Serena. signora italiana - Vicenza - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/serena-signora-italiana-6skf46144944
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Penso oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj + 1/2 rai1 + Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corpo abbastanza in forma, viso da skeletor.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353474xx
LA MIA RECENSIONE:

Stufo che invece di trombare, di venire regolarmente trombato, ho scelto di rispolverare questa vecchia conoscenza.
Lei è praticamente uguale a due anni fa, sempre gentile e molto pulita (sia lei che la casa).
Mi accoglie in baby doll, autoreggenti e scarpe con i tacchi.
Due parole, mi chiede se voglio usufruire del bagno e poi via alle danze.
Bj uncovered fatto con passione e ogni tanto qualche digressione nelle zone basse e dopo cinque minuti mi chiede se voglio procedere all'inforcaggio.
Acconsento e me lo incappuccia, poi si posiziona a smorza candela e se lo infila.
Qui purtroppo si ripete la situazione accaduta da Elisa.
Il pisellino dopo qualche colpo si ammoscia inesorabilmente...
Penso che sia una sorta di ipossia fallica, magari risolvibile trovando un condom con lo snorkel.
Lei si dimostra molto dispiaciuta e mi chiede se può lavorarmelo un po' di bocca.
Acconsento e dopo un deciso lavoro di squadra (sua bocca più mia mano...), vengo sul mio pancino.
Mi fa accomodare in bagno dove trovo pronto il mitico colluttorio.
Altre due chiacchiere (occhio a non darle troppa corda altrimenti rimarrete li un paio di settimane...) e mi congedo.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto