SERENA - MILANO - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Serena
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì ma dal vivo è meno carina
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 x 30'
RATE CONCORDATO: 50 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: carina, tarchiatella, 1,60m
ATTITUDINE: simpatica, mette un po' fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini al portone

Leggendo una richiesta di info su PFI, sono rimasto ammaliato dagli occhi e dallo sguardo di questa ragazza e così ho deciso di conoscerla, complice anche il fatto che lavoravo in zona. Mi faccio convincere con una telefonata breve e da una voce allegra "50 per una cosa tranquilla tutto coperto". L'appartamento è situato in una traversa di via Padova all'altezza di Crescenzago.
Entro, appartamento buoi e vedo (poco) questa ragazza sorridente, piuttosto bassina e tarchiatella, rimango un po' deluso per il viso, quasi non sembra la ragazza delle foto, mi fa accomodare in camera da letto e le chiedo se si poteva fare più luce, acconsente e guardandola meglio la riconosco ma le manca quell'espressione dello sguardo che tanto mi aveva attratto, anche la stanza è la stessa dell'annuncio e ... pure il costumino che indossa è lo stesso ... sì sì .. è lei :biggrin: .
Tutto è molto pulito e in ordine ed anche il bagno è ok. Sento delle voci in un'altra stanza, evidentemente condivide l'appartamento con qualche amica.
Torno dal bagno ... vede il mio pisello :bb: ... e mi propone RAI2 a 150 rose ed io "no, no, sono tante 150 rose, c'è la crisi" :biggrin: , lei insiste dicendo che avremmo fatto tutto con moltissima calma, io rifiuto ancora e mi propone uno sconto arrivando a 120 che comunque continuo a non accettare ... forse avrei accettato se mi fossi trovato davanti una ragazza un po' più figa.
Si spoglia, ha un seno di una 3° abbondante, cominciamo i giochi, tira fuori il gommino e le chiedo quanto vuole per fare un BJ scoperto, lei mi dice che scoperto non lo fa per nessuna cifra ma mi assicura che è bravissima e che non noterò la differenza, ok, la lascio fare, prende in bocca il serbatoio del gommino e con grande maestria me lo calza senza l'uso delle mani ... brava è brava :preved: . Parte con il BJ in modo un po' irruento, sembra che voglia a tutti i costi mostrarmi di essere una circense, lo prende fino in fondo, lo stringe, lo tira e lo sconquassa che quasi mi fa male ... ollalla che lavoro :shok: ... brava è brava però ... vediamo dove vuole arrivare ... come diceva Totò ... ed io la lascio fare :biggrin: .
Mi fa sdraiare e si posiziona in 69, ha un bel culone e una bella passerina depilata, davanti a questo spettacolo non resisto e mi tuffo in un daty profumato :woottrizomeno: .... intanto nelle parti basse stava provando a svitarmi l'uccello :shok: ... sempre senza l'uso delle mani ... brava è brava ... però .... e poi "dai amore, ti do il culetto per 100 rose" ed io "no, grazie, facciamo un'altra volta" :beee: .
Comincia con qualche gemito ... finto ... ma senza esagerare ... dopo un po' si stanca della posizione e si sdraia lei ... mi offre ancora il suo frutto ed io mi rifiondo fra le sue cosce :w00tmesalia: ... i gemiti aumentano, sembra apprezzare realmente e decido di perlustrare le zone interne per controllare il livello di umidità ma mi ferma, niente digitalizzazione.
Vado avanti così ancora qualche minuto finchè mi chiede di scoparla, mi metto sopra di lei a missionaria, lei alza completamente le gambe poggiandomele sulle spalle e comincia praticamente a scoparmi lei con un movimento d'anca che manco Yuri Checi alle Olimpiadi :biggrin: , io sto fermo sospeso e in ammirazione per questa performance curioso di vedere quanto resisterà ... va velocissima ed è chiaro l'intento di farmi fuori presto ma io, duro, resisto :big_boss: ... sarà lei a stancarsi e a quel punto le chiedo di mettersi a pecora.
Proseguiamo il gioco e mi lascio trasportare in ammirazione del suo culone che si agitava a ritmo di samba fino alla mia conclusione .... brava è brava ... però.
In conclusione, ragazza simpatica, carina ma che purtroppo non mi ha fatto scattare nessuna molla.

