SERENA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2MTFh.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:serena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: fk bj r1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette e culo grandi e succosi, viso molto bello
ATTITUDINE: troia
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Sono in ufficio e oggi l’aria è davvero scopereccia. La segretaria mi ha portato il caffè e oggi ha l’aria da troia come non mai. Ha una gonna attillata e una camicetta pure. Non avevo mai fatto caso al culone e le tettone. Sapete che faccio? Vi racconto di venerdi scorso, di tale Serena che è pure tettuta e giunonica come piacciono a me. Ce l’ho duro, scusate.
Le foto le avevo viste su rosa rossa e da subito decido che me la devo chiavare. La chiamo fortuna che è simpatica e fa la troia. Ci mettiamo d’accordo per un verdone. Scopatona, pompino, spagnola e baco infuocati. Speriamo in bene.
Dietro Porta Venezia, casa davvero molto carina, spazio e aria frizzante. L’amica e simpatica e si può limonare, mani sulle tettone e le sue sul cazzo. E già duro, andiamo in camera milady. Voglio che subito lo ciucci. Spagnoleggia alla grande, Lo copre col gommino ma devo dire che la pompa è magnifica, davvero da sottolineare. E lei mi guarda come invasata (cazzo se la segretaria adesso facesse lo stesso schizzerei sborra per tutto l’ufficio e le raddoppierei il premio di fine anno). La Serena ha davvero un culo da GP ma non SONO I DETTAGLI IN SE A FARE DI QUESTO INCONTRO UN SUPER FUCK MEETING MA TUTTO L’INSIEME. QUESTIONE DI CALORE, PARTECIPAZIONE E MAIALAGGINE. SPAGNOLA, PECORINA, IN PIEDI DAVANTI ALLO SPECCHIO. IL KAMASUTRA MILANESE IN UN SUSSEGUIRSI FRENETICO E BOLLENTE DI SCONCEZZE. CONFESSO CHE HO GODUTO COME UN PAZZO E CHE DOMANI PROBABILMENTE SARO’ DI NUOVO DA LEI. SALVO POI ESPIARE NEL PIATTO DI ZAMPONE E LENTICCHIE DI CAPODANNO TUTTI I MIEI PECCATI DI LUSSURIA.

[typo_doc:185mkowe]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Limitare lo STAMPATELLO all'uso necessario in quanto per la NETIQUETTE equivale a gridare.[/typo_doc:185mkowe]

Re: serena rosa rossa

MATRICE

Allegati

• serena milano rosarossa.zip
    185,9 KB · Visite: 173
Alto