, gli e la lecco per un po (sembra gradire) dopo si mette frontalmente a me ed inizia a succhiarmelo , un lavoretto carino direi fatto con discreta salivazione.
Dopo la pompa, cappuccio e smorza candele..passerotta ben riscaldata ed accogliente, il ritmo però va un'attimino registrato, così gli faccio spalancare le cosce e cambio sbattendoglielo in passera a missionaria, me la faccio per un po così, poi in seguito pecorina...vado di monta deciso ed al momento tiro fuori sguanto, ed essendo a portata di culo gli imbianco una chiappa.
Ripulita di entrambi e saluto con bacetti, svuotata abbastanza piacevole.
Index 32790454xx

Renata - Bakekaincontri

RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/renata-e65w35840767
CITTA' DELL'INCONTRO: Gallipoli
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 29 (secondo me un po' di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ,DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 50 ROSE
TEMPO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
PASSERA: Rasata
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA’: FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO SENZA ASCENSORE
RECAPITO TELEFONICO: 32790454xx

La chiamo alle 10 di mattina tre giorni fa e mi risponde indicandomi la via, una parallela di Corso Italia, mi preparo e vado a trovarla.
Arrivato nella via da lei indicata la richiamo e mi dà il civico invitandomi a salire al primo piano, porta a sinistra; salgo e la trovo già dietro la porta, entro ed è proprio la ragazza della foto, alta, bionda, indossava auto reggenti,tacchi alti e un body nero,insomma una bella stango ma sui 180 cm coi tacchi.
Entriamo in una stanza con accesa una stufata alogena ma vista la calda giornata le chiedo di spegnerla, la tv era accesa e stava guardando canale 5, concordiamo il rate e chiudiamo x 50 come concordato per telefono, mi invita a spogliarmi e lei passa dal bagno a rinfrescarsi anche se ero il primo visto l'orario.
Rientra in stanza, mi abbassa gli slip e mi infila la copertura iniziando a darci dentro con un BJ veramente di buona fattura, dopo qualche minuto le chiedo il cambio, la faccio stendere sul letto e ci vado dentro di DATY,la sua passera rasata è veramente navigata ed ha un buon profumo.
Dopodiché iniziamo con uno smorzacandela e poi la invito a passare a pecos, dove la sbatto per circa10min finchè la pulzella mi chiede se sto arrivando xkè si è stancata di stare in quella posizione, quindi passo alla missionaria leccandole anche i piedi nel frattempo, infine per farmi arrivare mi sale sopra a smorzacandela facendo su e giù alzandosi sui piedi, ci dà dentro fino a farmi arrivare nel condom.
Mi passa tovaglioli e salviettine umidificate per farmi pulire mentre lei va a lavarsi in bagno; mi rivesto e mentre mi accompagna fuori per casa gira una sua amica molto più bona di lei, assomiglia alla Canalis ed anche lei sta su bakeca con questo riferimento: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yasmine-new-new-6jtd35840325
Credo che la prox visita sarà per lei!

figurine

Allegati

• e698a3e85636d2b01e219574421178e7.upload.jpg
    e698a3e85636d2b01e219574421178e7.upload.jpg
    10,4 KB · Visite: 113
  • 2b7500fc96e5acdc45075774e510ef50.upload.jpg
    2b7500fc96e5acdc45075774e510ef50.upload.jpg
    7,5 KB · Visite: 115
  • 9f96fb78ec655c3b95bfc1405816c5d2.upload.jpg
    9f96fb78ec655c3b95bfc1405816c5d2.upload.jpg
    7,5 KB · Visite: 108
è stata già recensita qui

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

chiedo l'unione degli argomenti.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto