Serena massaggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36
Qualcuno se la ricorda? Pseudo massaggiatrice, un po’ pazzerella italiana, con lei potevi sentirti come con una fidanzata

Ci sono andato nel 2022, bellissima, simpatica, pazzerella e chiacchierona
Faceva il massaggio bioenergetico ovvero carezza o fioramenti sulla schiena intanto passavano i minuti... un po' furbetta

Non sono più riuscito a combinare perchè mi scriveva sempre dopo una settimana

Bello dare feedback ora anziché scrivere rece a tempo debito! 😑
Non ho lasciato la rece perchè in quel momento non c'erano annunci attivi
Siamo nella sezione AMARCORD non è un feedback bensì un ricordo
Poi feedback per cosa.... per sponsorizzare che ormai non esercita più

La ragazza aveva circa 30/33 anni di nome Serena veniva dal nord italia ( non ricordo di dove ) del fisico una 3a di seno capelli scuri e lisci alle spalle , fino a circa 3 anni fa ogni tanto veniva a Reggio Emilia , diceva di fare massaggi più che altro a persone che non riuscivano a raggiungere l erezione … ma la volta che l ho incontrata di massaggio neanche l ombra , abbiamo solo trombato . 338 1310764 questo era il suo numero che è disattivato da tempo , qualcuno ha info ?

Anche a me da sempre staccato, non risponde ai messaggi, secondo me ha appeso la passera al chiodo, peccato.

La ragazza aveva circa 30/33 anni di nome Serena veniva dal nord italia ( non ricordo di dove ) del fisico una 3a di seno capelli scuri e lisci alle spalle , fino a circa 3 anni fa ogni tanto veniva a Reggio Emilia , diceva di fare massaggi più che altro a persone che non riuscivano a raggiungere l erezione … ma la volta che l ho incontrata di massaggio neanche l ombra , abbiamo solo trombato . 338 1310764 questo era il suo numero che è disattivato da tempo , qualcuno ha info ?
Ciao, ho fatto una ricerca...nuovo numero 3890606270
All'interno del sito i suoi contatti social etc.

Per me esercita senza annunci con clienti che hanno il suo nuovo numero, peccato.
Magari deciderà di rimettere annunci.

Ultima modifica:
Ho aggiornato qui nella discussione simile, che poi è stata chiusa 🤷🏻‍♂️

La ragazza aveva circa 30/33 anni di nome Serena veniva dal nord italia ( non ricordo di dove ) del fisico una 3a di seno capelli scuri e lisci alle spalle , fino a circa 3 anni fa ogni tanto veniva a Reggio Emilia , diceva di fare massaggi più che altro a persone che non riuscivano a... Serena massaggi

Sicuramente è quella di cui si parlava nell'altro post, dato che il numero nuovo è collegato alla stessa persona.
Chiamandosi Serena, massaggiatrice, etc pensavo fosse lei.
Scusatemi l'errore.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto