SERENA - MODENA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
459
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/serena-4yqp9535477 Era da tempo che vedevo l'annuncio, la chiamo nel pomeriggio e mi e' sembrata simpatica. Ieri sera mentre rincasavo decido di chiamarla. Mi propone una partenza da limite urbano per una cosa standard e cosi' accetto. La trovate in zona musicisti non troppo distante da Via Emilia Est in un pied a terre uso trombo. La richiamo e mi riapre. Beh, dalla voce pensavo meglio. E' una donnona sui 1.80 stile Marta la russa di Bologna, capelli castani alle spalle, abbronzata con tatoo. La parte migliore sono le tette, non una 6^ come annunciato ma una buona 4^ discretamente sode. Eta' ? Piu' o meno conforme all'annuncio. Passaggio in bagno per entrambi e ci sistemiamo sul lettone in camera ( con pareti rosa :biggrin: ). Mi fiondo sulle tette che mi gusto per un po' finche' lei mi copre ed inizia un bj senz'infamia e senza lode. Le chiedo un daty e lei un po' riluttante a causa del cinquantino pattuito prima alla fine si concede. Patata rasata perfettamente, clito molto sviluppato, pulizia perfetta senzo odori strani e caverna stile traforo del S. Bernardo....tanta roba e' passata da li'. Decido di cavalcarla e con fatica arrivo a destinazione. Ricapitolando : location comoda ( di giorno e' molto in vista ), rate onesto, buona pulizia ma c'e' di molto meglio sulla piazza. Lei e' meridionale ma vive a Modena da 15 anni, fra pochi giorni andra' in vacanza per un paio di settimane. La tengo in agenda solo per una svuotata.

Re: Serena - Modena - Bakeka

anche io ero andato da lei sono entrato e uscito da casa sua alla velocita' della luce e' pure antipatica :mda:

Re: Serena - Modena - Bakeka

Beh, a me non e' sembrata antipatica. Parla poco, non e' spigliata, mica siamo in un bar a prendere un caffe' :blush:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto