Serena - Legnano (MI) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SERENA
RIFERIMENTO INTERNET:HugeDomains.com
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 daty rai1 rai 2 bbj
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 oretta circa
DESCRIZIONE FISICA:bella cavallona
ATTITUDINE:si capisce che non mestierante - gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONIncontrata qualche giorno fà , allora aveva un annuncio con foto che non le rendono giustizia , ora con foto nuove reali .....bella cavallona cubana 180+ culo da esposizione , dopo un primo impaccio cerco di sdrammatizzare con battute e complimenti che apprezza , mi accompagna in bagno e comincia con il lavaggio del amichetto , che sentendosi coccolato reagisce immediatamente , si và in sala giochi e si comincia con un buon bbj calmo , opto x un 69 gradito da lei , si capisce ......fino a che mi chiede mi scopi ? amore sono qui per questo , rana saltata da parte sua ben eseguita e vari cambi di posizione , fino a che ...voglio il tuo magnifico culo ....ride mi dice fai piano ok ....miriviene viene duro al solo pensiero ....reincontrata altre volte , con un miglioramento della partecipazione .......consigliata x chi cerca una bella mulattona , se cercate le maiale da combattimento non è l'indirizzo adatto ....fissate un appuntamento fà un altro lavoro quindi non sempre disponibile

Contatto telefonico: 37732484xx

Allegati

• serena1.jpg
    serena1.jpg
    81,2 KB · Visite: 387
  • serena2.jpg
    serena2.jpg
    85,8 KB · Visite: 225
  • serena3.jpg
    serena3.jpg
    79,4 KB · Visite: 234
Alto