SERENA o RALUCA rimini bakecaincontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
NOME INSERZIONISTA: SERENA annuncio foto fake o RALUCA foto vere
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/serena-new-sq3n44455564 http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raluca-new-7ija44465972
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Miramare
NAZIONALITA': Romena
ETA': dichiara 22 per me oltre i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SERENA 0% RALUCA 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Boh? Sparacazzate!
SERVIZI USUFRUITI: BJ in DUO+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: Gli ho detto in faccia - la scopata (per modo di dire) più brutta degli ultimi 5-6 anni ! -
REPERIBILITA': sfortunatamente buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34588092xx 32795581xx

LA MIA RECENSIONE:

Alla caccia di nuove prede primaverili mi imbatto nell'annuncio di SERENA, foto evidentemente fake patinate e con arredi non italiani e poi la ragazza è troppo carina. Comunque
chiamo non è la prima volta che dietro un fake trovo una buona sorpresa, sentiamola e vediamo cosa dice. Bene mi risponde una voce squillante e simpatica che si mostra molto
disponibile 50 normale, ma si può fare tutto con un regalo un po' più grande e se voglio c'è anche l'amica per un duo. Un po' di trattativa e mi propone un duo con BBJ, RAI1 e
RAI2 con una di loro a scelta. Azzo penso mica male e gli chiedo com'è perché è chiaro che le foto sono fake, lei si affretta a dire che le foto sono le sue e le ha fatte a casa sua
all'estero... Mah rimango poco convinto ma l'offerta è allettante e quindi mi dirigo verso miramare sperando di fare ancora una volta una delle buone scoperte che ultimamente
sto mettendo a segno... ma è ovvio che per la legge dei numeri o se volete delle probabilità dopo diverse superscopate era chiaro che era giunto il turno della... scopata di merda!

Mi apre e non è lei quella dell'annuncio ma quella che ora appare con foto reali e il nome di RALUCA, con lei una amica più giovane riccioluta ma cicciottella e con smagliature,
penso che per il prezzo farmi sbocchinare dalle due, scopramele e finire con una bella inculata alla biondina ci può stare e resto. In effetti la biondina non è molto alta, ha un viso
da 5.5-6 con leggero strabismo tra l'altro, ma ha una belle pelle pallida ed è magra ma con un bel culetto-tette, niente paragonabile alle ultime scopate... ma il rate è buono