Allegati

Ciao Isotopo,

grazie, oggi sono a Milano andrò anche io a testarla....sembra una gran atleta, spero solo abbia la consistenza giusta...

a dopo per la recensione

se è la traversa in fondo a viale padova che dico io, se il palazzo è quello con il cancellone e più scale, allora quello non è un palazzo normale, in realtà è una rampa di lancio di missili brasiliani :) in genere una cosa positiva però ce l'hanno : al telefono sono simpatiche

Sì, la descrizione del palazzo corrisponde, via T.
In questo caso definirla un missile mi sembra esagerato, ho conosciuto di mooolto peggio.

desiderio ha scritto:
se e' la traversa in fondo a viale padova che dico io, se il palazzo e' quello con il cancellone e più scale, allora quello non e' un palazzo normale, in realtà e' una rampa di lancio di missili brasiliani :) in genere una cosa positiva però ce l'hanno : al telefono sono simpatiche
Per me non è vero lì ci ho scopato un paio di sbarbine brasil niente male per le prestazioni...invece non vi ho mai incontrato una veramente bellina.
Ecco se c'è una caratteristica comune è la non eccelsa avvenenza fisica.
Per me.
E ci può stare tanto che sono andato a farmi un giro dalla tarchiatella Serena qui sopra ottimamente recensita dal esimio collega.
Posso confermare il tutto, peccato per i gambotti, però il culo non è male e anche tutta la ragazza...l'ho trovata sorridente e tranquilla e quindi me la sono inculata per il centone.
Boh, forse perchè ho contrattato prima il danno per me il pompino è stato buono ma non così "svitante".
Se ciuppasse cabrio sarebbe ottima come rapporto qualità prezzo, comunque sia una mezzoretta passata bene, almeno per me.
:good:

colleghi buon giorno,

io ci sono passato ieri e, sempre che non abbia sbagliato qualche cosa, ma dalle descrizioni del luogo direi di no, quella che ho trovato non assomigliava minimamente alla ragazza delle foto in questione, neanche guardandola bene, il viso diverso, il culo, sarà stato il doppio di quello che si vedeva in foto....boh, simpatica era simpatica, ma neanche il mio pisello ha voluto fermarsi....va beh che il canone è basso ...però...anche l'occhio vuole la sua parte, per me dal punto di vista fisico non ci siamo... :sad:

saluti

Come avrai letto dalla mia rece anch'io ho avuto dei seri dubbi, però poi mi sono convinto per via di alcuni particolari: nota le spalle da muratore, nota il collo nella terza foto ... non so ... forse sono sorelle :biggrin: , anche lo sguardo è diverso ma forse per via del taglio differente delle sopracciglia ... o forse hai ragione tu e la stanza non era abbastanza luminosa per accorgermi dell'inganno :mda: .

...onestamente non so, io nella stanza (4 piano) non ci sono arrivato, mi sono fermato nell'atrio dell'appartamento....
credo che a rispondere siano in due, perchè quando ho chiamato la prima volta la ragazza faceva fatica a spiegarsi , mentre alla seconda chiamata parlava molto meglio.....
onestamente se avesse avuto un fondoschiena più ragionevole (per i miei gusti) mi sarei anche fermato perchè era simpatica ed ero infoiato......

Mi fate venire dei dubbiiii :shok:
Rivedendomi le foto sono abbastanza sicuro che sia lei, ma non ci metto la mano sul fuoco perchè mi è già capitato di sbagliare qualche volta. :mda:
Diciamo che la ragazza che ho incotrato io assomiglia decisamente alle foto, quel che magari non si nota sono le gambotte e il culone...oddio a ben vedere si notano un po' ma dal vivo appaiono molto più grossi o è ingrassata o è la sorella.
Tempo fa aveva l'annuncio anche su rosarossa o sul chiamami dove c'erano anche altre foto che non sarebbe male recuperare per una più accurata analisi.
Comunque sia per me è valsa il biglietto e se lo ciuppasse free, ci tornerei. :whistle3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto