Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno se la ricorda? Pseudo massaggiatrice, un po’ pazzerella italiana, con lei potevi sentirti come con una fidanzata
Ma tanto verrà cestinatoBello dare feedback ora anziché scrivere rece a tempo debito!![]()
Quindi ha smesso?Qualcuno se la ricorda? Pseudo massaggiatrice, un po’ pazzerella italiana, con lei potevi sentirti come con una fidanzata
Non ho lasciato la rece perchè in quel momento non c'erano annunci attiviBello dare feedback ora anziché scrivere rece a tempo debito!![]()
Minchia, che brutto termine scrivere "appeso la passera al chiodo".Anche a me da sempre staccato, non risponde ai messaggi, secondo me ha appeso la passera al chiodo, peccato.
Confermo a parte il seno, una 1°. Molto figa, dimostrava meno.La ragazza aveva circa 30/33 anni di nome Serena...
Ciao, ho fatto una ricerca...nuovo numero 3890606270La ragazza aveva circa 30/33 anni di nome Serena veniva dal nord italia ( non ricordo di dove ) del fisico una 3a di seno capelli scuri e lisci alle spalle , fino a circa 3 anni fa ogni tanto veniva a Reggio Emilia , diceva di fare massaggi più che altro a persone che non riuscivano a raggiungere l erezione … ma la volta che l ho incontrata di massaggio neanche l ombra , abbiamo solo trombato . 338 1310764 questo era il suo numero che è disattivato da tempo , qualcuno ha info ?