Pretende il dovuto mi dice, di spogliarmi e lei e l'amica vanno nell'altra stanza con il versato. Aspetto un po' nudo sul letto e quando la Biondina torna è veramente un'altra ragazza
avete presente Hulk... la dolcezza era sparita assieme ai miei soldi... ed era arrivata una bestia infuriata! Ah! esordisce scernendo - e te cosa vorresti fare con quello? Anale? - e io
scazzato - certo per pisciare l'ho già usato al bar prima! - e da qui l'inferno totale, prima ho notato che l'amica nuda era un cesso e quindi già mi ero detto, questa mi serve solo per
fare un BBJ con Raluca e niente altro. Poi la biondina mi sale sopra a mò di 69 senza che avessi chiesto nulla e lo fa perché prima di iniziare quello che doveva essere un BBJ quasi
nascondendosi con il suo corpo mi srotola sul cazzo il gommino. E io subito - ehi amica pensi che non mi accorgo, non doveva essere un pompino senza? - e lei sempre più scontrosa
- E se te vuoi troppe cose, 100 euro 2 ragazze belle, culo, pompino senza... dai sbrigati che abbiamo poco tempo! - Giuro per un attimo ho pensato di buttarla giù dal letto e levarmi
dalle palle. Poi ho pensato "e si cazzo gli faccio proprio un favore, tanto il centone è versato" Quindi l'ho fatta continuare con quello che era diventato un BJ facendola alternare anche
all'amica, la quale per onestà più l'amica era scontrosa e più l'aria si surriscaldava e più sembrava dispiaciuta e premurosa nei miei confronti e anche se sembra essere una ragazza
molto dolce, non mi piaceva e sapeva 2 parole di italiano. Poi ho chiesto alla biondina di mettersi a gambe aperte all'aria e l'ho penetrata con più forza possibile mentre lei mi guardava
con disprezzo quasi mi volesse sputare in faccia e più lei lo faceva più io la sbattevo. Gli ho chiesto se le facevo male e se aveva problemi e non mi ha risposto e quindi io ho
continuato a tutta con dei fragorosi chap! chap! chap! Quindi gli ho chiesto la pecora mentre lei si lamentava sui soldi farneticando discorsi sul fatto che gente più povera di me mette
da parte molti più soldi per poi andare a scopare lei (Diobò penso, più che altro poveri di mente!) - Dai non rompere le palle e mettiti a pecora ! - e lei - si ma devi venire subito!- e
mi schiaffa la maledette manina tra il suo culetto e me, la invito diverse volte a toglierla ma niente, quando dopo un po' di minuti di lotta paurosa sono vicino a venire le dico - Togli
quella fottuta mano che se no non riesco a veneire cazzo!- Lei la toglie e io attuo il piano di piazzargli gli ultimi colpi al massimo della forza e a fondocorsa, ma ho calcolato male i
tempi (sarà il livello di scazzo raggiunto) e mi servono troppi colpi e quando appena sto iniziando a venire lei si sfila e scappa e mi faccio metà della sborrata scopando... l'aria come
una cane allupato in amore... che tristezza! Dopo averla ripetutamente mandata affanculo e detto che era la peggior scopata degli ultimi 5-6 anni lei se né andata inveendo in lingue
dell'est... poi è tornata vestita ed era di nuovo la dolce ragazza che cercava di assecondarmi. - Dai era la prima volta non ci conoscevamo te la prossima volta porta più soldi (se caz
quanto 200 euro?) e vedrai che ti faccio fare tutto e stiamo bene - e mi diceva questo sorridendo... al che io gli ho fatto un bel sorriso e le ho detto - Si, si tu intanto mentre mi aspetti
vai un po' affanculo! - e me ne sono andato salutando l'amica...

PER QUANTO MI RIGUARDA DA EVITARE !!!!

Uscito da la ero una belva ferita che necessitava subito una preda... che si chiamava con un nome strano ... Andrada ... vedi rece
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,7 KB · Visite: 167
  • 2.jpg
    2.jpg
    26 KB · Visite: 160
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,4 KB · Visite: 152
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Solidarietà al collega, con la speranza vana che riaprano tante miniere affinchè certi soggetti possano fare l'unico lavoro che si addice loro!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
gli ultimi colpi al massimo della forza e a fondocorsa, ma ho calcolato male i
tempi

haha marco, sembra la rece di un macchinario idraulico :lol:

battuta a parte, ma porca la puttana troia, è proprio il caso di dirlo, che razza di missilata, e che livello di stronzaggine di sta tipa, io rimarrei incazzato per un mese,
davvero tanta tanta solidarietà :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
"mi faccio metà della sborrata scopando... l'aria" è bellissima...
solidarietà
ciao
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Accidenti che ignoranza, 100 euro per 15 minuti del suo scazzo per lei sarebbero pochi? Certo adesso risparmiamo tutti e facciamo sacrifici per pagare a prezzo piu caro un quarto d'ora di buzzurragine di alcune fenomene (da baraccone).
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Qui mi trovate d'accordo con voi. Il prezzo c'era tutto, anche di più di quello che mediamente concorda il buon Marco19. Se non ha voglia di "fischiare" nei loft d'Italia, che si sbrighi che la stagione turistica comincia: c'è bisogno di braccia forti a fare le camere negli alberghi per 1100 Euro al mese! Altra attività che ti obbliga a stare a culobusone, ma senza allargare le chiappe...
 
Commenta
Alto