Serena - L'Aquila - bakecaincontrii

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/serena-chi-vieni-da-pauz46461013
http://laquila.annuncidonne.com/cri...e_i_questo_universo_femminile_s-f-777260.html
http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esmeralda-con-preliminare-da-ifg545954663
e molti altri
CITTA DELL'INCONTRO: L’Aquila
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 23 dichiarati (..credo di si)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!! Foto false in ogni annuncio. Forse il primo potrebbe essere con foto della coinquilina ma non l’ho vista di persona. Però sembrerebbero reali!!
SERVIZI OFFERTI: Dipende da quanto offri. Rate di partenza 70 Rai1 e Bj, per poi salire.
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70.
COMPENSO CONCORDATO: 50 un’ora.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 m.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza non molto alta ma molto carina di viso e di con seno non troppo prosperoso.
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso lungo una strada per poi salire scale molto ripide.
ACCESSO PER DISABILI: No.
INDEX: 37745401xx


2 giorni fa, appena uscito dall’ufficio alle 13:00, come spesso accade decido di testare qualche nuova ragazza vista su bakeka. Avevo notato molti annunci con foto diverse, ma a L’Aquila fanno tutte così. Allora decido di andare a vedere di persona. Mi dice la via e mi precipito. La casa (è ancora come si vede in foto anche se risale al 2008) è proprio in mezzo alla strada con gli uffici dell’Ater di fronte!!
Parcheggio e temporeggio un attimo, decidendo se entrare o meno. Richiamo e mi dice che la porta è aperta e basta spingere. Coraggio andiamo.
Entro, salgo scale ripidissime e mi accoglie una bella ragazza piuttosto minuta ma ben fatta che mi chiede cosa fare. Abita con altra ragazza che non ho visto.
Niente Fk dice che non ci conosciamo e tutto coperto. Vabbè, ci accordiamo e si inizia.
Oh no!!! Subito HJ per farlo mettere in tiro e già la mi sono innervosito, abituato a BBJ… Provo a baciarla ma si ritrae, allora mi dirigo sul seno e man mano scendo. “No non puoi leccarla! Mi stanno tornando le mie cose e rischio di afflosciarmi troppo”. Che caxxo vuol dire?!?
Ok innervosito mi incappuccia e dicendomi di far piano, si inizia con lei sopra per poi passare ad una bella missionaria. Successivamente a pecorina dove inizia a grattarmi i gioielli. No. Pure questo no!! Ma vai di fretta le dico. Ancora più nervoso mi concentro e termino in quella posizione.
Beh!! Peccato perché la ragazza è molto carina ma sbrigativa e, almeno quel giorno, poco partecipe.
Se tornerò è solo per vedere la coinquilina e magari, a determinate condizioni, provare il triangolo.

Scusate ma non sono riuscito ad inserire la foto della location.............
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
matrice annuncio
 

Allegati

  • Schermata 2013-07-05 a 12.43.30.jpg
    Schermata 2013-07-05 a 12.43.30.jpg
    12,6 KB · Visite: 283
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Non deve essere copiato il titolo dell'annuncio

 
Commenta
Alto